Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [COMMENTI] (Coppa Italia)  (Letto 10125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4005
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Gennaio 14, 2022, 11:30:05 am »
Aria da requiem che non capisco:
1) Ma secondo voi il Napoli dispone di un organico da giocarsi tre competizioni?
2) Secondo voi questo Napoli è lo stesso di quello che abbiamo visto e vedremo in campionato?
3) Alcuni si sono accorti che abbiamo giocato con 2 giocatori (gli espulsi) che si sono appena negativizzati, uno che ha giocato titolare all'esordio i maglia azzurra, e il resto tra indisponibili e Coppa d'Africa che mancava?

A volte mi sembra che si voglia fare di tutto per cercare di convincersi che el cose vanno male, succedeva anche quando avevamo totalizzato 8 vittorie di fila.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74823
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Gennaio 14, 2022, 11:33:02 am »
    Se volete apro io il pre - partita :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26186
      • Karma: 21
      « Risposta #797 il: Gennaio 14, 2022, 11:34:46 am »
      La rovina economica  di chi?adl deve passare la mano ci ha rotto il cazzo.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
      se deve svendere il club, questo non vende, la speranza è che vada in champione  e decida di vendere con i conti a posto ad un buon prezzo per lui, tenendosi il bari.


      l'altra soluzione che pure io auspicherei se mi garantisse l'uscita di adl è vedere il napoli talmente in basso, perfino in b e lui che sta fallendo economicamente ed è costretto a cedere.

      per quanto la cosa mi farebbe godere per le sorti del magliaro significa vedere un napoli in un baratro.


      voglio augurarmi che il termine del 2024 e la non + profittabilità di un club come il napoli, dove la piazza di fatto ha quasi tutta abbandonato il magliaro, lo convinca a cedere incassando il gruzzolo per ricominciare a bari.


      io penso che lui abbia già deciso di fare in questo modo, diversamente se nel 2024 sta ancora qua, mi augurerò di retrocedere e di vederlo talmente fallito da portare i libri in tribunale come naldi pure di non vederlo + presidente, ma fino ad allora voglio sperare che abbia il buon senso di vendere tenendosi il bari che è + alla sua portata, il napoli non se lo può + permettere, non è in grado di tenerlo + a buoni livelli.

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4005
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Gennaio 14, 2022, 11:38:53 am »
        Il prepartita aperto dal bombato

         I told ...

        :cranyorschach:

        Contro Empoli e Spezia però non ricordo di averli aperti io: eppure credo che quei 6 punti persi scottino più di una competizione che per la società è sì un obiettivo ma non prioritario.
        Abbiamo giocato con buona parte della squadra fuori, e con due negativizzati poco prima dell'incontro, oltre a un nuovo acquisto che ha esordito da titolare.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online riavulill

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2608
          • Karma: 6
          • Sesso: Maschio
          • Grazie Mertens
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Gennaio 14, 2022, 11:53:01 am »
          I chi schif...
          I ch figur e mmerd...
          Mo ce sta u bologn a salernitan e u venezia, sti tre partit e facimm dduie punt che dicit?
          O quart post? si si.... aspiett ch cchiov...

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Gennaio 14, 2022, 11:54:05 am »
            Alla prossima:

            Meret - Mario Rui - JJ - Rahmani - Di Lorenzo - Demme - Fabian - Lozano - Elmas - Mertens - Petagna
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23156
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Gennaio 14, 2022, 12:00:33 pm »
              Aria da requiem che non capisco:

              3) Alcuni si sono accorti che abbiamo giocato con 2 giocatori (gli espulsi) che si sono appena negativizzati

              Si però ascolta. Che c entra l'essersi appena negativizzati con l entrata criminale e INUTILE di Lozano col piede a martello, oppure il secondo fallo INUTILE di Fabian. Sono state queste due espulsioni, alla fine, a provocare la figura di merda che abbiamo fatta. E questo dipende da tutt altre cause che non l essere rientrati da malattie, infortuni o quello che vuoi. Questa è pura testa di cazzo, non vedo altre motivazioni. E questo vale pure per la disputa che si sta facendo qui su "colpa allenatore / colpa giocatori". Spalletti avrà mille colpe, ma per ieri vanno presi Lozano e Fabian, e mandati via a calci in culo



              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20149
                • Karma: 94
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #802 il: Gennaio 14, 2022, 12:04:29 pm »
                Si però ascolta. Che c entra l'essersi appena negativizzati con l entrata criminale e INUTILE di Lozano col piede a martello, oppure il secondo fallo INUTILE di Fabian. Sono state queste due espulsioni, alla fine, a provocare la figura di merda che abbiamo fatta. E questo dipende da tutt altre cause che non l essere rientrati da malattie, infortuni o quello che vuoi. Questa è pura testa di cazzo, non vedo altre motivazioni. E questo vale pure per la disputa che si sta facendo qui su "colpa allenatore / colpa giocatori". Spalletti avrà mille colpe, ma per ieri vanno presi Lozano e Fabian, e mandati via a calci in culo



                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                Il fallo di ruiz è stata l'unica cosa buona e giusta che ha fatto, doveva farlo visto come eravamo sbilanciati



                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74146
                  • Karma: 1523
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Gennaio 14, 2022, 12:05:47 pm »
                  Se volete apro io il pre - partita :look:
                  Vai vai per piacere

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36937
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Gennaio 14, 2022, 12:09:14 pm »
                    Vai vai per piacere

                    :cranyorschach:
                    Concordo, vai tu Marco  :asd:

                      Offline Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74823
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Gennaio 14, 2022, 12:09:55 pm »
                      Fatto, però non mi dite niente se va male *dawson*
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4005
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Gennaio 14, 2022, 12:14:39 pm »
                        Fatto, però non mi dite niente se va male *dawson*
                        :ok:
                        Se va male (ma non andrà male), comunque non si dovrebbe dire niente a chi ha dato la possibilità di una condivisione. Certi pregiudizi non hanno nulla a che vedere nè con il tifo e nè con la sportività.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95912
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Gennaio 14, 2022, 12:14:46 pm »
                          Fatto, però non mi dite niente se va male *dawson*
                          Omm e mmerd.

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Gennaio 14, 2022, 12:17:57 pm »
                            Marchetiello, dove l'hai aperto?

                            Marco per gli amici bombà :look:
                            Cmq in sezione calcio napoli, qui non ne ho facoltà. :nono: :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74823
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Gennaio 14, 2022, 12:18:50 pm »
                              Omm e mmerd.

                              Staser me sent nu rrè, tu vuoi essere la mia regina? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal