Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 23971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13625
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 07, 2022, 12:25:49 pm »
Condividi
Sky - Il Napoli blinda la stellina Ambrosino! Contratto da professionista per il n.10 azzurro

A segno ieri nella vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giuseppe Ambrosino non poteva festeggiare in un modo migliore il suo nuovo contratto con il Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il talentuoso numero 10 della Primavera - che sta trascinando la squadra da inizio stagione con grandi colpi - è stato blindato dal club partenopeo fino al 2026 che s'è messo al riparo dai tanti interessamenti dall'Italia e dall'estero. Il classe 2003 finora ha realizzato 6 gol e 3 assist in 13 partite disputate e spesso s'è aggregato alla prima squadra agli ordini di Spalletti.

Partendo da questa notizia di fine Gennaio direi di accendere i fari su questo talento della Primavera.
Per chi l'ha visto...
Può avere un futuro o farà la fine di tanti altri che, da professionisti, si sono ridimensionati?


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 07, 2022, 14:09:04 pm »
    Sempre difficile esporsi con i giocatori della Primavera, non devi sbagliare la gestione successiva, tipo Gaetano che aveva sicuramente qualità sopra la media ma non si capisce perchè è da due anni a barcamersi tra campo e panca e Cremona.
    Sfrutta un fisico importante per la categoria, vedremo.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13347
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 07, 2022, 14:25:30 pm »
      Se vi volete fare un'idea, potete vedere qua:



      Partita primavera di inizio stagione, in casa dei ladri fa doppietta, il secondo gol al 95esimo è davvero notevole
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13625
        • Karma: 374
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 07, 2022, 14:41:41 pm »
        Comunque quel Coli, con numero 94, è un armadio  :uaaa:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Offline AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20650
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 07, 2022, 15:10:18 pm »
          Per essere un buon prospetto deve distruggere la categoria d'appartenza, non è sufficiente fare "bene".

          Io li manderei sempre nella squadra che Zeman in quel momento allena per farli crescere :look:

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13625
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 07, 2022, 15:16:28 pm »
            Per essere un buon prospetto deve distruggere la categoria d'appartenza, non è sufficiente fare "bene".

            Io li manderei sempre nella squadra che Zeman in quel momento allena per farli crescere :look:
            Ah guarda, con me sfondi una porta aperta...
            Ho sempre desiderato uno Zeman allenatore della Primavera!!!
            Anche se, a dire il vero, il boemo va per le 75 primavere e non credo sia più tanto formante come fino a 10 anni fa.


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65581
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 07, 2022, 15:45:49 pm »
              Comunque quel Coli, con numero 94, è un armadio  :uaaa:
              Escherichia?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13625
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 07, 2022, 15:50:05 pm »
                E che minkia!

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Beh, fisicamente è molto probabile  :sine:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 07, 2022, 16:55:35 pm »
                  dal video anche il portiere non è male

                    Offline Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8806
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 01, 2022, 10:50:26 am »
                    Ho appena notato che nel primo gol ai gobbi fa l'esultanza di Cristiano Ronaldo a mo di sberleffo, questo dobbiamo tenercelo stretto perchè secondo me è l'unico che ancora non ha il sogno bagnato di giocare in una strisciata :look:


                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11272
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 01, 2022, 11:04:17 am »
                      Per essere un buon prospetto deve distruggere la categoria d'appartenza, non è sufficiente fare "bene".

                      Io li manderei sempre nella squadra che Zeman in quel momento allena per farli crescere :look:
                      ù

                      Fare bene in una squadra mediocre è già tanta roba.
                      Per mangiarti la categoria devi comunque avere una squadra che ti assiste un minimo.
                      Vedendo questa partita mi pare un Ambrosino vs Rube.
                      Ha tenuto all'erta la squadra da solo creando numerosissime occasioni.
                      Comunque per quanto ne so è molto tifoso del Napoli.
                      Speriamo sia bravo e speriamo che, laddove lo sia, non inizino a mandarlo a cazzo tra C e B a fare panca perché non serve a nulla.

                        Offline Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8806
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 08, 2022, 18:09:23 pm »
                        https://www.calcionapoli24.it/calcio_giovanile/ambrosino-napoli-primavera-n511552.html

                        CVD, questo sta qua solo perchè è tifoso del Napoli, il Torino ce l'aveva già soffiato e probabilmente qualcun'altro ha tentato di prenderlo.
                        Il nostro grande settore giovanile, adesso è pronto per farsi quattro-cinque anni di Lega Pro tra Cavese e Paganese :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 08, 2022, 22:02:54 pm »


                          , adesso è pronto per farsi quattro-cinque anni di Lega Pro tra Cavese e Paganese :look:

                          Bra
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #13 il: Marzo 08, 2022, 22:21:27 pm »
                            https://www.calcionapoli24.it/calcio_giovanile/ambrosino-napoli-primavera-n511552.html

                            CVD, questo sta qua solo perchè è tifoso del Napoli, il Torino ce l'aveva già soffiato e probabilmente qualcun'altro ha tentato di prenderlo.
                            Il nostro grande settore giovanile, adesso è pronto per farsi quattro-cinque anni di Lega Pro tra Cavese e Paganese :look:
                            il bari anno prossimo sta in serie b, puoi benissimo mandarlo a giocare la per valorizzarlo.
                            anche se solo per 1 o 2 anni hai la squadra satellite in serie b

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 08, 2022, 23:02:40 pm »
                              Vediamo chi diventerà il suo procacatore.

                              Come canterebbe oggi Povia, ideale autore dell'inno della Napoli Sciorder con simbolo cavallo e stadio avvomevo covvettimila possi

                              "È dal procacatore
                              Che si cciutica UCCIOCATORE"
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal