Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 7273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74750
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2021, 20:20:28 pm »
Oggettivamente avete mai visto in vita vostra un gol così?
Ennesima partita non straordinaria ma che cmq ai punti il Napoli meritava.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online riavulill

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2250
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Grazie Mertens
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 12, 2021, 20:20:44 pm »
    O miracul è stat fatt primm, a squadr è chest purtropp.
    Nun tenimm manc a forz e rrivà in europa lig.

      Online Dexter91

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 737
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 12, 2021, 20:20:54 pm »
      Liberiamo il monte ingaggi, insigne via a gennaio. Elmas lo rimpiazza egregiamente.

      Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

      Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12370
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 12, 2021, 20:21:35 pm »
        anche il milan sta cadendo piano a piano, non e in totale caduta libera come noi ma sta facendo molto male, a milano onestamente vista la situazione drammatica nostra un pareggio sarebbe linfa vitale e fai entrare il milan in crisi come noi, se perdi a milano onestamente credo che da caduta libera diventerà qualcosa di molto piu pensate visto il presidente che abbiamo.


        parlare di sfortuna con questa rosa che sono 2 anni che appara solo figure di merda su figure di merda onestamente me par na cos alla carlo alvino.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36607
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 12, 2021, 20:21:39 pm »
          È un momento di emergenza, si sapeva che non avremmo retto ai ritmi dei primi due mesi, fino a lì tutto tranquillo.
          Ma ripeto, ho grossi dubbi sulla gestione di Mertens, e onestamente ancora più grossi su quella del centrocampo che oggi dava forma in maniera molto preoccupante ad un 4-1-5.
          Insigne e Lozano sono veramente dannosi da far paura: c'era bisogno di loro anche non al 100% ?
          Non sono convinto per nulla della gestione del mese di dicembre, penso si possa ritrovare la rotta a Milano perché abbiamo la settimana tipo e alcuni rientri però bisogna cominciare a guardare più chi sta sotto che chi sta sopra. Anche quella, nessuna sorpresa, ma non dobbiamo subire il contraccolpo come l'anno scorso.
          Jamm annanz

            Online john wilkes booth

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3311
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 12, 2021, 20:21:45 pm »
            Invece finché sudano la maglia bisogna sostenerli. Io gli ho visti lottare tutti,, tranne il capitano
            La verità degli altri era menzogna per me;
            la giustizia degli altri ingiustizia per me;
            le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
            le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
            avrei ucciso quelli che loro salvavano,
            e salvato quelli che loro uccidevano


            Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

              Online riavulill

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2250
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Grazie Mertens
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 12, 2021, 20:21:56 pm »
              Ll'unica soddisfazion ca ce putimm levà chist'ann è ca mannamm a ffancul o nan e mmerd.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32088
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 12, 2021, 20:21:59 pm »
                Praticamente se la rube avesse vinto a venezia a quest'ora già di parlerebbe di sorpasso a gennaio. Contro una rube che ha perso in casa con empoli e sassuolo e non ha vinto a venezia e udine. Che delusione



                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 12, 2021, 20:22:22 pm »
                  C'era almeno un fallo di mano di Luperto in área, forse due.
                  I fallo técnici contro il Napoli non sonó da giallo, nuovo regolamento.
                  Azioni del Napoli fermate a causa di un infortunio empolese, assurdo.
                  Gol nostro probabilmente válido.


                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online vicino al SUD

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1263
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 12, 2021, 20:22:50 pm »
                    Sto tornando dallo stadio..sconfitta uguale a tante altre di questo tipo (con allenatori diversi). Tanti passaggi laterali, una marea di angoli battuti male, nessuno che sfonda al centro perché non abbiamo i centimetri per farlo. L unica volta è venuto il palo. Oggi squadra spenta ed Empoli fortunato e bravo nel chiudersi e farsi trovare pronto al regalo. Complimenti alle curve, immagino come sarebbe stato perdere e non poter nemmeno cantare. Almeno torno a casa senza voce. Fns

                    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26779
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 12, 2021, 20:23:15 pm »
                      Invece finché sudano la maglia bisogna sostenerli. Io gli ho visti lottare tutti,, tranne il capitano
                      Beato te che li hai visti sudare. Io ho visto solo facce appese e gente demotivata nonostante l'incitamento del pubblico
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74750
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 12, 2021, 20:24:07 pm »
                        C'era almeno un fallo di mano di Luperto in área, forse due.
                        I fallo técnici contro il Napoli non sonó da giallo, nuovo regolamento.
                        Azioni del Napoli fermate a causa di un infortunio empolese, assurdo.
                        Gol nostro probabilmente válido.


                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        A me è parso fuorigioco netto.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12370
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 12, 2021, 20:24:14 pm »
                          il romano un altro paio di figure di merda e vedrete come si scatena  :asd:

                          ripeto in campo se non recuperiamo gente i punti non si possono fare, bisogna risolvere il fatto di insigne SUBITO.

                            Online super_engine

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1484
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 12, 2021, 20:24:30 pm »
                            Quando sentó lo stadio cantare al 95º mi ritorna fiducia nella nostra tifoseria.
                            Ma dentro questo forum é un ritrovo della peggio feccia. Quella parte della tifoseria che se fosse nata un po' piú a sud tiferebbe Juventus. Devo fare una pausa dal forum perché provo davvero ribrezzo a leggere certo soggetti.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                            Io ribrezzo a vedere gente che se ne strafotte della nostra maglia e una società assente

                            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 12, 2021, 20:24:43 pm »
                              C'era almeno un fallo di mano di Luperto in área, forse due.
                              I fallo técnici contro il Napoli non sonó da giallo, nuovo regolamento.
                              Azioni del Napoli fermate a causa di un infortunio empolese, assurdo.
                              Gol nostro probabilmente válido.


                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Hai detto un sacco di fesserie. Ma perché ti devi umiliare così? Mica devi per forza dirlo in ogni partita sta cagata dell arbitro contro? Sei illeggibile tu ed un altro paio di cialtroni qua dentro. Ma vi credete di prendere in giro chi?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal