Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 7490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7179
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Dicembre 13, 2021, 11:54:40 am »
a me quello che mi fa impazzire è che noi o facciamo troppo bene (creando ovviamente illusione nei tifosi) o facciamo molto male (creando sconforto).
...ma na via di mezzo no???
magari ne vinci 2 e ne perdi 1....
noi andiamo avanti altrenando strisce da scudetto con strisce da retrocessione.
e il tifoso si chide: qual'è il vero napoli?
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2021, 11:56:33 am da Peppe68 »

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4029
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Dicembre 13, 2021, 12:16:30 pm »
    Voltare pagina, se no ci arroventiamo il cervello.
    Suggerirei di aprire il prepartita di Milan - Napoli e non non pensare a nessun pronostico, ma solo sperare di recuperare tutti i nostri e che i nostri siano in palla e in forma per quella sfida.
    Altro non saprei.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Dicembre 13, 2021, 12:17:51 pm »
      Io veramente non vedo l ora che Insigne vada via...
      Non ce la faccio più a sopportare i suoi tiri fuori e i passaggi indietro.
      Basta.
      E basta anche fare la vittima perché sei napoletano...
      Non è che ti criticano perché sei di Napoli...
      È perché sei scarso e sopravvalutato.
      Vattene

      Temo che tu,io ed altri dovremo sorbirci il ragazzo del bar per ancora troppo tempo
      Comunque la speranza è l'ultima a morire.
      Ad esempio io spero sempre che si batta il Milan e si riapra la lotta scudetto
      In fondo mi piace pensare che le favole, siano vere specie sotto Natale.
      Ho creduto davvero che questa squadra potesse vincere qualcosa.
      Era una immane cazzata ovviamente
      Ma non diciamolo troppo forte altrimenti qualcuno pensa che tifo contro

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4029
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Dicembre 13, 2021, 12:20:16 pm »

        Temo che tu,io ed altri dovremo sorbirci il ragazzo del bar per ancora troppo tempo
        Comunque la speranza è l'ultima a morire.
        Ad esempio io spero sempre che si batta il Milan e si riapra la lotta scudetto
        In fondo mi piace pensare che le favole, siano vere specie sotto Natale.
        Ho creduto davvero che questa squadra potesse vincere qualcosa.
        Era una immane cazzata ovviamente
        Ma non diciamolo troppo forte altrimenti qualcuno pensa che tifo contro

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

        Assurdo perdere contro una squadra che avremmo dovuto battere a mani basse.
        Com'ero contento quando aveva battuto la Juve in casa sua, chi se lo aspettava che sarebbe capitato anche a noi per mano loro. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
        E per giunta immeritatamente, perchè noi siamo stati sfortunati, diciamocelo. Poco concreti, ma anche sfortunati.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Dicembre 13, 2021, 12:32:27 pm »
          Assurdo perdere contro una squadra che avremmo dovuto battere a mani basse.
          Com'ero contento quando aveva battuto la Juve in casa sua, chi se lo aspettava che sarebbe capitato anche a noi per mano loro. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
          E per giunta immeritatamente, perchè noi siamo stati sfortunati, diciamocelo. Poco concreti, ma anche sfortunati.
          Certo, sfortuna, infortuni e decisioni arbitrali incidono in maniera determinante
          La mia delusione è quella del tifoso che vede, come sempre un sogno infranto, e la strafottenza della proprietà  a sto punto ci può essere pure il morboso desiderio che tutto vada a puttane per non rimpinguare le tasche del pappone, compreso lo spogliatoio, alla fine prevarrà il buon senso, ma perché ogni volta devono sempre mancare 20 centesimi per apparare l'euro
          Vedremo nei prossimi  turni


          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


            Online Titan76

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1517
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Dicembre 13, 2021, 12:44:11 pm »
            Certo, sfortuna, infortuni e decisioni arbitrali incidono in maniera determinante
            La mia delusione è quella del tifoso che vede, come sempre un sogno infranto, e la strafottenza della proprietà  a sto punto ci può essere pure il morboso desiderio che tutto vada a puttane per non rimpinguare le tasche del pappone, compreso lo spogliatoio, alla fine prevarrà il buon senso, ma perché ogni volta devono sempre mancare 20 centesimi per apparare l'euro
            Vedremo nei prossimi  turni


            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

            Ti capisco, pure io a volte ho l'impulso di desiderare che esploda tutto, però veramente sarebbe come tagliarsi il puparuolo per far dispetto alla moglie. Non ho tutta sta voglia di tornare a vedermi le partite contro il Rimini o il Cittadella o fare spareggi promozione contro l'avellino;).
            Tanto non ci compra nessuno sceicco, quindi meglio tenersi adl per adesso. Prima o poi passerà la mano.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Dicembre 13, 2021, 12:45:19 pm »
              Questo forum ormai fa schifo. Se lo frequento è per rispetto di 3/4 utenti che stimo, te in primis.

              Stima ampiamente ricambiata.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4029
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Dicembre 13, 2021, 12:54:43 pm »
                Perdere con l'Empoli...non riesco a farmene una ragione!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

                P.S.: scusate se sono ripetitivo, ma veramente ero felice quando l'Empoli batteva la Juve e credevamo di spiccare il volo su di essa. Lo stesso Empoli ci è venuto a fermare in casa nostra...non riesco ad accettarlo.
                Per smaltire questa delusione ci vuole un filotto contro Milan, Spezia e Juve allo Stadium. :sine: :sine: :sine: :sine: :sine: :sine: :sine: :sine:
                « Ultima modifica: Dicembre 13, 2021, 12:56:44 pm da Il bombato »
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4029
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Dicembre 13, 2021, 12:58:42 pm »
                  Certo, sfortuna, infortuni e decisioni arbitrali incidono in maniera determinante
                  La mia delusione è quella del tifoso che vede, come sempre un sogno infranto, e la strafottenza della proprietà  a sto punto ci può essere pure il morboso desiderio che tutto vada a puttane per non rimpinguare le tasche del pappone, compreso lo spogliatoio, alla fine prevarrà il buon senso, ma perché ogni volta devono sempre mancare 20 centesimi per apparare l'euro
                  Vedremo nei prossimi  turni


                  Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                  Io non vedo più a quello che i tifosi vedono. Ognuno la vede a modo proprio. la teoretica del 'papponismo' propri non riesco a concepirla: in 17 anni abbiamo vinto dopo la Juve più di tutte le squadre italiane e da 11 anni siamo stabili in Europa, e questo è forse il 12mo (Champions o EL che sia).
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3723
                    • Karma: 18
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Dicembre 13, 2021, 13:03:33 pm »
                    Spalletti sta sbagliando nei cambi, ma il nostro problema principale, oltre alla sfortuna, si infortuna sempre quello intorno al quale gira la squadra, è INSIGNE. Va ceduto subito. Se ce ne liberiamo si può ancora fare qualcosa, altrimenti ci affosserà. Gioca circa un terzo delle azioni d'attacco e fa solo cretinate. Ed è tutto il campionato che ha questo rendimento. Un confronto con Ounas è impietoso.....dico Ounas, quello che doveva essere smaltito in discarica.
                    Poi non parliamo del portiere, che giocasse Meret almeno cerchiamo di tutelare il capitale speso.
                    concordo con te sul frattaminorato ma Ospina è decisamente più portiere di Meret ora come ora
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7179
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Dicembre 13, 2021, 13:04:12 pm »
                      in 17 anni abbiamo vinto dopo la Juve più di tutte le squadre italiane e da 11 anni siamo stabili in Europa, e questo è forse il 12mo (Champions o EL che sia).

                      la verità putroppo è un'altra.
                      abbiamo vinto competizioni poco importanti, ma lo scudetto se non è juve è inter o milan. e infatti calata la juve mica l'abbiamo vinto noi, che eravamo gli eterni secondi...
                      per le coppe si, partecipiamo ma in genere nel ruolo di comparsa, soprattuto per quella con le orecchie grandi.

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3723
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Dicembre 13, 2021, 13:13:23 pm »
                        Io non vedo più a quello che i tifosi vedono. Ognuno la vede a modo proprio. la teoretica del 'papponismo' propri non riesco a concepirla: in 17 anni abbiamo vinto dopo la Juve più di tutte le squadre italiane e da 11 anni siamo stabili in Europa, e questo è forse il 12mo (Champions o EL che sia).
                        scusami ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
                        questo naturalmente se ti fai bastare quanto ottenuto finora
                        se pensi che per un acino di sale (= mercato a Gennaio) abbiamo perso almeno due scudetti già ai tempi di Lavezzi e Cavani...............
                        sarò io che a 59 anni ormai sono vecchio stile ma prima di darmi al curling in TV vorrei vederlo un altro scudo, dell'europa nummene fott na beata minchia
                        e fidati, il pappa maledetto è il PRIMO a voler solo galleggiare vicino alla superficie.........piuttosto che tentare una bella emersione decisa modello portiere pallanuotista quando deve parare e vincere senza se e senza ma, quel verme piuttosto va a fondo per poi urlarti come al solito "ahò ma chi cazzo eravate voi prima che arrivassi io ?"
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26281
                          • Karma: 21
                          « Risposta #237 il: Dicembre 13, 2021, 13:59:57 pm »
                          la verità putroppo è un'altra.
                          abbiamo vinto competizioni poco importanti, ma lo scudetto se non è juve è inter o milan. e infatti calata la juve mica l'abbiamo vinto noi, che eravamo gli eterni secondi...
                          per le coppe si, partecipiamo ma in genere nel ruolo di comparsa, soprattuto per quella con le orecchie grandi.
                          infatti spiega l'esonero di sarri, che avrebbe vinto di sicuro lo scudetto a napoli nei 2 anni di contratto rimasti pure se non gli faceva mercato


                          ancelotti è venuto per sabotarci, con approvazione del servo di agnelli
                          « Ultima modifica: Dicembre 13, 2021, 16:11:08 pm da digital »

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Dicembre 13, 2021, 14:02:41 pm »
                            Ti capisco, pure io a volte ho l'impulso di desiderare che esploda tutto, però veramente sarebbe come tagliarsi il puparuolo per far dispetto alla moglie. Non ho tutta sta voglia di tornare a vedermi le partite contro il Rimini o il Cittadella o fare spareggi promozione contro l'avellino;).
                            Tanto non ci compra nessuno sceicco, quindi meglio tenersi adl per adesso. Prima o poi passerà la mano.
                            Anche su questo sono d'accordo
                            Da tifoso odio Dela
                            Da persona razionale non posso che apprezzare che sono dieci e più anni che il Napoli è fra le prime cinque del campionato e che si qualifica per una competizione europea il tutto mantenendo una gestione sana e in attivo.
                            Purtroppo tutto questo ha un costo in termini di "passione sportiva" sappiamo che si arriva fino ad un certo punto e non oltre.
                            Ps
                            Anche con l'abbinamento con il Barcellona avevo previsto

                            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4029
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Dicembre 13, 2021, 14:11:10 pm »
                              Voltare pagina. Chi apre il prepartita contro il Milan? propongo di farlo subito, altrimenti il cervello tra Empoli e Barcellona va in tilt.
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal