Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 24713 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91464
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Giugno 24, 2022, 20:45:21 pm »
stu da silva non sembra malaccio
quanti melloni vuole il lione per venderlo?

Giocatore di livello decisamente superiore a quello di un Ambrosino, era in prestito in C francese.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74652
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Giugno 25, 2022, 10:13:18 am »
    Giulebbe Ambrodino
    Giumette Uncrossino
    Non è la cura ma semplicemente un Ambrodino caddo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Giugno 28, 2022, 13:52:53 pm »
      Vlahovic cosa ha insegnato?
      che è arrivato troppo presto a firenze e ci ha messo 3 anni ad ingranare pur in una squadra che ai tempi faceva lotta salvezza  :buciodubbio: ?

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74652
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Giugno 28, 2022, 14:05:15 pm »
        Per dire, il DS della Spal, che non punta nemmeno alla promozione in serie A, dice che pur essendo bravo Ambrosino non interessa per il campionato di B. Giusto per ... :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66731
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Giugno 28, 2022, 14:07:21 pm »
          Per dire, il DS della Spal, che non punta nemmeno alla promozione in serie A, dice che pur essendo bravo Ambrosino non interessa per il campionato di B. Giusto per ... :asd:
          L'autorevole parere del DS della Spal   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74652
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Giugno 28, 2022, 14:11:03 pm »
            L'autorevole parere del DS della Spal   Look

            E ok magari non ci capisce un cazzo ma credo che il concetto sia condivisibile. Ha detto esattamente quello che abbiamo detto io e Puck, il campionato primavera non è probante per testare il valore di un ragazzo. Quindi speriamo che vada in B ma se per giocare titolare si deve fare la Lega Pro se la facesse. :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66731
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Giugno 28, 2022, 14:13:07 pm »
              E allora mi dispiace ma io appartengo ad un altra mentalità. Per me a 19 anni non puoi stare in lega pro. Magari ci finisci li perché non sei stato all altezza delle serie superiori, ma quello dopo. Ma purtroppo l'Italia è il medioevo nel calcio. E non solo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20671
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Giugno 29, 2022, 13:24:23 pm »
                E allora mi dispiace ma io appartengo ad un altra mentalità. Per me a 19 anni non puoi stare in lega pro. Magari ci finisci li perché non sei stato all altezza delle serie superiori, ma quello dopo. Ma purtroppo l'Italia è il medioevo nel calcio. E non solo.
                Più che un fatto di mentalità è un fatto di formazione giovanile.

                Con la Francia e l'Inghilterra in Under 19 si è visto cosa vuol dire rapportarsi con realtà dove a 18-19 anni ragazzi che non sono fenomeni tengono il campo , hanno i fondamentali e non evaporano in campo al minimo pressing ed hanno già presenze in prima squadra.

                I nostri escono dal settore giovanile che non hanno idea di cosa sia il calcio professionistico e per le leggi sui giovani in campo nelle categorie inferiori trasformano questi campionati come un supplemento della Primavera dove nessuno cresce realmente, a meno di non trovare quei pochissimi tecnici tipo Zeman o Sarri che del risultato frega il giusto ma i giocatori escono come si deve perché vanno a ritmi "europei" , ma comunque fanno un qualcosa che già i settori giovanili dovrebbero inculcare.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Giugno 29, 2022, 15:03:38 pm »
                  L'autorevole parere del DS della Spal   Look
                  Sempre più autorevole di un Chiachiello che parla di questi bimbominchia come dei fenomeni solo per umattare i soliti Procacatori...

                  Col raccomandato in porta la Sciorder ve la guardate voi... - Vamos murcielagos - تعال على النصر

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25898
                    • Karma: 21
                    « Risposta #129 il: Giugno 29, 2022, 15:48:16 pm »
                    E ok magari non ci capisce un cazzo ma credo che il concetto sia condivisibile. Ha detto esattamente quello che abbiamo detto io e Puck, il campionato primavera non è probante per testare il valore di un ragazzo. Quindi speriamo che vada in B ma se per giocare titolare si deve fare la Lega Pro se la facesse. :boh:
                    scusa ma è normale che non interessi, se non sono disperati giocatori in prestito oneroso senza premio valorizzazione, non se li prendono.


                    se ad ambrosino accompagni prestito gratuito e 2 milioni per garantirgli tot presenze, vedi che ci sta la fila.

                    quello che fanno le altre per far giocare i loro primavera e quello che non fa il napoli.


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74652
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Giugno 29, 2022, 18:37:58 pm »
                      scusa ma è normale che non interessi, se non sono disperati giocatori in prestito oneroso senza premio valorizzazione, non se li prendono.


                      se ad ambrosino accompagni prestito gratuito e 2 milioni per garantirgli tot presenze, vedi che ci sta la fila.

                      quello che fanno le altre per far giocare i loro primavera e quello che non fa il napoli.
                      Tu sei sicuro che tutte tutte elargiscono sti gran premi per la valorizzazione?

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25898
                        • Karma: 21
                        « Risposta #131 il: Giugno 30, 2022, 18:17:30 pm »
                        Tu sei sicuro che tutte tutte elargiscono sti gran premi per la valorizzazione?

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                        sta tranquillo che nessuno ha interesse a valorizzarti il tuo se hanno il loro da far emergere, solo se paghi hanno occhio di riguardo, ci sta chi lo fa e chi no.

                        guarda che basta pure riscatto e controriscatto, il napoli fa solo prestito secco.


                        la juve poi tiene il sassuolo, che è sempre in orbita agnelli con cui fa loschi affari, ma in passato ha sempre pagato, se non in modo diretto in modo indiretto, vedi quante volte il genoa si è salvato miracolosamente.

                        ci sono tanti modi di premiare il servo fedele  :look:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91464
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Agosto 12, 2022, 13:42:31 pm »
                          Secondo me è ora di spostare in Rosa ufficiale il topic del nostro nuovo vice Osimhen :look:
                          « Ultima modifica: Agosto 12, 2022, 13:59:33 pm da Puck »

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66731
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Agosto 12, 2022, 14:03:31 pm »
                            Quoto
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Agosto 12, 2022, 14:11:06 pm »
                              Qualcuno sa chi è il suo procacatore?

                              Giusto per capire se cominciare a schifarlo fin da subito...

                              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal