Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2022: Campionato Mondiale  (Letto 31209 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 17, 2022, 08:29:13 am »
    https://www.gazzetta.it/Formula-1/storie/16-03-2022/f1-lewis-hamilton-cambia-nome-tutta-sua-famiglia-1647453543/

     :look:
    Cosa c'è scritto?

    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline chuck

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1313
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 17, 2022, 19:56:49 pm »
      Cosa c'è scritto?

      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

      Che prende anche il cognome della madre. Quindi diventerà Luigino Larbalestier Hamilton  :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26286
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 17, 2022, 20:33:57 pm »
        Che prende anche il cognome della madre. Quindi diventerà Luigino Larbalestier Hamilton  :look:
        Che tra una decina d'anni diverrà Luigino Lardaster Hamilton :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47247
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 18, 2022, 08:15:58 am »
          dalle ultime notizie pare che la mercedes stia valutando un passo indietro rispetto alla configurazione coi mini sidepod perché pare che i risultati in pista non siano stati quelli sperati :look:
          pretattica?
             


            Offline Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 18, 2022, 22:07:32 pm »
            dalle ultime notizie pare che la mercedes stia valutando un passo indietro rispetto alla configurazione coi mini sidepod perché pare che i risultati in pista non siano stati quelli sperati :look:
            pretattica?

            Nelle FP2 di oggi ha preso 1.2 secondi dalla coppia Verstappen/Leclerc. Un po' tanto per la pretattica.  :shhlook:
            Russell meglio con l'altra Mercedes, ma sempre oltre 6 decimi da loro due.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67342
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 18, 2022, 22:09:23 pm »
              Bene le Ferrari
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47247
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 18, 2022, 22:54:49 pm »
                sul passo gara ho visto nettamente meglio il ritmo di verstappen
                ma al momento non so quantificare quanto il vantaggio sia del mezzo e quanto del manico perchè perez non si avvicina nemmeno lontanamente a quei tempi
                d'altra parte le ferrari hanno di nuovo la potenza dei tempi migliori
                il fatto incoraggiante è che sulla carta sembravano quelli più giù di motore eppure la potenza di erogazione specie nel tratto intermedio della curva d'accelerazione era assolutamente fuori categoria rispetto alla concorrenza
                inoltre ottima anche la percorrenza nelle curve lente quindi tutto sommato l'auto è anche abbastanza ben bilanciata (non siamo dinanzi alla ferrari 2019 che volava in rettilineo per poi trasformarsi in un paracarro nei tratti lenti per intenderci)
                vediamo domani che ne verrà fuori...
                « Ultima modifica: Marzo 18, 2022, 22:57:47 pm da Habana »
                   


                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22922
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 19, 2022, 08:20:57 am »
                  Finalmente ci siamo!!! Ho sensazioni positivissime.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 19, 2022, 08:29:22 am »
                    Finalmente ci siamo!!! Ho sensazioni positivissime.
                    Infatti sei positivo al covid...

                    Deve essere quello

                    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22922
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 19, 2022, 08:49:28 am »
                      Infatti sei positivo al covid...

                      Deve essere quello

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                      :asd:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47247
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 19, 2022, 17:04:52 pm »
                        ottimo inizio

                        leclerc 1 sainz 3

                        peccato solo per quei 6 millesimi tra sainz e verstappen altrimenti sarebbe stata intera prima fila ferrari
                        ora subito testa alla gara...
                           


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67342
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 19, 2022, 17:09:33 pm »
                          Finalmente
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 19, 2022, 17:11:15 pm »
                            Impressionante come si sia sgamato chi veramente aveva bluffato: Mercedes e McLaren.  :shhlook:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online raffounz

                              • Son of Sparda
                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2585
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Devil May Cry...
                                • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 19, 2022, 17:11:16 pm »
                              Finalmente una gioia Ferrari speriamo per domani

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal