CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (50/60) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2022, 19:35:16 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Settembre 25, 2022, 13:15:03 pm
*_*
Non conosci Colante Edi?
Citazione da: Cranyo - Settembre 25, 2022, 18:30:23 pm
Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri


Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele :look:

:cranyorschach:
Pensa che io, anni addietro, andrai a Capri e lo incontrai, o meglio lo incrociai a Marina Piccola ma non ebbi il coraggio di fermarlo *dawson*


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2022, 22:17:24 pm

Citazione da: Cranyo - Settembre 25, 2022, 18:30:23 pm
Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri


Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele :look:

:cranyorschach:
Peppe Style il caprese che perse un poco le chiocche   Look

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2022, 09:41:55 am

Citazione da: chughino - Settembre 25, 2022, 09:58:00 am

 :pianto: :pianto: :pianto:

Io voglio fare questione con te, ma  tolto Hamsik, non dico che la pensiamo uguale ma  sicuramente è difficile che alla fine non concordiamo...che brutto periodo anche perché di hamsikiani non c'è ne sono più sono rimasto praticamente solo io... (Nel senso di vecchio che prendeva questione con te e mezzo forum)... :look:
Persino gli Zunighiani hanno cambiato opinione sul bananone scarso Colombiano (tutti tranne Origrimm ma vabbè uno doveva rimanere)... :look:

Mo ci sono solo gli Haters di Raspadori ma hanno opinioni labili e futili che passano per i soldi...che brutto periodo  :look: :pianto:

Eh ma oggi non ci si può questionare con nessuno, la controparte non ha argomenti validi se non struppiare nomi o scrivere fesserie ... non c'è più il contraddittorio di una volta :mazzarrino:

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2022, 09:55:30 am

Citazione da: NikGerace - Settembre 26, 2022, 09:41:55 am
Eh ma oggi non ci si può questionare con nessuno, la controparte non ha argomenti validi se non struppiare nomi o scrivere fesserie ... non c'è più il contraddittorio di una volta :mazzarrino:

C'è da aggiungere che il livello del Napoli quello è.
Una squadra di vertice  che può giocarsi lo scudetto più  volte  in un quinquennio.
All' epoca arrivare terzi o secondi era una rarità.
Quindi  ci si impegnava di più ad ottenere argomenti.
Oggi cosa vuoi dire alla squadra?
Un po di polemica  sull' allenatore che alla fine non ha fatto realmente male.
L' unico da Mazzarri in avanti è  stato  Ancelotti negli ultimi  6 mesi e comunque  ha portato una qualificazione agli ottavi di Champions.
Difficile  fare vere questioniquando le  vacche sono grasse.
Tanto gli scarpari veri in squadra si vedono e si contano sulle dita di una mano.
Rimane la questione pappone che tutti odiano ma alla fine lo si  accetta perché  comunque nonostante le nefandezze a livello dei conquistadores spagnoli è  riuscito a portare il Napoli ad un livello alto e stabile.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2022, 10:29:50 am

Citazione da: chughino - Settembre 26, 2022, 09:55:30 am
C'è da aggiungere che il livello del Napoli quello è.
Una squadra di vertice  che può giocarsi lo scudetto più  volte  in un quinquennio.
All' epoca arrivare terzi o secondi era una rarità.
Quindi  ci si impegnava di più ad ottenere argomenti.
Oggi cosa vuoi dire alla squadra?
Un po di polemica  sull' allenatore che alla fine non ha fatto realmente male.
L' unico da Mazzarri in avanti è  stato  Ancelotti negli ultimi  6 mesi e comunque  ha portato una qualificazione agli ottavi di Champions.
Difficile  fare vere questioniquando le  vacche sono grasse.
Tanto gli scarpari veri in squadra si vedono e si contano sulle dita di una mano.
Rimane la questione pappone che tutti odiano ma alla fine lo si  accetta perché  comunque nonostante le nefandezze a livello dei conquistadores spagnoli è  riuscito a portare il Napoli ad un livello alto e stabile.

Diciamo che se proprio ti vuoi applicare la malafede in giro per il forum la trovi, ma anche quella ha argomenti talmente futili che non ti viene nemmeno voglia di controbattere  :asd:

1 ... 48 49 [50] 51 52 ... 60   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa