Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 24820 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 18, 2022, 10:51:07 am »
Ci vuole anche un pò di culo, Volpato sta giocando tanto a Roma e non vale la metà di Ambrosino.
Abbiamo in passato commesso lo stesso errore con Gaetano, purtroppo coi nostri giovani manca qualcosa, una seria programmazione, mentre altrove debuttano solo giovani napoletani :look:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 18, 2022, 10:58:50 am »
    Ma il punto è proprio quello Nick, magari ad oggi non è ancora quel giocatore che ti stravolge gli equilibri ma ci sta a 19 anni. Ma tra uno che stravolge gli equilibri ed una pippa al sugo ci stanno parecchie sfumature. In Lega Pro stanno giocando con continuità D'Agostino alla Juve Stabia e Cioffi al Pontendera che sono due pipponi assurdi. Però paradossalmente il prossimo anno loro tengono più possibilità di farsi una B rispetto ad Ambrosino che è 2/3 categorie superiori a loro.

    Marco, in Lega Pro non fai nessuna esperienza, non impari niente anche se giochi titolare. Io ho visto qualche partita della Turris, sono inguardabili. Poi gli altri gironi non lo so ma dubito che siano molto superiori.

    Già la B è borderline, l'ideale sarebbe stata una squadra di bassa serie A o una di B in procinto di salire in A. Altro ad un giovane di 19 anni serve a poco. Ovvio che devi aere già dei mezzi tecnici importanti per certi palcoscenici, se non li hai non ti danno questa possibilità.

    Io Ambrosino non lo conosco l'ho visto in qualche spezzone di partita quindi la mia è una semplice opinione basata sul nulla, ma credo che i vari addetti ai lavori lo abbiano visionato
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 18, 2022, 11:03:16 am »
      Ci vuole anche un pò di culo, Volpato sta giocando tanto a Roma e non vale la metà di Ambrosino.
      Abbiamo in passato commesso lo stesso errore con Gaetano, purtroppo coi nostri giovani manca qualcosa, una seria programmazione, mentre altrove debuttano solo giovani napoletani :look:

      Il problema è anche il contesto.
      L'esempio di Volpato è calzante, contro il Torino ha fatto una partita che a confronto Ounas è veramente come dice Giggig, e infatti persino Moufrigno lo ha tolto a calci nel sedere.
      Ma questa cosa la puoi fare lì dove sei in una bagarre e puoi comunque accontentarti di un sesto posto, qua come fai a metttere Ambrosino o persino Gaetano (che è uno che ti ha appena vinto la B con Fagioli, e facendo meglio di quest'ultimo) se devi tenere un ritmo da squadra stellare?
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91503
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 18, 2022, 11:05:45 am »
        Il problema è anche il contesto.
        L'esempio di Volpato è calzante, contro il Torino ha fatto una partita che a confronto Ounas è veramente come dice Giggig, e infatti persino Moufrigno lo ha tolto a calci nel sedere.
        Ma questa cosa la puoi fare lì dove sei in una bagarre e puoi comunque accontentarti di un sesto posto, qua come fai a metttere Ambrosino o persino Gaetano (che è uno che ti ha appena vinto la B con Fagioli, e facendo meglio di quest'ultimo) se devi tenere un ritmo da squadra stellare?

        Sì, per quello parlavo di fortuna, devi trovare il contesto giusto, noi non possiamo permetterci di far giocare Ambrosino ora e quando dai qualcuno in prestito non sai mai cosa succede, a meno che, cosa che noi non facciamo, non paghi tanto per la sua valorizzazione.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 18, 2022, 11:06:32 am »
          Il problema è anche il contesto.
          L'esempio di Volpato è calzante, contro il Torino ha fatto una partita che a confronto Ounas è veramente come dice Giggig, e infatti persino Moufrigno lo ha tolto a calci nel sedere.
          Ma questa cosa la puoi fare lì dove sei in una bagarre e puoi comunque accontentarti di un sesto posto, qua come fai a metttere Ambrosino o persino Gaetano (che è uno che ti ha appena vinto la B con Fagioli, e facendo meglio di quest'ultimo) se devi tenere un ritmo da squadra stellare?

          Ma lo stesso Fagioli ha trovato spazio perchè i centrocampisti della Juventus stavano facendo malissimo, altrimenti avrebbe avuto lo stesso minutaggio di Gaetano
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Novembre 25, 2022, 11:31:50 am »
            Marco, in Lega Pro non fai nessuna esperienza, non impari niente anche se giochi titolare. Io ho visto qualche partita della Turris, sono inguardabili. Poi gli altri gironi non lo so ma dubito che siano molto superiori.

            Già la B è borderline, l'ideale sarebbe stata una squadra di bassa serie A o una di B in procinto di salire in A. Altro ad un giovane di 19 anni serve a poco. Ovvio che devi aere già dei mezzi tecnici importanti per certi palcoscenici, se non li hai non ti danno questa possibilità.

            Io Ambrosino non lo conosco l'ho visto in qualche spezzone di partita quindi la mia è una semplice opinione basata sul nulla, ma credo che i vari addetti ai lavori lo abbiano visionato

            Si ok in linea di massima si, ma se l'alternativa è ammuffire in panchina meglio anche la Lega Pro.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Novembre 25, 2022, 11:49:06 am »
              Si ok in linea di massima si, ma se l'alternativa è ammuffire in panchina meglio anche la Lega Pro.
              Per me impari molto di più a stare in panchina e allenarti con la prima squadra che a giocare in Lega Pro o anche in serie B senza presupposti di promozione.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Novembre 25, 2022, 11:57:04 am »
                Per me impari molto di più a stare in panchina e allenarti con la prima squadra che a giocare in Lega Pro o anche in serie B senza presupposti di promozione.

                Ma dici meglio anche la B senza giocare piuttosto che la Lega Pro?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Novembre 25, 2022, 13:06:07 pm »
                  Ma dici meglio anche la B senza giocare piuttosto che la Lega Pro?
                  Nono dico che entrambe portano 0 alla crescita di un calciatore giovane, o lo mando in B a giocare con certezza in una squadra che lotti per la promozione (e con cui possa proseguire anche in A) o lo tengo a casa.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Novembre 25, 2022, 13:09:08 pm »
                    Un altro cachisso. Avanti il prossimo.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Novembre 25, 2022, 18:02:48 pm »
                      in Italia chissà perchè si è mai disposti a far crescere i giovani ma anzi si è subito pronti a bollare un giovane come bollito , fermo restando poi piangere o sbavare sui musiala di turno ....
                      se uno crede nel progetto il giovane lo deve far giocare come parzialmente ha fatto l inter coi suoi giovani

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #176 il: Novembre 25, 2022, 18:59:04 pm »
                      in Italia chissà perchè si è mai disposti a far crescere i giovani ma anzi si è subito pronti a bollare un giovane come bollito , fermo restando poi piangere o sbavare sui musiala di turno ....
                      se uno crede nel progetto il giovane lo deve far giocare come parzialmente ha fatto l inter coi suoi giovani
                      20 anni stai in B e non giochi nemmeno. Avanti il prossimo
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #177 il: Novembre 25, 2022, 21:53:10 pm »
                        20 anni stai in B e non giochi nemmeno. Avanti il prossimo
                        Ma è questo l errore sei disposto a fare giocare un evanilson qls che gioca una merda ma lo metti titolare per campionati piuttosto che dare fiducia ad un giovane del vivaio e lo presti in b ad una squadra che nn lo farà giocare mai

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #178 il: Novembre 26, 2022, 00:01:46 am »
                        Ma è questo l errore sei disposto a fare giocare un evanilson qls che gioca una merda ma lo metti titolare per campionati piuttosto che dare fiducia ad un giovane del vivaio e lo presti in b ad una squadra che nn lo farà giocare mai

                        Ma se non riesce ad emergere nonostante abbia davanti a lui due pippe con la bandiera come Cerri e Cutrone, un motivo ci sarà ... non penso che a Como siano autolesionisti tanto da retrocedere pur di non far giocare Ambrosino

                        Io l'ho visto poco, per carità, però due domande me le faccio ... poi magari diventerà Careca e siamo tutti felici
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91503
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #179 il: Novembre 26, 2022, 00:08:11 am »
                          Ma se non riesce ad emergere nonostante abbia davanti a lui due pippe con la bandiera come Cerri e Cutrone, un motivo ci sarà ... non penso che a Como siano autolesionisti tanto da retrocedere pur di non far giocare Ambrosino

                          Io l'ho visto poco, per carità, però due domande me le faccio ... poi magari diventerà Careca e siamo tutti felici

                          Nik, Ambrosino può tranquillamente rivelarsi una pippa ma che non giochi alla prima esperienza tra i pro significa nulla, ci sta tutto che un allenatore preferisca gente per lui già pronta.
                          Immobile alla prima esperienza tra i pro, al Siena in B, totalizzò 4 presenze, in quella squadra giocavano Calaiò e Mastronunzio titolari, riserve Reginaldo e Pettinari e si potrebbero fare decine di esempi.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal