Direttamente a Napoli mi sembra troppo, il livello del campionato Primavera è terrificante, considerate che un 70% dei giocatori che vi stanno partecipando in questo momento, l'anno prossimo farà altro nella vita, certo non giocare a calcio Però sinceramente spero di non vederlo in Lega Pro, credo che Bari sia il giusto compromesso.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Gaetano Fedele, che un poco meno personaggio del fratello, ha detto esattamente quello che ho detto io, che portare oggi Ambrosino in prima squadra sarebbe un'idiozia utile solo a bruciare il ragazzo. Non dico 4-5 anni di prestito ma avendo solo 19 anni un paio si, possibilmente in B.
Gaetano è il figlio
La mentalità itaidiota che dice che un giocatore a 19 anni è immaturo.
Non è mentalità, è buon senso. Un giocatore può uscire dalla Primavera ed essere subito arruolabile per la prima squadra di casi ne esistono ma sono pochissimi.In Italia riescono molto di più quelli che fanno un percorso sensato nelle categorie minori. Ma non lo dico io lo dicono i numeri.
Vlahovic cosa ha insegnato?
Maronn se port na chiavec