Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6812 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online inlerleone

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2750
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 15, 2022, 19:13:00 pm »
Difesa ovvia.
Centrocampo pure io ho qualche dubbio che metta ruiz dall'inizio.
Davanti mertens riposa in partenza. E secondo me solo uno tra lozano e politano con elmas. Più probabile l'italiano dall'inizio. Zielinski titolare ovviamente

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17962
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 15, 2022, 19:59:28 pm »
    Anche Dio ammise di aver sbagliato con Sodoma e Gomorra :look:
    quindi dela è inferiore a Dio :look:

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13557
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 15, 2022, 20:39:23 pm »
      quindi dela è inferiore a Dio :look:

      Dela è inferiore a prescindere

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74815
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 15, 2022, 20:55:06 pm »
        quindi dela è inferiore a Dio :look:

        Non confermo ne smentisco.  :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91722
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 15, 2022, 23:21:40 pm »
          Per la qualificazione CL, se recuperiamo tutti, mi sembra inevitabile... tocca finire col 352 :look:
          Lasciamo partite Insigne, Ounas, togliamo di mezzo un pò di ali che le nostre non servono a una mazza :look:, recuperiamo un CC che è il reparto in cui siamo messi meglio e compriamo un altro difensore :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74815
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 15, 2022, 23:38:39 pm »
            Per la qualificazione CL, se recuperiamo tutti, mi sembra inevitabile... tocca finire col 352 :look:
            Lasciamo partite Insigne, Ounas, togliamo di mezzo un pò di ali che le nostre non servono a una mazza :look:, recuperiamo un CC che è il reparto in cui siamo messi meglio e compriamo un altro difensore :look:

            Teniamo 2 in serie B che sono il futuro della nazionale. :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 16, 2022, 00:39:59 am »
              Non ho capito perché abbondano i post "perdiamo", stavamo messi a merda peggio con la Rube quando siamo andati in casa loro.
              A Bologna pure loro hanno problemi di rosa corta e reduci da contagio, a differenza della Fiorentina.

              Il problema peggiore per Spalletti è capire quali giocatori sono più in forma e sfruttarli al meglio, se non altro dovremmo tornare di nuovo alle 5 sostituzioni reali, senza mettere Cioffi o altri figuranti.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74815
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 16, 2022, 09:17:39 am »
                La situazione non è ancora delle migliori ma parliamo di un altro mondo rispetto alle partite con Juve, Fiore e Samp.

                Avere quanto meno arruolabili Mario Rui, Tuanzebe, Malcuit, Fabian, Lozano, Osi e Zielo è un'altra situazione proprio. Poi è chiaro non tutti saranno al meglio ma una cosa è dirgli di farsi tutti i 90 minuti un'altra e doversene fare 50/60.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 16, 2022, 09:30:25 am »


                  I migliori anni della nostra vita ♥️

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74815
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 16, 2022, 09:35:17 am »
                    Mammamia come tirava Marek, at ca nzigne.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7148
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 16, 2022, 10:06:56 am »
                      togliamo di mezzo un pò di ali che le nostre non servono a una mazza

                       :asd: :asd: :asd:
                      in effetti gli esterni fanno nu sacc è ammuina, ma non la buttano dentro mai.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12300
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 16, 2022, 11:57:55 am »


                        I migliori anni della nostra vita ♥️




                        .................................

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 16, 2022, 13:17:29 pm »


                          I migliori anni della nostra vita ♥️

                          Non che l'anno dopo sia stato da buttare:

                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35352
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 16, 2022, 13:48:24 pm »
                            A livello tattico e di continuità di rendimento la cessione di Jorginho è stato il più grande fallimento dei 18 anni di papponismo.
                            Giocatore da rinnovare a 6 mln e dare la fascia di capitano, oltre che la cittadinanza onoraria visto che ha fatto vincere un europeo a una nazionale di falliti.

                            Tutte le spese fatte in mediana ammontano a circa 90 milioni di euro ma Jorginho non lo hai ancora sostituito.

                            Oggi avremmo ancora dominato il gioco pure con i 3 distruttori.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32261
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Gennaio 16, 2022, 13:51:08 pm »
                              A livello tattico e di continuità di rendimento la cessione di Jorginho è stato il più grande fallimento dei 18 anni di papponismo.
                              Giocatore da rinnovare a 6 mln e dare la fascia di capitano, oltre che la cittadinanza onoraria visto che ha fatto vincere un europeo a una nazionale di falliti.
                              e perchè quella di albiol? abbiamo perso un giocatore che si è fatto quasi tutte le gare nelle ultime 2-3 stagione per prenderne uno che ne ha saltate la metà, è stato pagato 45 mln, non era nemmeno la palla destra di albiol ed all'ultimo se n'è pure fuggito in grecia facendoci fare una minusvalenza.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal