Per vostra informazione esiste una scuola rugby anche a Napoli
https://twitter.com/travisio/status/1495390752385417216
Ma poi che ci azzecca Venezia Verona è una delle città coinvolte e fanno vedere Venezia Comunque è calato il sipario anche su queste Olimpiadi. Per l'Italia un'edizione agrodolce con un numero di medaglie cospicuo, ma con pochissimi acuti anche se conditi da splendide sorprese. Per me si fa un passo indietro a livello di federazioni, organizzate malissimo rispetto al passato, con molti problemi interni sia a livello di strutture e sia a livello di tecnici. Ne risente molto il cambio generazionale che è molto latente e preoccupante per le prossime edizioni in casa dove le aspettative saranno sicuramente più alte a 360 gradi.Per le Olimpiadi invernali in casa come al solito vivacchiamo sul filo del rasoio tra la figura di merda internazionale e il scampato pericolo, dal momento che i lavori per le strutture sono ancora in alto mare. Con i mondiali di nuoto a Roma si è sfiorata la figuraccia internazionale sul piano organizzativo salvati in extremis da strutture usa e getta in location a rischio meteo. Qui si fa sul serio e non si può certamente contare su strutture antidiluviane. Per Torino ci fu più tempo organizzativo e anche lì non tutto fu realizzato nei tempi previsti. Qui entrano in gioco le due Regioni più ricche d'Italia, ma che negli ultimi anni hanno dimostrato molta disorganizzazione su tante cose. Sul piano tecnico, invece, ci vorranno moltissimi investimenti in più per poter fare veramente bene per il discorso accennato sopra. Per quanto riguarda queste Olimpiadi, invece, in generale mi sono piaciute, anche se per orario e periodo (lavorativo) come al solito non riesco a godermele a pieno come quelle estive. Come ha già espresso altre volte, quando finiscono le Olimpiadi, dopo 20 giorni intesi tra emozioni, attese e divertimento, mi lasciano sempre una sensazione di malinconia col ritorno alla vita di sempre in attesa di poter (speriamo) vivere le prossime.Quindi addio Pechino e arrivederci Parigi
Uanm pensi che non arrivi alle prossime? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ufficiale. Non si costruirà la pista di Bob/slittino per le Olimpiadi. Poi si lamentano che alle candidature per i grandi eventi l'Italua viene scartata. Tra l'altro, come ho già scritto, questa pista sarebbe stata fondamentale per tutto il movimento che ovviamente sarà abbandonato a se stesso. Figura di merda clamorosa anche perché saremo costretti ad elemosinare una struttura all'estero che addirittura ci potrebbe costare di più rispetto a costruirla
Allora si dica la verità e basta. Non siamo più Nazione da ospitare giochi invernali. Anche le nostre piste da sci sono ormai tutte artificiali. E non sono io a dirlo, ma gente che ci abita da generazioni in questi luoghi