Vabbè se è per questo neanche tu sei il Bud Spencer originale.
Quindi anche MarioRui non è Mario Rui? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Pensaci...
Se sei MarioRui mandami una tua maglia (di quest'anno). Scrivimi in privato per l'indirizzo.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
chiederesti la maglia a Mario Rui? hai fegato