CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2023, 17:17:55 pm
Ma poi non sarebbe costato meno ripristinare quella di Torino, che ha meno di 20 anni? Chiedo per curiosità... :look:
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2023, 22:47:32 pm
Ma poi non sarebbe costato meno ripristinare quella di Torino, che ha meno di 20 anni? Chiedo per curiosità... :look:Mi sembra che fu smantellato perché cadeva letteralmente a pezzi :facepalm:
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2023, 07:47:44 am
Intanto vedo che dal mondo dello slittino e del bob sono in tanti a pensarla come mePremesso che è stata una grande figura di merda, come sempre quando si lascia spazio a quei magnafranchi, per quanto possa rispettare chi si fa il mazzo in queste tre discipline, non posso non notare come in Italia avevamo una struttura costruita nel 2006 a Cesana che cade a pezzi perché nonostante ben 3 sport possano esservi praticati, è praticamente inutilizzata.
https://www.oasport.it/2023/10/pista-di-bob-milano-cortina-valentina-margaglio-si-sfoga-scelta-influenzata-da-ignoranza-e-disinformazione/
:sisi:
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2023, 09:21:29 am
Mi sembra che fu smantellato perché cadeva letteralmente a pezzi :facepalm::facepalm: :facepalm: :facepalm: