Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rino Cesarano  (Letto 3204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26261
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 17, 2022, 14:04:03 pm »
Ma le offese quali sono state?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



"Ma veda..."

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95661
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 17, 2022, 14:08:31 pm »
    Fate attenzione a come parlate di cesarano


     "Congiunzione via Chiaia-via Dei Mille, zona bene della città. Un tizio sui quarant'anni mi avvicina e fa: "Io la seguo spesso, in radio e in tv, lei è quello che difende quel maleducato e pappone di presidente del Napoli. Lei è come tutti i suoi colleghi". Ed io, con molta calma: "Guardi che si sbaglia, non è così. Non mi conosce abbastanza". E lui: "No, no, lei è un lecchino, un servo del padrone e un signorsì". A quel punto si è visto allungare le mie mani sul suo collo (Bene ma non benissimo, ndr): "Non ti permettere mai più che ti affogo, hai capito pezzo di m....a?". Allora è riuscito a divincolarsi e a scappare in piazzetta Rodinò mentre già la gente si stava precipitando per frenarmi. Sta ancora correndo ma io ce l'ho bene impresso e saprei riconoscerlo. Mi ha visto pacato e forse pensava di potermi dire di tutto. Questi sono quelli che si definiscono tifosi. E questo può succedere se passeggi per fatti tuoi in pieno centro".
    STATE MOLTO ATTENTI, RAGAZZI

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26250
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 17, 2022, 14:13:52 pm »
      Cesarano non ci sta: “Offese da querela per ADL che ci ha riportato ai vertici! Ora offendetemi…”

       "Criticare va bene, ci mancherebbe, ma offendere una persona che, pur facendo di tutto per risultare antipatico, ha riportato il Napoli a giocare nei migliori stadi d'Europa, ha convinto allenatori del calibro di Benitez e Ancelotti, ha acquistato calciatori di statura internazionale tipo Albiol, Higuain, Cavani, etc etc, mi sembra onestamente eccessivo. Sto leggendo offese da querela. Se dovete sfogarvi, fatelo pure con me. Dite che sono a busta paga del Napoli, chiamatemi "pappa-man", insultatemi quanto volete ma non stravolgiamo la realtà e non esageriamo con l'infangare il Napoli come club e il suo proprietario. Vi ringrazio. Non mi offendo, sfogatevi pure con me ma per un paio di settimane lasciate stare il presidente del Napoli, con i difetti che riconosco anche io. Di nuovo grazie. E non vi sto dando torto, vi sto solo invitando ad abbassare i toni e a prendervela con me. Sfogatevi su di me, della categoria dei giornalisti. E vi sentirete più leggeri. Anzi, per Castel Di Sangro, mi metto a disposizione di quei tifosi che vogliono sfogare la propria amarezza, sedendosi e parlando con me fuori al bar nella piazza centrale del paese. Offro io il caffè. Ripeto: prendetevela con me che ho vissuto il Napoli da Maradona a Koulibaly".



      :look:
      Che poi si chiede anche lui come abbia fatto a fare quelle poche cose buone che ha fatto, quindi sottintendendo tanta incompetenza e molta fortuna :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66765
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 17, 2022, 14:14:52 pm »
        Madonna che disagiato.  Non so se ridere o che
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 17, 2022, 14:15:16 pm »
          STATE MOLTO ATTENTI, RAGAZZI
          Un nuovo sceriffo in città, la pacchia è finita


            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 17, 2022, 14:48:55 pm »
            Rino Cesarano, giornalista partenopeo, attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto un'osservazione sull'ambiente Napoli: "Dipendesse da me eliminerei tutti i fili diretti con i tifosi sul Napoli-calcio, con domande prive di senso, banali e sgrammaticate. Non sono classista e neanche razzista. Purtroppo per fare audience e per acquisire facili consensi in molti amano questi inutili fili diretti. Con le dovute eccezioni, ovviamente". Ha tenuto a precisare il giornalista attraverso il suo profilo di Facebook.

            Inoltre, Cesarano, ha aggiunto: "C'è chi vorrebbe spiegare a Spalletti cosa fare dalla panchina; ai calciatori come comportarsi in campo; a De Laurentiis chi acquistare e quanto spendere al calciomercato. Molti di questi neanche vanno allo stadio ma giusto per sentire la propria voce e il proprio nome per radio o in tv. E anche oggi ci siamo ritagliati una buona fetta di nemici. Tolti i sette anni con Maradona, mai il Napoli aveva avuto tale costanza di rendimento, tali risultati sportivi, tanta dignità in Europa. Non scherziamo".

            :look:



            Io me lo ricordavo equilibrato. Che cavolo gli è successo? :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 17, 2022, 14:51:36 pm »
              La vecchiaia, Phoè, la vecchiaia


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66765
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 17, 2022, 14:57:05 pm »
                Quindi chiudiamo il calcio secondo Cessarano
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 17, 2022, 15:42:17 pm »
                  Però lo hai detto lui stesso che lo possiamo offendere...

                  Si nu cuppin e sudore e uallera...

                  Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5220
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 17, 2022, 16:23:08 pm »
                    Secondo me, questo non è tifoso del Napoli...
                    IVD

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17912
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 17, 2022, 16:28:33 pm »
                      Secondo me, questo non è tifoso del Napoli...
                      si parte tifosi del Napoli si arriva tifosi del vil denaro :look:

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16688
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 17, 2022, 16:57:48 pm »
                        Secondo me, questo non è tifoso del Napoli...

                        Non diciamo sciocchezze, ora.
                        Cesarano è un tifoso, eccome.

                        Diciamo che nel suo sfogo due o tre cose condivisibili ci sono pure.
                        La protesta non si fa andando trivialmente sul palco ad abboffare di parole squadra, giocatori, tecnico e il presidente...ci sono altri modi.

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 08, 2022, 14:01:40 pm »
                          https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/cesarano-ai-tifosi-spiegatemi-cosa-deve-fare-un-club-con-chi-vuole-andare-via-per-soldi-o-titolarita-512617

                          qualche volenteroso che glielo spiega? :look:

                          io posso dire en passant che non vanno via x guadagnare di + ma x non vedersi dimezzato l’ingaggio che è leggermente diverso e poco onesto se viene posto così

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 08, 2022, 14:03:46 pm »
                            https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/cesarano-ai-tifosi-spiegatemi-cosa-deve-fare-un-club-con-chi-vuole-andare-via-per-soldi-o-titolarita-512617

                            qualche volenteroso che glielo spiega? :look:

                            io posso dire en passant che non vanno via x guadagnare di + ma x non vedersi dimezzato l’ingaggio che è leggermente diverso e poco onesto se viene posto così
                            Può provare a covvíccelli co i puppetielli alluciana


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 08, 2022, 14:32:21 pm »
                              LATRINO CESSOANALE
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal