Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salernitana [PREPARTITA]  (Letto 10644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65820
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Gennaio 21, 2022, 22:39:42 pm »
Le assenze serviranno solo a rendere ancora più memorabile la loro vittoria :look:
Finalmente uno che dice le cose come stanno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline linopas

    • emigrante/girovago da ~ 50 anni
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 622
    • Karma: 3
    • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Gennaio 21, 2022, 23:54:03 pm »
    eh sì, ti assicuro che paghiamo gli strascichi della vecchia gestione, che definire di stampo dilettantistico è poco. Speriamo sia l'ultima partita influenzata dalla gestione del porco
    gli episodi sono stati gonfiati a dismisura. Il tifo organizzato, il gruppo prevalente, non lo considerare nemmeno, zero mentalità utlras. La rivalità c'è, è innegabile, probabilmente dovuta a quei pochi anni in cui abbiamo vissuto nelle stesse categorie. Diciamo che già qualche anno prima c'era stata qualche reciproca scaramuccia, a partire dalla nostra finale playoff Salernitana Juve Stabia.
    Le strisciate a me fanno schifo e ti assicuro che c'era la stessa voglia di vincere, ma eravamo in quel momento più interessati alle vicende societarie, l'esclusione è stata a un passo. E' innegabile che a Salerno molti tifino per le strisciate, credo che anche a Napoli ce ne siano diversi (ovviamente in numero minore, avendo lottato per obbiettivi importanti la vostra squadra). Si spera che la nuova gestione possa fidelizzare i più piccoli, gli ultimi 10 anni sono stati scandalosi da questo punto di vista, a parte il contentino di questa ridicola serie A che stiamo disputando
    e agguerrito di che, gioco una partita a cui tengo con Motoc, Schiavone e Vergani, dai

    Aspè aspè, facciamo un poco di ordine:
    della vicenda lotito checchè ne diciate, TUTTI lì a salerno avete cavalcato l’onda dell’aquilotto che vi ha portato dalla C alla A, perché anche voi eravate certi che nonostante le minacce della FIGC non vi avrebbero mai estromesso a campionato in corso … poi tutti adire che siete contro lotito.
    Direi che siete vittime delle vostre stesse trappole, non ultima vicenda Covid compresa.

    Per la parte che anche a Napoli ci sono tifosi strisciati, si te lo confermo ci sono, che numero che percentuale non lo so. Ma la differenza sta che un Napoletano che tifa unta strisciata, non tifa anche il Napoli! Voi li a salerno, come in altre grosse realtà del Sud siete Doppiofedisti … che è la peggiore specie del tifoso. Io nel periodo in cui il Napoli saliva e scendeva dalla A e poi per 6 anni starne fuori con due anni di C, non ho mai sentito la necessità di tifare un'altra squadra che "lottava per obbiettivi importanti". Ma io sono di vecchio stampo, mio figlio che si è avvicinato al Napoli proprio negli anni della C non ha mai sentito questa necessità. La necessità di supportare una squadra per appartenenza territoriale ed un altra per i titoli, per poter dire …. noi 38 scudetti …. noi il triplete …. noi 7 CL, come fate li a salerno e la stragrande maggioranza dei tifosi, Doppiofedisti. Brutta razza.       
    « Ultima modifica: Gennaio 22, 2022, 00:02:03 am da linopas »
    del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
    Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
    C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

      Offline pisciuaiolo

      • William Prunier
      • *
      • Post: 22
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Gennaio 22, 2022, 00:21:20 am »
      Uanm, e tu sai già tutto.

      Questa  tua teoria è del tutto lontana dalla realtà. A Salerno ci sono tifosi delle grandi, come ogni città di Italia, del sud in particolare. Questo nulla ha a che fare con una tifoseria con numeri importanti, con una squadra che muove un numero di tifosi in trasferta impressionante (e non solo in questo anno di A). Quindi piano col fare di tutta un'erba in fascio, poi per carità, se preferisci credere a questa storia sei liberissimo.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65820
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Gennaio 22, 2022, 00:40:04 am »
        Uanm, e tu sai già tutto.

        Questa  tua teoria è del tutto lontana dalla realtà. A Salerno ci sono tifosi delle grandi, come ogni città di Italia, del sud in particolare. Questo nulla ha a che fare con una tifoseria con numeri importanti, con una squadra che muove un numero di tifosi in trasferta impressionante (e non solo in questo anno di A). Quindi piano col fare di tutta un'erba in fascio, poi per carità, se preferisci credere a questa storia sei liberissimo.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Lino in buona parte ha ragione. Anche nella curva siberiano ci sono tanti e dico tanti strisciati, tutti doppiofedisti. Ovviamente non si parla della totalità, per carità.

        All'andata avete fatto tante storie contro i tifosi del Napoli della provincia di Salerno per poi avere, nelle partite contro le strisciate, gente che stava nel mezzo della curva e tifava per la Juve.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Offline pisciuaiolo

          • William Prunier
          • *
          • Post: 22
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Gennaio 22, 2022, 00:49:51 am »
          Lino in buona parte ha ragione. Anche nella curva siberiano ci sono tanti e dico tanti strisciati, tutti doppiofedisti. Ovviamente non si parla della totalità, per carità.

          All'andata avete fatto tante storie contro i tifosi del Napoli della provincia di Salerno per poi avere, nelle partite contro le strisciate, gente che stava nel mezzo della curva e tifava per la Juve.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Chiaro. Per quanto a me facciano schifo, con queste squadre non c'è rivalità non essendoci mai stata competizione. Detto ciò, nella partita con la Juve le esultanze sono partite solo dal settore ospiti.

          Tifosi di Avellino, Lecce, Catania, Foggia, Perugia (non credo di doverli elencare tutti) non potrebbero mai esultare nei settori locali

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65820
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Gennaio 22, 2022, 01:01:12 am »
            Chiaro. Per quanto a me facciano schifo, con queste squadre non c'è rivalità non essendoci mai stata competizione. Detto ciò, nella partita con la Juve le esultanze sono partite solo dal settore ospiti.

            Tifosi di Avellino, Lecce, Catania, Foggia, Perugia (non credo di doverli elencare tutti) non potrebbero mai esultare nei settori locali

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Si, ovviamente quelli di cui parlavo non esultavano ma erano tifosi della Juve. Hanno fatto video tutto il tempo in cui la Juve attaccava sotto la curva sud e video quando Dybala batteva i calci d'angolo. Ne conosco a decine.

            Nei distinti avete maltrattato gente (genitori con figli) seduta in disparte solo perché non saltava ai cori contro Napoli.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline pisciuaiolo

              • William Prunier
              • *
              • Post: 22
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Gennaio 22, 2022, 01:38:58 am »
              Si, ovviamente quelli di cui parlavo non esultavano ma erano tifosi della Juve. Hanno fatto video tutto il tempo in cui la Juve attaccava sotto la curva sud e video quando Dybala batteva i calci d'angolo. Ne conosco a decine.

              Nei distinti avete maltrattato gente (genitori con figli) seduta in disparte solo perché non saltava ai cori contro Napoli.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              È un gesto vile e da condannare.

              Permettimi di dirti che non capisco quale sia stata l'esigenza di queste persone di andare a vedere la partita tra i locali. Io non verrei mai a vedere la partita nel vostro stadio, se non nel settore ospiti. Se fosse chiuso, mi starei a casa.

              C'è un video in cui cacciate un tifoso della Juve da un vostro settore. Differenze, a parte il fatto che voi sentiate più la rivalità con la Juve che con noi?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65820
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Gennaio 22, 2022, 10:02:46 am »
                È un gesto vile e da condannare.

                Permettimi di dirti che non capisco quale sia stata l'esigenza di queste persone di andare a vedere la partita tra i locali. Io non verrei mai a vedere la partita nel vostro stadio, se non nel settore ospiti. Se fosse chiuso, mi starei a casa.

                C'è un video in cui cacciate un tifoso della Juve da un vostro settore. Differenze, a parte il fatto che voi sentiate più la rivalità con la Juve che con noi?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Ma non sta scritto da nessuna parte che un tifoso di un'altra squadra debba frequentare unicamente il settore ospiti.
                Certo, se uno si va a mettere nella curva avversaria è un folle, così come se sceglie di esultare o di fare sfottò nei distinti in mezzo ai tifosi avversari deve essere consapevole che rischia almeno qualche insulto.

                Io penso proprio che, fin quando il settore ospiti è chiuso, allora qualsiasi tifoso fa bene ad andare nei distinti ma comportandosi da "neutrale". E lo dico non perché non si debba essere liberi di tifare civilmente la propria squadra, ma perché in mezzo a migliaia di persone può succedere che trovi il gruppo particolarmente irritato che ti crea difficoltà.

                Il tifoso juventino a Napoli ha rischiato quando poteva benissimo andarsene nel settore ospiti. E comunque la violenza è sempre da condannare.

                Io, nei distinti, ho visto partite con un mio amico interista che si è sempre comportato civilmente, ha ammesso ai vicini di posto di tifare Inter ma si è sempre mostrato neutrale non facendo un minimo gesto che facesse capire che era interista. Si limitava a guardare la partita. Perché non andava nel settore ospiti? Per vedere la partita con i suoi amici tifosi del Napoli.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Gennaio 22, 2022, 10:12:53 am »
                  Loffigne in panca  *_*   :look:
                  Ci potrebbe essere un'altra occasione di applaudirlo per biccere lo shculett della piazz matur e rigonoscent
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32053
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Gennaio 22, 2022, 10:58:22 am »
                    si parla di altri due salernitani con sintomi. Se ne escono altri 2 arriverebbero ad un complessivo di 21 contagi su 23 iscritti nella lista. Non so se ci rendiamo conto.  Ma qui davvero c'è qualcuno che non pensa che abbiano combinato qualcosa? la figc lo scorso anno si affrettò ad aprire un'inchiesta su di noi e sul genoa (giustamente perchè ci fu il primo vero focolaio), a salerno non se lo va a fare un giro?  :look:


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65820
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Gennaio 22, 2022, 11:04:06 am »
                      si parla di altri due salernitani con sintomi. Se ne escono altri 2 arriverebbero ad un complessivo di 21 contagi su 23 iscritti nella lista. Non so se ci rendiamo conto.  Ma qui davvero c'è qualcuno che non pensa che abbiano combinato qualcosa? la figc lo scorso anno si affrettò ad aprire un'inchiesta su di noi e sul genoa (giustamente perchè ci fu il primo vero focolaio), a salerno non se lo va a fare un giro?  :look:
                      Ma perché non dicono i nomi poi?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7062
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Gennaio 22, 2022, 11:05:05 am »
                        questa cosa della rivalità è davvero ridicola ed è un clamoroso falso storico. non ci puo' essere rivalità tra squadre che hanno sempre militato in serie diverse. a parte qualche incontro l'inizio del anni 2000 in seirie b, ma l'ultima in serie a risale al dopoguerra, e noi giocavamo ancora al collana. ma di cosa stiamo parlando??? e la prossima chissà tra quanti decenni ci sarà. 
                        da sempre a napoli noi abbiamo simpatizzato per tutte le squadre campane e continueremo a farlo. per essere rivali bisgona essere in 2. e noi non la sentiamo sta rivalità.





                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32053
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Gennaio 22, 2022, 11:27:16 am »
                          Ma perché non dicono i nomi poi?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          alla figc per far rinviare la partita dovranno dirli per forza, però così facendo possono buttare dentro pure qualche falso positivo che era guarito, ma che può conservare ancora quaòche traccia del virus (come accadde con elmas con la rube, però ovviamente sapendolo gli fecero rifare il tampone)


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Gennaio 22, 2022, 11:36:21 am »
                            Ma che abbiano puntato fin dall'inizio a questo è evidente. Sabatini (povero fesso finito in quelle mani) aveva annunciato tre acquisti entro la settimana proprio per affrontarci, non ne ha fatto uno, chissà come mai...
                            Persino tra i loro c'è chi si sta rendendo conto che la cosa è studiata a tavolino per il rinvio, a dimostrazione che prima spariscono dalla serie A e meglio è.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Demiurgo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1714
                              • Karma: 9
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Gennaio 22, 2022, 11:42:12 am »
                              Provate anche voi ad iscrivervi sul loro forum e discuterne... alcuni utenti sembrano ragionevoli, mentre altri non riescono proprio a dialogare...
                              « Ultima modifica: Gennaio 22, 2022, 11:44:32 am da Demiurgo »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal