Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 1-0 [COMMENTI]  (Letto 5916 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luca79

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6688
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2022, 18:39:39 pm »
Bene tutti. Ora ci aspettano 3/4 partite semplici sulla carta... Che capitano casa fagioli dato la situazione infortuni e Coppa d'Africa.
Speriamo Insigne stia fuori un paio di partite
Perdonami ma questa era una delle.piu semplici, soprattutto per come è arrivata la Samp al Maradona
Ed anche in questo caso, pur se hai dominato per 90minuti, hai tenuto la.partita in equilibrio per tutto il tempo.
Già contro il Bologna(più organizzata)avrai più difficoltà.
Quindi felicissimo per la vittoria, contento anche in parte per la prestazione (palleggio, organizzazione, e prestazioni di diversi singoli)ma il Napoli deve cambiare passo in attacco....ma velocemente, perché non siamo la Juve di Allegri(degli scudetti)ed il semplice golletto non può bastare
SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

[img]

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12372
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 09, 2022, 18:40:25 pm »
    cmq insigne secondo me da qui a luglio lo vedremmo poco e niente.

      Online super_engine

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1486
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 09, 2022, 18:41:25 pm »
      Speriamo che la Riomma non si mette a pecora come spesso fa

      Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74761
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 09, 2022, 18:41:35 pm »
        Se fai un gol per sbaglio poi è ovvio che non batti nemmeno una Juve a pezzi e rischi la frittata con Spezia e Empoli.
        Cmq oggi chiedere di più a questi ragazzi è impossibile. Urgono recuperi o la CL sarà dura.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5270
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 09, 2022, 18:42:15 pm »
          Più che buona la prova degli azzurri che però non riescono a trasformare in oro tutto quello che producono .

          Si continua nella buona scia della gara contro i ladroni .

          Nelle condizioni date , infortuni e/o covid, si tratta di vittorie di peso anche in relazione al risultato delle concorrenti .

          Spirito di squadra e sacrificio che io vedo in modo particolare nei difensori e nel duo di centrocampo.

          Bravo Petagna a realizzare . Rivedo sempre con piacere Faouzi che a questo punto può sostituire la sua controfigura portoghese .

          Ha esordito anche il nuovo acquisto … non si è mosso male ed anche Ruiz e ‘ rientrato .

          I liguri …una squadra in disarmo .

          Ora pensiamo a recuperare le forze in serenità.
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12372
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 09, 2022, 18:42:46 pm »
            Se fai un gol per sbaglio poi è ovvio che non batti nemmeno una Juve a pezzi e rischi la frittata con Spezia e Empoli.
            Cmq oggi chiedere di più a questi ragazzi è impossibile. Urgono recuperi o la CL sarà dura.

            dinamica perfetta.

            ma marchetie assurdo aver fatto un solo gol, veramente assurdo....


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66885
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 09, 2022, 18:42:59 pm »
              cmq insigne secondo me da qui a luglio lo vedremmo poco e niente.
              Che dispiacere
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66885
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 09, 2022, 18:44:13 pm »
                Se fai un gol per sbaglio poi è ovvio che non batti nemmeno una Juve a pezzi e rischi la frittata con Spezia e Empoli.
                Cmq oggi chiedere di più a questi ragazzi è impossibile. Urgono recuperi o la CL sarà dura.
                Ma la partita è stata fatta, pure a Torino. Il problema è che arrivati sotto l'area, arriva il caos. Mancano attaccanti capaci.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12372
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 09, 2022, 18:44:38 pm »
                  intanto il siena già perde  :asd:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 09, 2022, 18:45:33 pm »
                    :sciarpata:
                    Tutta in culo a Di Bello.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4560
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 09, 2022, 18:45:40 pm »

                      Ruiz è rientrato. Il nuovo del Manchester mi è sembrato buono.

                      Si Tuanzebe é entrato con personalità, ma a me preoccupa la situazione dell'attacco siamo ridotti all'osso se non rientra nessuno
                       

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 09, 2022, 18:46:29 pm »
                        Una rondine non fa primavera (si dice) ma oggi la vittoria serviva come il pane.
                        Serviva per vari motivi:
                        1) Dovevamo riappacificarci con il Maradona dopo le ultime brutte figure...
                        2) Dovevamo dimostrare che il famoso GRUPPO di Spalletti c'è, oltre gli infortuni, oltre il Covid e la Coppa d'Africa.
                        3) Dovevamo dimostrare che sappiamo giocare anche senza il capitano canadese.

                        Per tutte queste buone ragioni oggi dovevamo vincere e vi dirò di più: abbiamo giocato senza dubbio meglio dopo l'uscita di Lorenzo.
                        Ora non lo si vuole etichettare come l'esubero, il giocatore apatico che fino a giugno farà il compitino e giocherà 1 partita ogni 3, tra
                        un'infortunio e scelte tecniche. Ma quando torneranno anche Lozano e Ounas la concorrenza ci sarà e allora vorrò vedere...

                        La scelta di Elmas a destra è stata profondamente sbagliata. Elmas è un centrocampista tuttofare, volendo anche un incursore (a sinistra), una mezzala, ma non
                        è certo un'ala pura. Messo lì al posto di Politano, non ha mai saltato l'uomo perchè non gli veniva proprio, non si è mai buttato dentro, non ha fatto nulla.
                        A destra quindi eravamo bloccati e a sinistra il capitano faceva il solito compitino, rientrava, cercava compagni, unica giocata utile l'imbucata per Ghoulam.
                        Alla sua uscita Elmas va a sinistra, in un ruolo a lui più congeniale, ed entra a dx Politano, nella sua zona di competenza. Tutta un'altra musica e il Napoli finalmente comincia ad essere più pericoloso, meno prevedibile.
                        Sia chiaro che mancano ancora molti giocatori e la forma migliore è un vago ricordo tra rientri del covid, gente che gioca ogni 3 giorni (Di Lorenzo non ne ha saltata una credo...).
                        Ghoulam chiamato a giocare 2 partite di seguito (rischio infortunio altissimo!), Zanoli mai schierato, oggi poteva esordire dall'inizio.

                        Il doppio play Demme Lobotka molto bene, mi piacciono i due bassotti davanti alla difesa.

                        Non dimentichiamo la mancanza di un altro titolare: Zielinski, che pure si è beccato il Covid.

                        Cmq aldilà di tutto, goal annullato per un piede, tiri pericolosi di Rhamani e Ghoulam su punizione, tiro fuori di un soffio di Politano, suo colpo di testa alto di poco sulla traversa, tiro di Mertens fuori di poco, tiro di Petagna paratona di Falcone, palla d'esterno di Elmas per Mertens in spaccata, fuori di poco, ancora Mertens cercato in profondita, stoppa male il pallone e si fuma il goal.
                        Questo è quello che ricordo. Abbiamo giocato.
                        Loro hanno fatto poco e niente, se oggi non vincevamo veramente c'era da andare a Lourdes....

                        Con la vittoria ritroviamo morale, facciamo gruppo, anche col nuovo acquisto.

                        Siamo lì, a -5 dal Milan in attesa dei recuperi dell'Inter certo.

                        Ma ribadisco un concetto espresso già durante la tempesta: questa squadra gioca a calcio e quando torneranno i principali interpreti (Oshimen si è negativizzato, tornerà ad ore in Italia ad ore e poi si vedrà per il suo pieno recupero, KK ho sentito che ha preso il Covid e che salta l'esordio: quindi sta bene per giocare?!
                        Anguissa pure verrà dopo la Coppa d'Africa con Ounas. Poi stiamo recuperando Fabian Ruiz, fondamentale per il centrocampo e per i tiri da fuori (5 goal finora mi pare).
                        Insomma: quando torneranno tutti o quasi la squadra tornerà a giocare il suo calcio e credo che macineremo bei punti anche nel girone di ritorno.

                        Io ho ancora speranze che il nostro Napoli possa inserirsi nel gruppo di testa e dire la sua. Se tornerà il morale dei tempi belli ricordatevi che molti scontri diretti li giocheremo in casa.

                        Io guardo avanti con fiducia, non dico alle prossime ma da marzo in poi mi aspetto un bel Napoli che possa ridurre il gap con le milanesi che oggi fanno il buono e cattivo tempo. Ma tornerà la CL e gli impegni relativi, noi penso che usciremo subito con il Barcellona (non lo spero: lo penso) e quindi nel rush finale ci saremo pure noi.  :birra:
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74761
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 09, 2022, 18:48:15 pm »
                          Ma la partita è stata fatta, pure a Torino. Il problema è che arrivati sotto l'area, arriva il caos. Mancano attaccanti capaci.

                          Buonissima partita per carità ma si segna poco. Attenuanti considerate ovviamente.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74761
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 09, 2022, 19:06:18 pm »
                            Piuttosto recuperi per la prossima settimana?
                            Penso che per lunedì 17 possano rientrare arruolabili per certo Lozano, Mario Rui, Malcuit. Magari anche Zielo visto che anche Spaletti ci ha messo poco a negativizzarsi.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Luca79

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6688
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 09, 2022, 19:10:11 pm »
                              Piuttosto recuperi per la prossima settimana?
                              Penso che per lunedì 17 possano rientrare arruolabili per certo Lozano, Mario Rui, Malcuit. Magari anche Zielo visto che anche Spaletti ci ha messo poco a negativizzarsi.
                              Io punterei prima a giovedi :look:
                              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                              [img]

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal