Vabbè complimenti alla rb per la vittoria del campionato.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non sto vedendo i test...perché???
La vettura pare una astronave.
HO visto i dati della prima gionata nell'interezza e le prove di stamattina (dove hanno corso solo un pilota per casa).Continuo a leggere da più parti che la RedBull ha un'astronave, ma non capisco da cosa lo deducono: pure oggi Perez ha due secondi dal miglior tempo registrato, un'enormità, e a parità di gomme (C3, saranno le medie in buona parte dei circuiti).Stamattina tempone di Ricciardo, che infatti lo aspettavo al varco con la nuova McLaren, e buono pure Sainz con la Ferrari a uno sputo di distanza.
mmm sto vedendo a suo agio leclerc nel guidare questa ferrari non so se questa ferrari o per i cambiamenti tecnici ma sembra che le caratteristiche di guida di questa nuova generazione di F1 siano vicine alle sue caratteristiche di guida
Gli avranno aggiunto i sensori di parcheggio e i rilevamento ostacoli
Alla fine oggi Leclerc è stato l'unico ad andare sotto 1:20, peraltro anche con treni di gomme e temperature diferenti. Resta però leggermente più lento di Norris di ieri (meno di un decimo).Curioso che la sorellina della Red Bull, la Alfa Tauri, pur montando motore, cambio e sospensione posteriore identici alla sorella maggiore Red Bull, stia andando costantemente meglio.La macchina come telaio e aereodinamica è comunque molto diversa nella forma delle pance, sarebbe divertente vedere una soluzione meno estrema (e costosa) funzionare meglio. Non sarebbe la prima volta che succede in F1.
è evidente che la redbull si sia nascondendo tanto, da capire se perchè palesamente superiori o inferiori