CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (45/46) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 10:31:51 am

Gianpy però è andata diversamente. Sin dal primo giorno il CIO ha consigliato di andare a Innsbruck dicendo che era inutile spendere tutti quei soldi per una struttura che dopo le Olimpiadi sarebbe stata del tutto abbandonata come successo a Torino, ma i nostri fenomeni si sono impuntati per anni sulla "sovranità" di queste olimpiadi lmao. Hanno fatto delle gare a prezzi bassissimi e ovviamente gli hanno dato tutti picche. Non è e non era un problema per nessuno organizzare le gare di bob all'estero, bastava farlo sin dall'inizio e con modalità più serie.

Il vero costo di una pista di bob poi non è manco la costruzione, ma il funzionamento e la manutenzione.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 18:59:42 pm

Allora si dica la verità e basta. Non siamo più Nazione da ospitare giochi invernali. Anche le nostre piste da sci sono ormai tutte artificiali. E non sono io a dirlo, ma gente che ci abita da generazioni in questi luoghi :boh:

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 22:02:18 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 16, 2023, 18:59:42 pm
Allora si dica la verità e basta. Non siamo più Nazione da ospitare giochi invernali. Anche le nostre piste da sci sono ormai tutte artificiali. E non sono io a dirlo, ma gente che ci abita da generazioni in questi luoghi :boh:

io ho già parlato coi miei parenti in Argentina, se continua così prima o poi un salto a stagione invertita ce lo faccio
le stazioni sciistiche ormai vanno pensate a partire dai 2500 mt base impianti

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 22:09:57 pm

Intanto vedo che dal mondo dello slittino e del bob sono in tanti a pensarla come me

https://www.oasport.it/2023/10/pista-di-bob-milano-cortina-valentina-margaglio-si-sfoga-scelta-influenzata-da-ignoranza-e-disinformazione/

:sisi:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2023, 23:42:01 pm

che figura di merda. ma ogni cosa che può colpire la presunzione e la spocchia nordista mi fa godere

1 ... 43 44 [45] 46   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa