0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Hai ragione me ne sono scordato perchè dopo terminata la gara ero di corsa visto l'approssimarsi dell'evento successivo Comunque alla fine ha funzionato
Ti sei dimenticato della cosa più bella e assurda di tutta la gara
Volevo vedere se eri attento
Sono rimasto fulminato
Secondo me Chuck è basso da prima del 2020, se pensi che il Dovi è stato 3 volte vicecampione del mondo...
E pensa che quando l'ho vista mi sono anche detto "devo scriverlo" Assolutamente si. Però secondo me ora si sta facendo un ulteriore passo indietro. Oliveira oggi, Bastianini quindici giorni fa, ma anche lo stesso Martin, sono pilotini che a me non trasmettono nulla. Ce ne sono vari che sono interessanti, se ne parlò già lo scorso anno, ma comunque non arriveranno mai al livello di quegli altri tre (perchè anche Stoner era di un altro livello, con Valentino comunque sopra gli altri due per quello che è riuscito a fare e a dare anche a 35 anni).Io a diversi di quelli che sono ora in motogp una possibilità gliela darei ancora, e dobbiamo vedere come usciranno i vari Vietti, Acosta, Foggia, che sono forse i prospetti più interessanti in ottica futura. Ma il quadro, ad oggi, è davvero triste ed in peggioramento.
A memoria non ricordo un vuoto del genere. Giusto quel paio di annate post Doohan prima che prendesse il sopravvento Rossi. Però li si capiva che Rossi (arrivato comunque secondo se non ricordo male) sarebbe esploso. Oggi chi esploderebbe?
La Moto GP è nelle stesse condizioni in cui è il Tennis
Però nel tennis non hai mai avuto i due più grandi di tutti i tempi (Perchè si può disquisire sul fatto che possano contare di più 15 titoli conquistati su due classi in altri tempi o i 9 di Valentino nei tempi moderni, ma a parte Bastianini che quando vinse la prima gara in moto3 non sapeva chi fosse Ago, sono questi a contendersi il primato, e per me neanche c'è storia)
Di quelli che sono già in motogp c'è Morbidelli che è stato molto sfortunato e viene da un infortunio pesante. Questo è il primo vero anno su una moto ufficiale, ed ovviamente la moto non è al livello della 2021. Ma non dimentichiamo il modo in cui dominò la moto2 quando vinse il mondiale e che nel 2020 è arrivato avanti al suo compagno di squadra (che era sempre quello attuale). Lui cresce in progressione. Non è un centometrista per fare un paragone.Dei rookie di quest'anno, Raul Fernandez potrebbe essere interessante. E poi i tre che ti ho citato dalle serie minori: Acosta verrà portato molto, Vietti promette bene, e non solo per questi due gran premi - e Foggia è da vedersi. Dei tre mi sembra il meno forte, ma ha deciso di restare un altro anno in moto 3 per provare a vincere tutti i titoli, cosa che non in tanti fanno ormai visto che "conta solo arrivare in motogp" - e questo mi fa pensare che sia uno con la testa.Il cuore poi mi fa dire anche che Bezzecchi, ma potrebbe anche essere il nuovo Espargaro E infine Bagnaia, continuo a sperarci. Anche se è dai tempi della moto3 che alterna grandi prestazioni a cagate pazzesche.
Che voi sappiate, esiste il mondiale Vespa?