Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 23988 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8420
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2022, 23:17:36 pm »
Per essere un buon prospetto deve distruggere la categoria d'appartenza, non è sufficiente fare "bene".

Io li manderei sempre nella squadra che Zeman in quel momento allena per farli crescere :look:

manco sempre, mi ricordo Ciano un anno fece tipo venti gol, è comunque rimasto in b
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25969
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 08, 2022, 23:19:10 pm »
    Vediamo chi diventerà il suo procacatore.

    Come canterebbe oggi Povia, ideale autore dell'inno della Napoli Sciorder con simbolo cavallo e stadio avvomevo covvettimila possi

    "È dal procacatore
    Che si cciutica UCCIOCATORE"
    prim ti tivettar l'itol devvomer teve segnare purlui uggollonzaccir abbennabbeu
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 08, 2022, 23:28:40 pm »
      manco sempre, mi ricordo Ciano un anno fece tipo venti gol, è comunque rimasto in b

      Altri erano anonimi in Primavera e poi hanno fatto bene, a fare la differenza è il percorso nei Pro, che noi abbiamo sempre toppato a parte con Insigne, l'unico mandato in giro avendo un progetto su di lui.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65584
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 08, 2022, 23:36:24 pm »
        Vediamo chi diventerà il suo procacatore.

        Come canterebbe oggi Povia, ideale autore dell'inno della Napoli Sciorder con simbolo cavallo e stadio avvomevo covvettimila possi

        "È dal procacatore
        Che si cciutica UCCIOCATORE"
        Ahuahahahahah

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline chuck

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1304
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 20, 2022, 20:22:31 pm »
          Ha segnato un'altra volta anche oggi

          31 goal fatti e 14 suoi. Quasi la metà :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 20, 2022, 21:40:34 pm »
            È pronto per essere mandato in serie C   Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 20, 2022, 22:11:17 pm »
              Oltre al tema del procacatore, quanto pesa? Quando è alto? Ha massa muscolare? È shredded? È forte sui social?

              Se non mettiamo in mezzo questi parametri non andiamo da nessuna parte.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11274
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 29, 2022, 16:53:50 pm »
                il bari anno prossimo sta in serie b, puoi benissimo mandarlo a giocare la per valorizzarlo.
                anche se solo per 1 o 2 anni hai la squadra satellite in serie b

                Io non sono d'accordo.
                Per me se sul ragazzo ci punti non devi avviare a mandarlo in giro in serie inferiori che sono ridicole oggi.
                Una volta in B ci stavano giocatori importanti, oggi è un cesso e la C peggio ancora.
                Se pensi sia valido devi tenerlo in prima squadra, lavorarci, farlo allenare con gente preparata e farlo giocare ogni tanto.
                Io mi trovo assolutamente d'accordo con quello che dicono su questa pagina su questo punto, anche perché altrimenti ci ritroviamo che tornano a 23 anni totalmente impreparati a questi livelli.
                https://www.facebook.com/108985205073245/posts/116563950982037/

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 29, 2022, 17:21:12 pm »
                  Ma si pronuncia

                  Ambrosino o Ambrosainh o Ambruseinh?
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 29, 2022, 17:34:37 pm »
                    Io non sono d'accordo.
                    Per me se sul ragazzo ci punti non devi avviare a mandarlo in giro in serie inferiori che sono ridicole oggi.
                    Una volta in B ci stavano giocatori importanti, oggi è un cesso e la C peggio ancora.
                    Se pensi sia valido devi tenerlo in prima squadra, lavorarci, farlo allenare con gente preparata e farlo giocare ogni tanto.
                    Io mi trovo assolutamente d'accordo con quello che dicono su questa pagina su questo punto, anche perché altrimenti ci ritroviamo che tornano a 23 anni totalmente impreparati a questi livelli.
                    https://www.facebook.com/108985205073245/posts/116563950982037/

                    Diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo, ossia che un annetto magari un giovane fai giocare in una squadra di serie inferiore ma lo devi monitorare con competenza e cercare di capire se può fare il salto di qualità, se si lo prendi altrimenti desisti  :look:

                    Faccio l'esempio di Gaetano, oramai ha 22 anni e ancora non sappiamo se può giocare nel Napoli o no, questo non va bene. Un anno a fare le ossa ci può stare, ma non oltre...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11274
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 29, 2022, 17:44:05 pm »
                      Diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo, ossia che un annetto magari un giovane fai giocare in una squadra di serie inferiore ma lo devi monitorare con competenza e cercare di capire se può fare il salto di qualità, se si lo prendi altrimenti desisti  :look:

                      Faccio l'esempio di Gaetano, oramai ha 22 anni e ancora non sappiamo se può giocare nel Napoli o no, questo non va bene. Un anno a fare le ossa ci può stare, ma non oltre...
                      ù
                      Ci può stare, però se ci credi, l'anno di esperienza lo mandi a fare a 18 anni, non a 21.
                      Il problema età non può essere sottovalutato, prima lo porti ad allenarsi con quelli bravi, prima sarà pronto.
                      Se a 20-21 anni ancora marcisce in primavera ed a 21 lo inizi a mandare in giro, l'esito è abbastanza scontato.
                      O forse, più semplicemente, non credi che quei ragazzi siano all'altezza...ma allora meglio liberartene subito anziché tenerti il susaniello.

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17829
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 29, 2022, 18:04:20 pm »
                        io metterei i limiti di età nelle serie inferiori, ogni squadra dovrebbe schierare minimo 6 under 21 e chi resta fuori va a toronto :look:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 29, 2022, 19:22:08 pm »
                          ù
                          Ci può stare, però se ci credi, l'anno di esperienza lo mandi a fare a 18 anni, non a 21.
                          Il problema età non può essere sottovalutato, prima lo porti ad allenarsi con quelli bravi, prima sarà pronto.
                          Se a 20-21 anni ancora marcisce in primavera ed a 21 lo inizi a mandare in giro, l'esito è abbastanza scontato.
                          O forse, più semplicemente, non credi che quei ragazzi siano all'altezza...ma allora meglio liberartene subito anziché tenerti il susaniello.
                          Non so Ambrosino quanti anni abbia, per la verità. Ma concordo con quello che dici. Ne parlammo forse un po di tempo fa a proposito del settore giovanile, ha utilità se c'è la competenza di valutare i giovani a stretto giro, o li tieni o li dai via. Farli girare per le varie categorie per anni non serve a niente, un ragazzino o è forte di suo o non lo sarà mai
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 29, 2022, 19:23:20 pm »
                            io metterei i limiti di età nelle serie inferiori, ogni squadra dovrebbe schierare minimo 6 under 21 e chi resta fuori va a toronto :look:
                            Le serie inferiori non sono cavie, anche li ci sono presidenti che fanno investimenti e tifoserie che vogliono risultati. Non puoi obbligare un allenatore a mettere una formazione in campo
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 29, 2022, 20:56:36 pm »
                              Titolare nel Bari l'anno prossimo, nella rosa dei 25 del Napoli al posto di Zerbin (o Petagna, dipende  :shhlook:)
                              Questo è un piano serio se ci credi, senza fare 1000 prestiti.

                              io metterei i limiti di età nelle serie inferiori, ogni squadra dovrebbe schierare minimo 6 under 21 e chi resta fuori va a toronto :look:

                              La serie C già funziona così, e da decenni. Il limite minimo è 4, di gcui 3 devono farsi tutti i 90 minuti.
                              Magari informatevi ogni tanto, invece di tirare solo zeppate.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal