Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 25109 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25957
  • Karma: 21
« Risposta #90 il: Giugno 24, 2022, 14:44:17 pm »
Nessuno di loro è un fenomeno ma rendiamoci conto che quello che ha detto Puck purtroppo è vero. Da 20 anni a questa parta, tolto il solo Insigne, non ci sta uno che sia uno della nostra cantera che abbia raggiunto nemmeno il valore di un Petagna, Lozano e Pilitano. E non stiamo parlando di fenomeno assoluti, anzi.
appunto, un ciano per me è meglio di petagna vede di sicuro molto di + la porta, un tutino giovane se messo in rosa non avrebbe fatto peggio di ounas e ti saresti rispamiato 10 milioni e gli ingaggi regalati a quel fallito, in + uno del vivaio tifoso del napoli, magari si impegna di + se ha occasione della vita, rispetto a quel cesso che è un pessimo professionista.

i giovani del napoli per crescere lo devono fare allenandosi con i campioni della rosa.

non è un caso che il napoli di maradona ha avuto un vivaio che ha formato tanti talenti, la presenza di campioni disponibili verso i giovani ha sicuramente influito.

mandarli sui campi di patate delle serie inferiore a farsi massacrare da vecchi macellai rancorosi per non aver sfondato non è il giusto modo, specie per i giocatori del reparto avanzato, al limite è + formativo mandarli in campionati tipo quello svizzero, dando premi per farli giocare, ma in serie c non è cosa.


caso zeman a parte, quello è un maestro per i giovani e insigne gli deve tutto, un giovane di valore lo manderei sempre da zeman pure in serie c, io non capirò mai perchè non si cerca di prenderlo per la primavera, sarebbe una gallina dalle uova d'oro per il settore giovanile.
« Ultima modifica: Giugno 24, 2022, 14:49:01 pm da digital »

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74761
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Giugno 24, 2022, 14:55:21 pm »
    appunto, un ciano per me è meglio di petagna vede di sicuro molto di + la porta, un tutino giovane se messo in rosa non avrebbe fatto peggio di ounas e ti saresti rispamiato 10 milioni e gli ingaggi regalati a quel fallito, in + uno del vivaio tifoso del napoli, magari si impegna di + se ha occasione della vita, rispetto a quel cesso che è un pessimo professionista.

    i giovani del napoli per crescere lo devono fare allenandosi con i campioni della rosa.

    non è un caso che il napoli di maradona ha avuto un vivaio che ha formato tanti talenti, la presenza di campioni disponibili verso i giovani ha sicuramente influito.

    mandarli sui campi di patate delle serie inferiore a farsi massacrare da vecchi macellai rancorosi per non aver sfondato non è il giusto modo, specie per i giocatori del reparto avanzato, al limite è + formativo mandarli in campionati tipo quello svizzero, dando premi per farli giocare, ma in serie c non è cosa.


    caso zeman a parte, quello è un maestro per i giovani e insigne gli deve tutto, un giovane di valore lo manderei sempre da zeman pure in serie c, io non capirò mai perchè non si cerca di prenderlo per la primavera, sarebbe una gallina dalle uova d'oro per il settore giovanile.

    In primis Zeman è un'incapace che pensa di essere un fenomeno :look: figurati se andrebbe ad allenare in Primavera. A parole poi sono tutti buoni, pure io posso dire che sono più bello di Brad Pitt e avrei sfondato nel cinema se mi avessero data l'opportunità ma non funziona così. Petagna le presenze in A le tiene Ciano no.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26021
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Giugno 24, 2022, 15:32:21 pm »
      Non avrei saputo dirlo meglio. Grazie sempre
      mandami una pec di ringraziamento look

      Gransè guarda che un anno di B serve anche a questo, parliamo di ragazzini che fino all'ultimo anno di Primavera sono stati sempre i più bravi del gruppo, avendo sempre giocato contro altri ragazzi che nella vita faranno altro, devono abituarsi a giocare contro gente più brava di loro e la maggior parte dei calciatori di B lo sono.
      L'idea medievale è pensare che nel calcio conti soli il talento, ci vuole una seria formazione che il settore giovanile del Napoli non offre.
      Lamentatevi del giusto :look:, cioè della totale assenza di un settore giovanile, non dell'allenatore di turno che novuolelanciariggiovan quando giovani da lanciare non ne ha.
      non sono d'accordo, l'anno di b mentalmente può settarli su un livello infariore, aumentando l'ansia e lo stress del salto di categoria davanti al quale potrebbero cedere di schianto. Non è sicuro che accada se il giovine è mentalmente forte, ma di sicuro è un elemento di complicazione n più Imo. Se poi già lo ritieni non adatto alla WWA, questo è un altro discorso
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25957
        • Karma: 21
        « Risposta #93 il: Giugno 24, 2022, 15:35:45 pm »
        In primis Zeman è un'incapace che pensa di essere un fenomeno :look: figurati se andrebbe ad allenare in Primavera. A parole poi sono tutti buoni, pure io posso dire che sono più bello di Brad Pitt e avrei sfondato nel cinema se mi avessero data l'opportunità ma non funziona così. Petagna le presenze in A le tiene Ciano no.
        ciano vede la porta petagna no.

        poi sono  2 tipi di attaccanti diversi, petagna è tecnicamente poca cosa, tiene solo fisico ma se non gioca spesso rende pure di meno perchè tiene fisico che tende ad ingrassare, ok sa fare le sponde e fare a botte in campo, ma un attaccante deve sentire la porta e petagna non la sente, tiro sta inguaiato, lento nel muoversi.

        solo un demente come dela poteva pagarlo 17 milioni.


        ciano è una discreta 2 punta di serie b, tecnicamente valido, in b ha fatto bene avrebbe meritato una chance in serie a molto prima dei 28 anni a frosinone, solo che per arrivare in serie b in pianta stabile anche grazie alle politiche del napoli sui giovani ci è arrivato faticando, visto che il napoli lo deva in prestito secco a squadre disperate come il crotone, con riscatto in b lo ha dato quando stava per compiere 24 anni.


        petagna invece siccome era vivaio milan ha avuto chance da subito in serie a, cosa che di sicuro gli ha facilitato la carriera.


        per questo dico, intanto quando puoi devi lanciare i primavera, almeno quando i giochi sono fatti metterne uno con i titolari è una cosa che si deve fare, fa aumentare il valore del giocatore e gli apre chance nella massima serie per un prestito senza dover partire dal basso.


        se ogni anno ad obiettivo raggiunto si decidesse di far giocare titolare il miglior prospetto della primavera per 2 o 3 partite non vedo cosa ci sarebbe di male, hai tutto da guadagnare da una mossa del genere e di sicuro pure i giovani accetterebbero + volentieri di entrare nella primavera del napoli, sapendo di avere una chance per avere questa occasione a fine campionato
        « Ultima modifica: Giugno 24, 2022, 15:39:26 pm da digital »

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13378
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Giugno 24, 2022, 15:41:47 pm »
          Gransè guarda che un anno di B serve anche a questo, parliamo di ragazzini che fino all'ultimo anno di Primavera sono stati sempre i più bravi del gruppo, avendo sempre giocato contro altri ragazzi che nella vita faranno altro, devono abituarsi a giocare contro gente più brava di loro e la maggior parte dei calciatori di B lo sono.
          L'idea medievale è pensare che nel calcio conti soli il talento, ci vuole una seria formazione che il settore giovanile del Napoli non offre.
          Lamentatevi del giusto :look:, cioè della totale assenza di un settore giovanile, non dell'allenatore di turno che novuolelanciariggiovan quando giovani da lanciare non ne ha.

          Ma infatti la storia che mandare in B i ragazzi a formarsi sia da salumeria è una stronzata fotonica, tutti mandano i propri prodotti del vivaio in B:
          -) Carnesecchi dall'Atalanta alla Cremonese
          -) Okoli dall'Atalanta alla Cremonese
          -) Gatti dalla Rube al Frosinone
          -) Beruatto dalla Rube al Pisa
          -) Fagioli dalla Rube alla Cremonese

          E ho preso solo i giocatori della top 11 di B che erano in prestito, a cui vanno aggiunti i nostri Gaetano e Zerbin.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74761
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Giugno 24, 2022, 15:43:49 pm »
            Ma infatti la storia che mandare in B i ragazzi a formarsi sia da salumeria è una stronzata fotonica, tutti mandano i propri prodotti del vivaio in B:
            -) Carnesecchi dall'Atalanta alla Cremonese
            -) Okoli dall'Atalanta alla Cremonese
            -) Gatti dalla Rube al Frosinone
            -) Beruatto dalla Rube al Pisa
            -) Fagioli dalla Rube alla Cremonese

            E ho preso solo i giocatori della top 11 di B che erano in prestito, a cui vanno aggiunti i nostri Gaetano e Zerbin.  :boh:

            Ma infatti è una cosa normalissima che solo qui diventa manifestazione di incompetenza societaria :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26021
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Giugno 24, 2022, 15:46:46 pm »
              si ma le società citate da Kane Connor, che ringrazio della consueta gentilezza nei miei co fronti look, non lo fanno sistematicamente. Rube e atalota ogni tot giovani piazzati in A ne mandano uno in b. Il cinesoccerone, anche per l'assenza di relazioni che metteva in luce digital, non è in grado di piazzare nessuno in serie WWA e li manda direttamente e indistintamente tutti in b e c.
              Quindi Papponiello e Kane potete anche smettere di annusarvi l'ano look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74761
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Giugno 24, 2022, 15:49:26 pm »
                si ma le società citate da Kane Connor, che ringrazio della consueta gentilezza nei miei co fronti look, non lo fanno sistematicamente. Rube e atalota ogni tot giovani piazzati in A ne mandano uno in b. Il cinesoccerone, anche per l'assenza di relazioni che metteva in luce digital, non è in grado di piazzare nessuno in serie WWA e li manda direttamente e indistintamente tutti in b e c.
                Quindi Papponiello e Kane potete anche smettere di annusarvi l'ano look

                Se ti piace l'essenza Calvin Klein puoi annusarmelo tu :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26021
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Giugno 24, 2022, 15:53:18 pm »
                  Se ti piace l'essenza Calvin Klein puoi annusarmelo tu :look:
                  rispondi nel merito invece di parlarci del tuo ano invitante look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74761
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Giugno 24, 2022, 15:58:52 pm »
                    rispondi nel merito invece di parlarci del tuo ano invitante look

                    No, fino a quando non ringrazi pure me per la gentilezza.  :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5837
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Giugno 24, 2022, 16:04:01 pm »
                      Ma sta cosa che l'anno in B lo DEVE fare da dove esce? Tolto la Premiere in Germania, Francia e Olanda (campionati pari alla Serie A) i ragazzi li buttano in mezzo.
                      Il problema è che in Italia non possono aspettare questi ragazzi perche giocano per il piazzamento e non per la crescita del club. Thats all.
                      SALUMERIA 2004

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26021
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Giugno 24, 2022, 16:06:40 pm »
                        No, fino a quando non ringrazi pure me per la gentilezza.  :look:
                        ma tu mi tratti bene 🤗 look..
                        è  Kane che non mi può proprio vedere, forse perché sfotto l'eroe dei due mondi a cui è tanto affezionato look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Giugno 24, 2022, 16:08:26 pm »
                          L'Udinese ha tesserato Pafundi in prima squadra a 16 anni, io non l'ho mai visto, a quanto pare deve essere un fenomeno assoluto, o più semplicemente basta un pò di coraggio.

                          Pellegrinaggio, StaCacca, RastyTrombadori, Mosèruol Kane, Gnomo, Luccacata, etc.

                          Forse prima o poi il cosmo italiota beccherà uno straccio di centravanti. Per ora si nicchia e si cincischia
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16111
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Giugno 24, 2022, 16:10:32 pm »
                            Ma l anno in B uno glielo puo anche far fare, ma uno! E poi con criterio, non a cavolo di cane.
                            Io vedo in Spagna dal Rayo Vallecano al Barcelona i ragazzi li buttano nella mischia. E mi a tutti sono Iniesta, anzi la maggior parte finiscono nel dimenticatoio.
                            Noi non abbiamo un settore giovanile all avanguardia, vero ma certi discorsi non si fanno solo a Napoli. In Italia sono pochissime le societa che lanciano i giovani, è una questione di mentalita. Io questo contesto.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26021
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Giugno 24, 2022, 16:21:21 pm »
                              Ma l anno in B uno glielo puo anche far fare, ma uno! E poi con criterio, non a cavolo di cane.
                              Io vedo in Spagna dal Rayo Vallecano al Barcelona i ragazzi li buttano nella mischia. E mi a tutti sono Iniesta, anzi la maggior parte finiscono nel dimenticatoio.
                              Noi non abbiamo un settore giovanile all avanguardia, vero ma certi discorsi non si fanno solo a Napoli. In Italia sono pochissime le societa che lanciano i giovani, è una questione di mentalita. Io questo contesto.
                              Certamente è un problema generale del calcio italiano, ma guardando a noi io non vedo proprio la volontà di formare seriamente un giovane per poi eventualmente utilizzarlo in prima squadra. La nostra primavera sembra tanto il mercato delle vacche personale del ricottaro.. che usa i ragazzi come capi di bestiame solo per tirarci qualche spicciolo
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal