Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salernitana 4-1 [COMMENTI]  (Letto 7546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Eternauta

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1996
  • Karma: 23
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Gennaio 24, 2022, 19:11:21 pm »
sono daccordo che non attacchiamo in maniera efficacie, e anche ieri alla fine gol sporchi e rigori, contro una squadra modesta.
a proposito di esterni, secondo me politano e lozano sono troppoo innamorati del pallone, molto più di insigne e mertens che sono uomini assist oltre a vedere la porta, specialmente mertens ovviamente.
insomma vedo una carenza di assist cattivi, efficaci, ficcanti. solo molta ammuina e dribling orizzontali .
Chissà se poi Politano è stato punito da Osimhen...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Offline fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9883
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Gennaio 24, 2022, 19:12:37 pm »
    diciamo che è bene che la squadra ci creda e ci tenti per lo scudetto perchè è l'unico modo che abbiamo per andare in champions tranquilli.
    detto questo, ci manca la continuità. troppi alti e bassi. paradossamente se pur a parità di punti il milan è stato più lineare nel percorso.

    Ci è pure mancata più di mezza squadra per oltre un mese.


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Online Eternauta

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1996
      • Karma: 23
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Gennaio 24, 2022, 19:15:34 pm »


      Abbast ca ce pigliamm i tre punt a napul, picciò anna turnà e nir.

      Nun te preoccupa', mo che torn'n chilli duje...ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost!

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1414
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Gennaio 25, 2022, 14:02:38 pm »
        sono daccordo che non attacchiamo in maniera efficacie, e anche ieri alla fine gol sporchi e rigori, contro una squadra modesta.
        a proposito di esterni, secondo me politano e lozano sono troppoo innamorati del pallone, molto più di insigne e mertens che sono uomini assist oltre a vedere la porta, specialmente mertens ovviamente.
        insomma vedo una carenza di assist cattivi, efficaci, ficcanti. solo molta ammuina e dribling orizzontali .

        E' vero, aggiungerei poi che per fare degli assist ficcanti ci deve essere pure a chi farli...e spesso in area c'è un solo calciatore.
        Io non lo so cos'è esattamente cosa non funzioni ma in effetti molti dei nostri gol sembrano del tutto casuali o conigli dal cilindro del singolo calciatore (in genere Mertens).

        Su Lozano e Politano pure hai ragione, anche Ounas è così pur avendo molta più tecnica degli altri due (ma spesso fa sul' burdell', molto fumo e pochissimo arrosto).
        Forse risolvi cambiando le ali o vendendole e giocando 4312 comprando una seconda punta degna di questo nome (Trequarti Mertens/Zielo o ne compri uno vero di ruolo).

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7061
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Gennaio 25, 2022, 14:14:30 pm »
          per l'attacco io sono pessimista per il futuro.
          ancora oggi chi segna a napoli è mertens seguito da insigne.
          per gli assist gol non lo so, ma credo siano sempre loro.
          considerando pure che quest'anno hanno fatto non moltissime presenze, quindi tutti gli altri hanno avuto il loro minutaggio.
          se vogliamo mantenerci competitivi il solo osimen non basta, occorre comprare uno di qualità sulla tq

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66762
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Gennaio 25, 2022, 14:32:42 pm »
            per l'attacco io sono pessimista per il futuro.
            ancora oggi chi segna a napoli è mertens seguito da insigne.
            per gli assist gol non lo so, ma credo siano sempre loro.
            considerando pure che quest'anno hanno fatto non moltissime presenze, quindi tutti gli altri hanno avuto il loro minutaggio.
            se vogliamo mantenerci competitivi il solo osimen non basta, occorre comprare uno di qualità sulla tq
            Devi ringraziare il presidente della aurelio calcio sciorder 2004 che ha partorito ik finto investimento Osimen. Stai a posto fino a quando non si scoprirà il bluff e mo to tien
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16688
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Gennaio 25, 2022, 15:11:49 pm »
              Ma visto il topic perchè invece di casertano non parlate salernese...??... :fermo:

              Cosa tipo invece di
              "Stamm' a sentì...."
              "Stamm a senter'...."     :sese:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Gennaio 25, 2022, 15:20:54 pm »
                ma alla fine, a parte sepe e mazzocchi del venezia, chi hanno comprato? questa campagna acquisti fantasmagorica che avrebbe potuto cambiare la partita dove sta? mancano 5 giorni  :look:


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Gennaio 25, 2022, 16:57:15 pm »
                  Ma visto il topic perchè invece di casertano non parlate salernese...??... :fermo:

                  Cosa tipo invece di
                  "Stamm' a sentì...."
                  "Stamm a senter'...."     :sese:

                  Il casertano ha una melodia tutta sua :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Gennaio 25, 2022, 17:05:15 pm »
                    ma alla fine, a parte sepe e mazzocchi del venezia, chi hanno comprato? questa campagna acquisti fantasmagorica che avrebbe potuto cambiare la partita dove sta? mancano 5 giorni  :look:

                    Eh, ma tu vuoi mettere? Il terzino che giocava poco nel Venezia e il nostro ex supermontato di testa, e chi li ferma più.  :ahha:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online marek108

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2567
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Gennaio 25, 2022, 18:04:24 pm »
                      ma alla fine, a parte sepe e mazzocchi del venezia, chi hanno comprato? questa campagna acquisti fantasmagorica che avrebbe potuto cambiare la partita dove sta? mancano 5 giorni  :look:

                      vabbuò ma stai parlando di gente che è convinta che hanno perso per l'arbitraggio eh, una razza con la 104 praticamente

                        Offline nemello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4091
                        • Karma: 12
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Gennaio 25, 2022, 23:55:35 pm »
                        vabbuò ma stai parlando di gente che è convinta che hanno perso per l'arbitraggio eh, una razza con la 104 praticamente
                        Speriamo che lo spezia domenica gli fa il servizio con tutti i nuovi acquisti in campo.

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16688
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Gennaio 26, 2022, 00:23:52 am »
                          Voi scherzate, ma se esiste un uomo nel mondo del calcio che può dare ad una squadra una speranza questo è proprio Sabatini.
                          Occhio a dare per spacciata la Salernitana.

                          Questo in 4 giorni rivolta la squadra come un calzino.

                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3493
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Gennaio 26, 2022, 08:36:43 am »
                            Voi scherzate, ma se esiste un uomo nel mondo del calcio che può dare ad una squadra una speranza questo è proprio Sabatini.
                            Occhio a dare per spacciata la Salernitana.

                            Questo in 4 giorni rivolta la squadra come un calzino.

                            sì ma sempre un calzino bucato fetente di pesce resta
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online riavulill

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2187
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Grazie Mertens
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Gennaio 26, 2022, 10:04:05 am »
                              L'atalant a pigliat Boga, l'inter Kostic, Caicedo, Luiz Felipe, o milan Lazetic e Diallo, e mmerd se piglian Vlahovic e Martial, perfin a rom a pigliat coccos (Olivera e Maitland).
                              Ma Boga nun o poutevm pigliù nuje?
                              Ch cazz stamm aspettann?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal