Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 7489 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4029
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 13, 2021, 22:14:03 pm »
la verità putroppo è un'altra.
abbiamo vinto competizioni poco importanti, ma lo scudetto se non è juve è inter o milan. e infatti calata la juve mica l'abbiamo vinto noi, che eravamo gli eterni secondi...
per le coppe si, partecipiamo ma in genere nel ruolo di comparsa, soprattuto per quella con le orecchie grandi.

Sì, ma anche questo è vero in parte: lo scudetto, dopo Maradona, se lo sono passate solo 6 squadre diverse dal 1991 a oggi. Da quando le società sono diventate a scopo di lucro (1994, quando il presidente del Milan era Presidente del Consiglio), lo scudetto lo hanno vinto: Milan, Juve, Inter (ma perchè ci fu lo scandalo Calciopoli), Roma e Lazio nel biennio del Giubileo. Come fare a dare la colpa al presidente? In italia oltre a noi c'è qualche squadra che, da quando siamo risaliti in serie A, ha vinto più di noi, sia pur competizioni meno importanti?
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4029
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 13, 2021, 22:21:57 pm »
    scusami ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
    questo naturalmente se ti fai bastare quanto ottenuto finora
    se pensi che per un acino di sale (= mercato a Gennaio) abbiamo perso almeno due scudetti già ai tempi di Lavezzi e Cavani...............
    sarò io che a 59 anni ormai sono vecchio stile ma prima di darmi al curling in TV vorrei vederlo un altro scudo, dell'europa nummene fott na beata minchia
    e fidati, il pappa maledetto è il PRIMO a voler solo galleggiare vicino alla superficie.........piuttosto che tentare una bella emersione decisa modello portiere pallanuotista quando deve parare e vincere senza se e senza ma, quel verme piuttosto va a fondo per poi urlarti come al solito "ahò ma chi cazzo eravate voi prima che arrivassi io ?"

    galleggiare vicino alla superficie, pur mettendola sul piano economico, fa guadagnare di meno che andare alla superficie (vincere). Questo assunto non convince, e non reggerebbe. Che noi non eravamo nessuno prima che arrivasse lui non è che deve urlarlo: è palese, ed evidente sotto gli occhi di tutti.
    Quali scudetti abbiamo perso ai tempi di Cavani e Lavezzi, se dobbiamo ringraziare saccone se Cavani non si è mai infortunato, altrimenti i due piazzamenti Champions dell'era Mazzarri (2010/11, 2012/13) li avremmo visti col telescopio galileiano. Con uan difesa Cannavaro - Campagnaro - Aronica e un centrocampo che, se mancava Hamsik, avevi solo Dzemaili come alternativa decente quali scudetti avremmo voluto sognarci? Quale acino di sale ci sarebbe voluto, semmai avremmo dovuto raschiare i  fondali di tutti gli oceani Atlantico e Pacifico messi insieme. E nemmeno 'avremmo vinto, come dimostra il megascippo del 2018.  Eppure sovrastammo le milanesi, doprattutto un Milan reduce da uno scudetto con Allegri e un'Inter che pochi anni prima aveva realizzato il Triplete.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27244
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Dicembre 13, 2021, 23:18:46 pm »
      Ragazzi, io da ieri sto andando contro a tutti quelli che hanno parlato solo dell'arbitraggio e della sfortuna e continuerò a farlo.
      Tuttavia mi sono appena imbattuto in questo video ed è una cosa veramente scandalosa.

      Scandalosa non solo per l'episodio (ripeto che abbiamo giocato una lota), ma soprattutto per il silenzio di squadra, dirigenti e TV.

      https://vm.tiktok.com/ZM8vqQY6V/
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49314
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Dicembre 13, 2021, 23:27:25 pm »


        Ragazzi, io da ieri sto andando contro a tutti quelli che hanno parlato solo dell'arbitraggio e della sfortuna e continuerò a farlo.
        Tuttavia mi sono appena imbattuto in questo video ed è una cosa veramente scandalosa.

        Scandalosa non solo per l'episodio (ripeto che abbiamo giocato una lota), ma soprattutto per il silenzio di squadra, dirigenti e TV.

        https://vm.tiktok.com/ZM8vqQY6V/

        L'avevo visto in diretta, ma no replay e nemmeno proteste da parte nostra mi pare.


        M


          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27244
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Dicembre 13, 2021, 23:32:59 pm »

          L'avevo visto in diretta, ma no replay e nemmeno proteste da parte nostra mi pare.


          M
          Eppure sembra un rigore nettissimo.. l'arbitro non l'ha visto ma perché il var non è intervenuto?
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Dicembre 14, 2021, 06:43:01 am »
            è qui che si soffre di sindrome d'accerchiamento dopo aver fatto all in su Buciano da inizio stagione e ora che gli scricchiolii si fanno fragorosi ci si fa forza a vicenda additando Nomercy e Spicci di essere i nemici della patria per distogliere l'attenzione? look
            Ma che è sta fesseria?
            Io sono tifoso del Napoli e preferisco essere positivo piuttosto che gettare merda a prescindere. In più c'erano tutti i presupposti per guardare con ottimismo al futuro.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Dicembre 14, 2021, 06:53:27 am »
              Eppure sembra un rigore nettissimo.. l'arbitro non l'ha visto ma perché il var non è intervenuto?
              Io penso che dal campo fosse cmq molto difficile da vedere dato che l'arbitro non era vicino e non c'erano in area giocatori del Napoli che potessero richiamare l'attenzione dell'arbitro. Inoltre se ci fai caso, le immagini vengono immediatamente staccate quando Parisi pare toccare di mano visto che la telecamera lo inquadra proprio per frazioni di secondi. E dalla cabina Var vedono esattamente le stesse cose che vediamo noi.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27244
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Dicembre 14, 2021, 07:29:53 am »
                Io penso che dal campo fosse cmq molto difficile da vedere dato che l'arbitro non era vicino e non c'erano in area giocatori del Napoli che potessero richiamare l'attenzione dell'arbitro. Inoltre se ci fai caso, le immagini vengono immediatamente staccate quando Parisi pare toccare di mano visto che la telecamera lo inquadra proprio per frazioni di secondi. E dalla cabina Var vedono esattamente le stesse cose che vediamo noi.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Sul replay ravvicinato dici, però in diretta si vede la possibilità del tocco di mano.. possibile che il dubbio non sia venuto a nessuno?
                Io in quel momento stavo imprecando per il palo di Petagna e non era lucido :look: perciò non l'avevo visto.. ma il var è pagato per quello e non può non aver visto il fallo di mano...
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1517
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Dicembre 14, 2021, 08:30:20 am »
                  Eppure sembra un rigore nettissimo.. l'arbitro non l'ha visto ma perché il var non è intervenuto?

                  A me sembra spalla piena, non posso credere che al VAR non l'abbiano visto: se fosse stato un tocco col braccio avrebbero richiamato l'arbitro.
                  « Ultima modifica: Dicembre 14, 2021, 09:11:44 am da Titan76 »

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4029
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Dicembre 14, 2021, 10:01:12 am »
                    Ragazzi, io da ieri sto andando contro a tutti quelli che hanno parlato solo dell'arbitraggio e della sfortuna e continuerò a farlo.
                    Tuttavia mi sono appena imbattuto in questo video ed è una cosa veramente scandalosa.

                    Scandalosa non solo per l'episodio (ripeto che abbiamo giocato una lota), ma soprattutto per il silenzio di squadra, dirigenti e TV.

                    https://vm.tiktok.com/ZM8vqQY6V/

                    Silenzio squadra è dovuto: se parli vieni espulso. I dirigenti sono anni che si fanno il fegato, oramai passano per piagnoni. La TV??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Dicembre 14, 2021, 10:33:27 am »
                      Cmq io non ricordo un allenatore che abbia mai saltato 3 partite per una protesta contro l'arbitro.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67713
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Dicembre 15, 2021, 13:22:00 pm »
                        Punti lasciati sanguinosamente per strada che risulteranno decisivi. Brav e sciem. Applausi.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Dicembre 15, 2021, 14:58:58 pm »
                          Ragazzi, io da ieri sto andando contro a tutti quelli che hanno parlato solo dell'arbitraggio e della sfortuna e continuerò a farlo.
                          Tuttavia mi sono appena imbattuto in questo video ed è una cosa veramente scandalosa.

                          Scandalosa non solo per l'episodio (ripeto che abbiamo giocato una lota), ma soprattutto per il silenzio di squadra, dirigenti e TV.

                          https://vm.tiktok.com/ZM8vqQY6V/
                          Lamentarsi é inútile, serve solo ad attirare ulteriormente l'astio dell'AJA.
                          Ma poi lo hai detto tu stesso: gli stessi tifosi del Napoli (:rofl:) sonó contenti cosí.
                          Preferiscono farsi rubare l'ennesimo scudetto piuttosto che passare per vittimisti.
                          30 anni di Lega Nord hanno lasciato il segno.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Dicembre 15, 2021, 15:02:17 pm »
                            A me sembra spalla piena, non posso credere che al VAR non l'abbiano visto: se fosse stato un tocco col braccio avrebbero richiamato l'arbitro.
                            Credici. C'é anche un altro mano di Luperto.
                            Dalla partita contro il Bologna non ci chiamano piú un rigore nemmeno in caso di omicidio in campo.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Dicembre 15, 2021, 15:04:15 pm »
                              Cmq io non ricordo un allenatore che abbia mai saltato 3 partite per una protesta contro l'arbitro.
                              E stai parlando di un allenatore che dall'inizio della stagione ha deciso di rispettare alla lettera le decisióni arbitrali.
                              Una sola eccezione gli é costata due giornate, l'altra addirittura dovuta ad un applauso.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal