CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/37) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2022, 15:01:24 pm

parte istituzionale
La coppa d’africa o meglio coppa delle nazioni africane si svolge in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022, anche se è 2021 ma come molte competizioni slittate x il covid.
La vincente uscente Algeria sfide le altre squadre in un avvincente competizione.
fine parte istituzionale

parte personale
ora x quanto consideri i negri una razza umana con tutti i diritti spettanti loro al pari di quella napoletana :look: ho visto due partite su beinsport france e devo dire che pareva di assistere ad un misto di calcio dilettantistico e calcio femminile, non hanno i rudimenti del gioco di squadra ma sono tante individualità messe assieme, tanti ounas, senza un regista un giro palla, i portieri capaci solo di fare il rinvio chilometrico e poco altro, pubblico inesistente, si sentono solo le trombette x 90 minuti, sarà x il caldo o perché il meglio si vedrà nelle fasi finali, ma al momento x me è un no :look:
fine parte personale

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2022, 15:10:40 pm

Camerun e Senegal hanno vinto, purtroppo.
Ora sta giocado l'Algeria, ovviamente quel coso di Ananas fa panchina pure là e chissà se debutta.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2022, 15:11:32 pm

Non ho mai visto nemmeno una partita di questa competizione in tutta la mia vita :look:

image xeranto:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2022, 15:14:00 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Gennaio 11, 2022, 15:11:32 pm
Non ho mai visto nemmeno una partita di questa competizione in tutta la mia vita :look:
altra spilla appuntata al petto :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2022, 15:16:36 pm

Citazione da: xeranto - Gennaio 11, 2022, 15:14:00 pm
altra spilla appuntata al petto :look:
Vado orgoglioso dei miei piercing :sine:

:look:

[1] 2 3 ... 37   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa