CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (51/53) > >>

image chuck:
Squadra del cuore:
Settembre 29, 2022, 19:20:09 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 24, 2022, 23:48:52 pm
Ma tu non scrivi mai, non ti prendi questioni con nessuno ... è ovvio che ci manteniamo più cauti nel risponderti  :look:

Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso?  :look:

Citazione da: Pippo Baudo - Settembre 24, 2022, 23:49:34 pm
In realtà lui qualche questione l'ha presa, non ricordo con chi però :look:

Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispetto

Habana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021

Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.

Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.

Citazione da: NikGerace - Settembre 24, 2022, 23:50:34 pm
Starà chiavando come un pazzo  :look:

Non ci crede nessuno  :look:

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Settembre 25, 2022, 09:45:40 am
Grazie caro.
E se ti diverte, scrivi più spesso.

Quando posso lo faccio  :ok:

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 08:31:55 am

Citazione da: chuck - Settembre 29, 2022, 19:20:09 pm
Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso?  :look:

Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispetto

Habana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021

Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.

Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.

Non ci crede nessuno  :look:

Quando posso lo faccio  :ok:

Palo è  così non lo fa manco per insultare è  che nemmeno se ne accorge quando esagera.
Fortunatamente è una persona molto intelligente e se gli dici che sta eccedendo capisce l' errore e si scusa.

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 09:48:03 am

Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006  :asd:

5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...  :look:

image Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 13:17:37 pm

Citazione da: Bud Spencer - Settembre 30, 2022, 09:48:03 am

5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...  :look:
Non era tipo DNAzzurro? O eri tu quello scritto così? :look:

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 16:52:05 pm

Citazione da: Bud Spencer - Settembre 30, 2022, 09:48:03 am

Vabbè se è per questo neanche tu sei il Bud Spencer originale. :look:

1 ... 49 50 [51] 52 53   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa