Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Stavo notando che il contratto con il MU scade a giugno 2023 escluse clausole di rinnovo automatiche. Ergo andare a trattare a giugno ad un anno dalla scadenza potrebbe essere vantaggioso. A patto che faccia bene ovviamente.
dipende quanto fa bene, se fa bene quanto anguissa diventa un bagno di sangue, occorre valutarlo senza dargli troppo spazio oltre il necessario, se viene troppo pompato dai media, te lo sei giocato, un eventuale trattativa di riscatto a prezzo ragionevole vedrebbe l'inserimento delle big della serie a come minimo.
Infatti Insigne gioca una latrina proprio per non attirare l'attenzione delle big europee, il trucco stava riuscendo ma purtroppo il Toronto non c'è cascato
Chiariello per protesta ha indetto lo sciopero della fame fino a domani a colazione.
Appena Insigne segna Chiariello si denuda in diretta urlando "Adesso non lo dite che è scarso?"
https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/ag-tuanzebe-non-e-venuto-per-fare-4-mesi-puo-trasferirsi-a-titolo-definitivo-492342Per l'agente da come parla sembra sia già impostato qualcosa per il trasferimento definitivoInviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk