CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

(1/46) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2022, 16:26:15 pm

Forza Napoli :bandierone:

image kta:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2022, 16:27:08 pm

Citazione da: Kane Connor - Gennaio 09, 2022, 16:16:14 pm
E invece no, alla fine ha messo Mertens e Petagna insieme.
Poi non so perché Politano in panchina, credo sia per affaticamento, la situazione non è bella.

Alternativa è un centrocampo a 3 +1 con Insigne TQ (quindi molto più accentrato rispetto alla Rube) e le due punte standard.
Vedremo.

E io che mi facevo il problema per le idiozie sulla presunta rubentinità di Insigne, vedo che il problema è molto più serio.  :shhlook:
Bravo, onore a te. Ero abbastanza convinto che avrebbe giocato uno solo dei due.

image kta:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2022, 16:30:26 pm

P.s: uagliù dovete perdonarmi se non ho risposto a Minelli, ero impegnato. Comunque è ovviamente una falsità biblica perché si amplifica, con la tecnica della polymerase chain reaction (PCR, da lì il nome del tampone), una serie di sequenze che sono SPECIFICHE del virus (per l'ottenimento del risultato, per controllo invece se ne amplificano anche altre in comune per i coronavirus, MA SOLO PER CONTROLLO, da lì questa bufala).
Se si è sotto i 36 cicli di amplificazione si è positivi al virus, altrimenti il virus è talmente poco che non è infettivo (di partenza) e si è negativi.
Scusate l'OT, ringrazio chi ha richiesto il mio intervento, e perdonatemi per il ritardo ma era un tema troppo importante per essere ignorato

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2022, 16:32:08 pm

Fross ragazzi

:cranyorschach:

image geralt:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2022, 16:33:31 pm

Spalletti ha proprio la faccia di un psicopatico  :look:

[1] 2 3 ... 46   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa