Salve a tuttiHo aperto questo topic (spero nella sezione giusta) perché cercando su internet non sono riuscito a trovare informazioni (speravo in un bel listone, magari sul sito della società) sui vari store del Napoli in giro per la cittàHo bisogno di acquistare qualche regalo e trovandomi in provincia, ho notato che i negozi ufficiali qui in giro hanno prezzi assurdi (e per questioni di tempo non posso acquistare su internet)Volevo chiedere a tutti voi, specialmente a chi vive in città, se potevate consigliarmi qualche store fatto bene dove poter trovare roba anche degli anni passati, materiale di allenamento Kappa etc.Un grazie a chiunque risponderà, buon natale e forza Napoli
Penso che il materiale vecchio lo trovi soltanto nei mercati. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Su Amazon puoi trovare anche roba vecchia , nn ci vuole tantissimo tempo , e di solito la spedizione é veloce Basta una semplice postpay e il gioco è fatto
Di solito trovi sempre qualche rimanenza degli anni passatiÈ Natale ed è per Natale, inoltre sullo store amazon del Napoli il 90% è roba merdosa armani, della kappa sta qualche maglia gara e basta
Anzi. Vai su enapoli store. C'è tutto lì Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho questa certezza che se ordino su internet ora mi arriva nel 2028
https://www.e-napolistore.it/it/content/napoli-store-chi-siamo-4Vedi in fondo alla pagina. Stanno a Nola, magari puoi andarci di persona Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk