Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La tempolinea Bulimica  (Letto 2162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2022, 18:28:49 pm »
Un Napoli con Pjanic e senza Hamsik.
Perché tanto odio?
*dawson*

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Darnel

    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8818
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 19, 2022, 19:09:59 pm »
    Un Napoli con Pjanic e senza Hamsik.
    Perché tanto odio?
    *dawson*

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Specifichiamo, appena è partito il salvataggio Hamsik ha dichiarato a mezzo stampa di voler essere ceduto allo United. Il Napoli l'ha sostituito con il giovane Pjanic, prima che diventasse l'infame juventino che conosciamo oggi :look:


    Trovarti freddo sul letto
    Il mio Quarto Scudetto

      Offline Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8818
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 20, 2022, 20:34:49 pm »
      Stagione 2014-2015

      Campagna acquisti e cessioni





      Bigon continua a fare il cafone, spende soldi inutilmente ma riesce comunque a portarsi a casa qualche buon difensore e soprattutto Ivan Rakitic e Borja Valero, sistemando il centrocampo. Cifra più alta spesa per Eduardo Salvio, vecchia loffa dell'Atletico che nel gioco invece sa il fatto suo :look:
      Lato Cessioni c'è un vero e proprio esodo di scarde di cesso e panchinari, gente svenduta o risoluzioni di comproprietà inutili.

      Campionato





      Il Napoli arriva secondo dietro ai gobbi, molti punti persi per strada come al solito, ma questa volta c'era un obiettivo più grande a cui puntare.
      Sorprendente la stagione del Parma che frega il posto CL al Milan, ricordiamo che nella realtà questo è stato il campionato dove sono andati in fallimento dopo la sequela di presidenti ridicoli, tra cui il grande Giampietro Manenti :look:
      In Coppa Italia vince il Caglairi che sfascia 4 a 0 il Palermo

      Champions




      Adesso capite perchè il Napoli non ha vinto il campionato, si è puntato tutto sulla Champions, con risultati entusiasmanti. Demoliti il Chelsea, il Bayern e il Real Madrid, con Jovetic capocannoniere della competizione.
      Il cammino sarebbe potuto culminare con un trionfo se non fosse stato per una delle più grandi infamate della storia del calcio.
      Walter Mazzarri, a pochi giorni dalla Finale di Champions, decide di abbandonare la panchina del Napoli per andare all'Arsenal, lasciando di fatto il povero Frustalupi con le pacche nell'acqua :look:
      Inevitabile la sconfitta contro un grandissimo United capitanato dall'altro infame di questa simulazione, Marek Hamsik, il vecchio capitano che tre anni prima decise di appendere il Napoli.

      Ora vi starete chiedendo, dopo questo dramma sportivo, a chi avranno deciso di affidare la panchina?












      Vi giuro che non ho modificato niente, ha fatto tutto il gioco :look:
      Ebbene si, Buciano Sculetti, fresco vincitore dell'Europa League con lo Sporting, decide di sedersi sulla panchina del Napoli.
      A quanto pare Eurelio è talmente prevedibile che anche un gioco di dieci anni fa riesce ad anticipare tutte le sue mosse :look:

      Ah dimenticavo, finalmente il pappa si è deciso a fare il nuovo centro sportivo e il nuovo centro per le giovanili :look:




      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 21, 2022, 09:52:36 am »
        Darnel, se posso :look:, sarebbe più sfizioso una carriera in cui fai grossomodo quello che ha fatto il pappy ma intervenendo quando dovevi :look:, tipo comprando un attaccante di riserva nel famoso gennaio 2018, un terzino sinistro 3 anni fa :look:, qualcosa di diverso da Grassi e Regini a gennaio 2016.

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 21, 2022, 10:51:23 am »


          Darnel, se posso :look:, sarebbe più sfizioso una carriera in cui fai grossomodo quello che ha fatto il pappy ma intervenendo quando dovevi :look:, tipo comprando un attaccante di riserva nel famoso gennaio 2018, un terzino sinistro 3 anni fa :look:, qualcosa di diverso da Grassi e Regini a gennaio 2016.

          Replicare esattamente le vecchie stagioni è un po' difficile, certo posso manipolare gli acquisti e gli allenatori, quindi non ci sarebbero problemi dal quel punto di vista.
          Il problema è che nel gioco il Napoli è considerato una grande squadra italiana, quindi capita che ogni tanto uno scudetto lo vince da solo, senza dimenticare che mediamente nel gioco sono gli allenatori che fanno acquisti, quindi il pappone per fortuna non mette mano nel calciomercato con la sua proverbiale parsimonia :look:
          Comunque adesso cerco di arrivare al 2022-2023 con questo salvataggio giusto per lo sfizio del "what if", poi mi studio un po' meglio la fattibilità della tua proposta :look:

          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3809
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 14, 2022, 17:10:26 pm »
            C'era bisogno di fare tutto questo macello per dimostrare che, ameno nei giochi, potresti vincere uno scudetto con 2 miliardi di euro? :fammpns:

            Anche il Chievo lo vincerebbe a quelle condizioni.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 14, 2022, 23:14:25 pm »
              Wanema che rota di futtebol menegger
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 19, 2022, 20:37:26 pm »
                C'era bisogno di fare tutto questo macello per dimostrare che, ameno nei giochi, potresti vincere uno scudetto con 2 miliardi di euro? :fammpns:

                Anche il Chievo lo vincerebbe a quelle condizioni.

                Mi sono dimenticato di postare ma in realtà la carriera è continuata con un sacco di intossico :look:
                Spalloffio esonerato nel 2018 dopo aver vinto il campionato, siamo finiti in mano a Pasquale Marino fino al 2022, poi sono intervenuto io temporaneamente per un mese ed ho comprato qualche giocatore serio.
                La squadra attualmente è allenata da Cristian Stellini che ha vinto l'Europa League contro lo United :look:
                « Ultima modifica: Marzo 19, 2022, 20:50:18 pm da Darnel »


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133984
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 19, 2022, 21:02:54 pm »
                  Mi sono dimenticato di postare ma in realtà la carriera è continuata con un sacco di intossico :look:
                  Spalloffio esonerato nel 2018 dopo aver vinto il campionato, siamo finiti in mano a Pasquale Marino fino al 2022, poi sono intervenuto io temporaneamente per un mese ed ho comprato qualche giocatore serio.
                  La squadra attualmente è allenata da Cristian Stellini che ha vinto l'Europa League contro lo United :look:
                  In tre anni di Marino che è successo? :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8818
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 20, 2022, 02:59:51 am »
                    In tre anni di Marino che è successo? :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Figure di merda con la pala, se non sbaglio a stento ci siamo piazzati per l'Europa League :look:
                    La cosa più scandalosa è la marea di scarse di cesso che ha comprato.
                    Anche Buciano ha fatto un po' schifo nei primi anni, ma ha vinto nel campionato 17-18, è stato poi esonerato a Novembre con la squadra a pochi punti dalla zona retrocessione :look:


                    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal