Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 24994 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Ottobre 01, 2022, 17:20:58 pm »
Imho è proprio sbagliato dare un giocatore della primavera in B dove il salto è enorme rispetto ai valori che conoscono. Meglio giocare in Lega Pro come stanno facendo i vari Saco, D'Agostino, Vergara, Cioffi con continuità (chi più chi meno). Magari Ambrosino è stato consigliato male facendogli credere che fosse già pronto per la B, e qualche fenomeno qui dentro sosteneva pure che nel Napoli "ci poteva stare". :stralol:

Ieri nel Cosenza era titolare Nasti, nettamente più scarso di Ambrosino.
Devi gestirli bene, vedere a chi lo dai e garantirti possa giocare, ma probabilmente abbiamo preferito allacciare rapporti col Como che sta pieno di soldi :look:

    Online miticiken

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1370
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Ottobre 01, 2022, 18:30:48 pm »
    Non ha giocato perché il mister aveva già preannunciato che i nazionali non sarebbero stati convocati. Fonte diretta
    Vediamo dalle prossime gare.

    Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Ottobre 02, 2022, 00:15:31 am »
      We bello cammo cammo con queste affermazioni  :look:

      Scherzi a parte, ci sta che a volte gli allenatori si fissino con alcuni calciatori e li fanno giocare/non li prendono in considerazione. Ne sappiamo qualcosa noi  :look:

      Io sto ipotizzando, Ambrosino non lo conosco perchè gli ho visto fare pochi scampoli di partita nella preparazione estiva. Però ,se gioca Cutrone e non lui, qualcosa mi puzza ... vedremo come andrà a finire
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Novembre 11, 2022, 12:13:29 pm »
        Imho è proprio sbagliato dare un giocatore della primavera in B dove il salto è enorme rispetto ai valori che conoscono. Meglio giocare in Lega Pro come stanno facendo i vari Saco, D'Agostino, Vergara, Cioffi con continuità (chi più chi meno). Magari Ambrosino è stato consigliato male facendogli credere che fosse già pronto per la B, e qualche fenomeno qui dentro sosteneva pure che nel Napoli "ci poteva stare". :stralol:

        0 minuti col Como che sta retrocedendo in Lega Pro. Purtroppo ho avuto ragione e stiamo bruciando quello che era il nostro miglior prospetto.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Novembre 11, 2022, 14:32:34 pm »
          0 minuti col Como che sta retrocedendo in Lega Pro. Purtroppo ho avuto ragione e stiamo bruciando quello che era il nostro miglior prospetto.
          Ma bruciare cosa

          Se questo non gioca manco in B è meglio che se ne va in China....

          A fare Pechino Express però...

          87 - 90 - 23

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Novembre 16, 2022, 17:08:19 pm »
            0 minuti col Como che sta retrocedendo in Lega Pro. Purtroppo ho avuto ragione e stiamo bruciando quello che era il nostro miglior prospetto.

            Marchetiè, e jamm, se non riesci a ritargliarti 10 minuti manco nel Como vuol dire che sei un mezzo pippone ... fossi in lui comincerei a pensare ad un lavoro serio
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Novembre 17, 2022, 09:24:20 am »
              Marchetiè, e jamm, se non riesci a ritargliarti 10 minuti manco nel Como vuol dire che sei un mezzo pippone ... fossi in lui comincerei a pensare ad un lavoro serio

              Nick ma non tutti hanno lo stesso percorso e di certo quello che sta avendo Ambrosino non aiuta a far emergere qualità laddove ci fossero state. Metti un attaccante in una squadra che già tiene Cerri e Cutrone, secondo te l'allenatore chi sceglie?

              I vari Cioffi, Vergara, D'Agostino e Saco si stanno ritagliando il loro dignitoso spazio  in Lega Pro e il prossimo anno hanno parecchie chance di farsi un campionato di B da protagonisti. E secondo me tra questi solo Vergara arriverà (forse) in A.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Novembre 17, 2022, 09:42:44 am »
                Certamente Ambrosino deve dimostrare di essere all'altezza della B, per giocare.
                Però il fatto che non lo portano neppure in tribuna, onestamente è un qualcosa che va oltre la presunta pippagine del giocatore.

                Due sono le ipotesi plausibili: o Ambrosino si è trovato malissimo a Como e non riesce a fare bene neanche in allenamento, oppure lato Como hanno usato una gestione schizzofrenica del mercato, cosa peraltro palese dal fatto che solo di recente hanno ottenuto qualche risultato positivo.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Novembre 17, 2022, 09:46:32 am »
                  Certamente Ambrosino deve dimostrare di essere all'altezza della B, per giocare.
                  Però il fatto che non lo portano neppure in tribuna, onestamente è un qualcosa che va oltre la presunta pippagine del giocatore.

                  Due sono le ipotesi plausibili: o Ambrosino si è trovato malissimo a Como e non riesce a fare bene neanche in allenamento, oppure lato Como hanno usato una gestione schizzofrenica del mercato, cosa peraltro palese dal fatto che solo di recente hanno ottenuto qualche risultato positivo.

                  Ci sta un po' di tutto. Ma a 19 anni ci andrei cauto a bollarlo già come un pippone.
                  La cosa plausibile è che, come diceva Puck, il Napoli abbia provato ad allacciare rapporti con una squadra piena di soldi sperando magari che salivano in A come il Monza e piazzare qualche esubero a peso d'oro. :look: Ci sta tutto, però il ragazzo imho a gennaio deve cambiare aria e andare a giocare, fosse anche in Lega Pro.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Novembre 17, 2022, 10:26:45 am »
                    È un discorso più ampio e complesso: impossibile valutare un giovane prima di averlo fatto giocare, sbagliare, capire i propri errori, imparare a gestire la pressione etc...
                    Le potenzialità di Ambrosino si possono scoprire solo facendolo giocare con continuità, ma per farlo, bisogna avere la serenità di accettare eventuali errori, ed il Como questa serenità non ce l'ha e quest'anno non l'ha mai avuta.

                      Online miticiken

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1370
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Novembre 17, 2022, 22:32:42 pm »
                      Ed in nazionale U20 d'incanto...

                      https://fb.watch/gSo0psT_D6/

                      E che gol... Il ragazzo c'è abbiate fede

                      Edit Protagonista anche sul primo gol

                      Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Novembre 17, 2022, 22:35:24 pm da miticiken »

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Novembre 18, 2022, 06:54:15 am »
                        È un discorso più ampio e complesso: impossibile valutare un giovane prima di averlo fatto giocare, sbagliare, capire i propri errori, imparare a gestire la pressione etc...
                        Le potenzialità di Ambrosino si possono scoprire solo facendolo giocare con continuità, ma per farlo, bisogna avere la serenità di accettare eventuali errori, ed il Como questa serenità non ce l'ha e quest'anno non l'ha mai avuta.
                        Non si tratta di serenità, si tratta di scegliere un contesto congeniale.
                        Capisco che Cerri e Cutrone non siano Messi e Lewandoski ma per un ragazzo che si era appena affacciato al calcio vero rappresentava cmq una grossa concorrenza.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Novembre 18, 2022, 10:06:25 am »
                          Nick ma non tutti hanno lo stesso percorso e di certo quello che sta avendo Ambrosino non aiuta a far emergere qualità laddove ci fossero state. Metti un attaccante in una squadra che già tiene Cerri e Cutrone, secondo te l'allenatore chi sceglie?

                          Stai parlando di Cerri e Cutrone, non di Bebeto e Romario ... magari non c'è interesse a valorizzare un calciatore che non è del Como, ma se facesse la differenza credo che l'allenatore se ne sbatterebbe e lo metterebbe in campo
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Novembre 18, 2022, 10:12:52 am »
                            Stai parlando di Cerri e Cutrone, non di Bebeto e Romario ... magari non c'è interesse a valorizzare un calciatore che non è del Como, ma se facesse la differenza credo che l'allenatore se ne sbatterebbe e lo metterebbe in campo

                            Ma il punto è proprio quello Nick, magari ad oggi non è ancora quel giocatore che ti stravolge gli equilibri ma ci sta a 19 anni. Ma tra uno che stravolge gli equilibri ed una pippa al sugo ci stanno parecchie sfumature. In Lega Pro stanno giocando con continuità D'Agostino alla Juve Stabia e Cioffi al Pontendera che sono due pipponi assurdi. Però paradossalmente il prossimo anno loro tengono più possibilità di farsi una B rispetto ad Ambrosino che è 2/3 categorie superiori a loro.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online vampyr8

                              • GH!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10001
                              • Karma: 348
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Novembre 18, 2022, 10:13:35 am »
                              insomma, il tiro a giro lo sanno fare tutti tranne proprio Insigne

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal