CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > User Zone
chuck:
Squadra del cuore:
Settembre 29, 2022, 19:20:09 pm
Ma tu non scrivi mai, non ti prendi questioni con nessuno ... è ovvio che ci manteniamo più cauti nel risponderti :look:
In realtà lui qualche questione l'ha presa, non ricordo con chi però :look:
Starà chiavando come un pazzo :look:
Grazie caro.
E se ti diverte, scrivi più spesso.
chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 08:31:55 am
Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso? :look:
Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispetto
Habana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021
Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.
Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.
Non ci crede nessuno :look:
Quando posso lo faccio :ok:
Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 09:48:03 am
Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006 :asd:
5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament... :look:
Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 13:17:37 pm
Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006 :asd:Non era tipo DNAzzurro? O eri tu quello scritto così? :look:
5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament... :look:
Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 16:52:05 pm
Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006 :asd:Vabbè se è per questo neanche tu sei il Bud Spencer originale. :look: