Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 5418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73609
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Gennaio 30, 2024, 14:49:04 pm »
Ragazzi abbiate pazienza, ma perchè rosicate tanto del fatto che parte degli utenti scriva altrove e non si metta a commentare le stronzate da scimmie che scrivono la maggior parte degli utenti qui sopra? (con la buona pace di qualcuno che ragiona).
Veramente non me ne capacito...  :facepalm:
Vabbuò ci sta chi va a presso a spud , mo te ne vieni , il mondo é bello perché vario , lasciali cuocere nel loro brodo.

:look:

Rosicano e basta.

Li sopra cugggginate a gogò e ostriche e Champagne altro che granseole , ci stiamo adeguando alla vita di Aurelione nostro <3

:look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16106
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Gennaio 30, 2024, 14:49:29 pm »
    Ha fatto pure la scissione :look:
    Che scissione?
    È da settembre che non entrò in quel gruppo. Che mi sono perso?

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73609
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Gennaio 30, 2024, 14:49:32 pm »
      A parte l'assurdità del rosicare per il gruppo di Marchetiello, a proposito di stronzate quindi   Look   Ma chi sarebbe a stabilire cosa sono o non sono stronzate? Tu? E chi sei il tribunale delle stronzate? Look   Relax Bangraman stai veramente tirato come una corda.
      Ma quanto soffri che nn sei nel gruppo amico mio ? Se vuoi posso mettere una buona parola :look:

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Gennaio 30, 2024, 14:50:53 pm »
        Ma quanto soffri che nn sei nel gruppo amico mio ? Se vuoi posso mettere una buona parola :look:

        :cranyorschach:
        LOL   Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5837
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Gennaio 30, 2024, 15:02:20 pm »
          Ragazzi con tutto il bene per il gruppo Whatsapp. Ma se è talmente bello e vi divertite, cosa vi porta qui dentro a criticare ( o offendere)sempre  gli stessi utenti? Non capisco. Fa piacere che entrate e partecipate, ma non venite a a fare le stesse cose che criticate agli altri.
          SALUMERIA 2004

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73609
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Gennaio 30, 2024, 15:03:05 pm »
            Ragazzi con tutto il bene per il gruppo Whatsapp. Ma se è talmente bello e vi divertite, cosa vi porta qui dentro a criticare ( o offendere)sempre  gli stessi utenti? Non capisco. Fa piacere che entrate e partecipate, ma non venite a a fare le stesse cose che criticate agli altri.
            Però fai i nomi , a chi ti riferisci ?

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73609
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Gennaio 30, 2024, 15:06:03 pm »
              Te, Marco78, Marchetiell e volte anche Oisella. Lo scrivo con tutto il rispetto.
              Ma scusami mi riporti il messaggio con cui ho offeso o criticato qualche utente ?


              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5837
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Gennaio 30, 2024, 15:06:46 pm »
                Ma scusami mi riporti il messaggio con cui ho offeso o criticato qualche utente ?


                :cranyorschach:

                Uno di voi. Mi sono spiegato male a come pare.
                SALUMERIA 2004

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73609
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Gennaio 30, 2024, 15:10:10 pm »
                  Uno di voi. Mi sono spiegato male a come pare.
                  D30 però o le cose si dicono bene o non si dicono proprio

                  Se stai puntando il dito il minimo che puoi fare per non sembrare un bugiardo é dimostrare la verità con i fatti riporta e i Mods penseranno poi ad una punizione  ,se parliamo tutti con i se e i ma non siamo lontani ad Aurelione


                  Per cortesia , io qui vedo un accanimento al gruppo , cortesemente parlate d'altro e non di noi se tanto vi stiamo sul cazzo , noi qui veniamo quando vogliamo perché siamo utenti liberi e tali vogliamo restare senza che ci diano dei sociopatici o altri come invece hanno fatto utenti che hanno seri problemi comportamentali e che potrebbero stare solo in una stanza buia e cupa come la loro mente ormai andata.

                  :cranyorschach:
                  « Ultima modifica: Gennaio 30, 2024, 15:10:47 pm da Cranyo »
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5837
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Gennaio 30, 2024, 15:13:46 pm »
                    D30 però o le cose si dicono bene o non si dicono proprio

                    Se stai puntando il dito il minimo che puoi fare per non sembrare un bugiardo é dimostrare la verità con i fatti riporta e i Mods penseranno poi ad una punizione  ,se parliamo tutti con i se e i ma non siamo lontani ad Aurelione


                    Per cortesia , io qui vedo un accanimento al gruppo , cortesemente parlate d'altro e non di noi se tanto vi stiamo sul cazzo , noi qui veniamo quando vogliamo perché siamo utenti liberi e tali vogliamo restare senza che ci diano dei sociopatici o altri come invece hanno fatto utenti che hanno seri problemi comportamentali e che potrebbero stare solo in una stanza buia e cupa come la loro mente ormai andata.

                    :cranyorschach:

                    Cranyo per prima cosa il dito lo stai puntanto tu, dicendo che ce un accanimento? Ma dove? Per Nick Fury e Lagrangia?
                    Ma che sono queste frase "vi stiamo sul cazzo" ma t'post Cranyo? Ma tutta questa importanza? Dai su, stai facendo brutte figure. Nessuno vi ha offeso. Vedi mostri ovunque. Non ti prendere troppo sul serio.
                    SALUMERIA 2004

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73609
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Gennaio 30, 2024, 15:15:10 pm »
                      vabbuò che ti aspetti da un manipolo di sociopatici che si spacciano per insider di mercato su un forum
                      Cranyo per prima cosa il dito lo stai puntanto tu, dicendo che ce un accanimento? Ma dove? Per Nick Fury e Lagrangia?
                      Ma che sono queste frase "vi stiamo sul cazzo" ma t'post Cranyo? Ma tutta questa importanza? Dai su, stai facendo brutte figure. Nessuno vi ha offeso. Vedi mostri ovunque. Non ti prendere troppo sul serio.
                      Ti ho portato una prova tangibile di ciò che sto dicendo poi fa te .
                      Senza offesa io parlo con cognizione di causa.


                      :cranyorschach:
                      « Ultima modifica: Gennaio 30, 2024, 15:15:45 pm da Cranyo »
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online d30s

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5837
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Gennaio 30, 2024, 15:17:27 pm »
                        Ti ho portato una prova tangibile di ciò che sto dicendo poi fa te .
                        Senza offesa io parlo con cognizione di causa.


                        :cranyorschach:

                        Ok invece 2 ne sono 3. E poi sembra che ad Andre3516 non lo conosci.

                        Altra cosa, a me non piace quando uno cerca di girare la frittata. Non ho mai detto che non dovete entrare nel Forum. Stop alle stronzate. Grazie.
                        SALUMERIA 2004

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66875
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Gennaio 30, 2024, 15:30:50 pm »
                          No aspetta n'attimo, ma dove starebbe il mio accanimento verso il gruppo WhatsApp di Papponiello? Lol   Uagliu ma tenete le traveggole o cosa?    Se vogliamo scherzare scherziamo ma cercate di non rompere il cazzo e non mettete robe in mezzo di cui non me ne frega niente.  Se uno sente il bisogno, in questo caso Marchetiello, di crearsi un gruppo WhatsApp con altri suoi sodali per parlare dei fatti suoi o del Napoli o di che cosa non so e manco mi interessa, cosa dovrebbe interessarci? 

                          Poi l'avete creato perché qui non state più a vostro agio? Problemi vostri. Ma non tornate poi a rompere il cazzo sentendovi migliori di chi o cosa.  Questo è un forum dove si buttano giù due sciocchezze in allegria. Chi non ha capito o colto lo spirito di questa comunità virtuale, allora già di suo DI BASE e di conformazione personale, ha dei problemi proprio. 
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Gennaio 30, 2024, 15:33:00 pm »
                            No aspetta n'attimo, ma dove starebbe il mio accanimento verso il gruppo WhatsApp di Papponiello? Lol   Uagliu ma tenete le traveggole o cosa?    Se vogliamo scherzare scherziamo ma cercate di non rompere il cazzo e non mettete robe in mezzo di cui non me ne frega niente.  Se uno sente il bisogno, in questo caso Marchetiello, di crearsi un gruppo WhatsApp con altri suoi sodali per parlare dei fatti suoi o del Napoli o di che cosa non so e manco mi interessa, cosa dovrebbe interessarci? 

                            Poi l'avete creato perché qui non state più a vostro agio? Problemi vostri. Ma non tornate poi a rompere il cazzo sentendovi migliori di chi o cosa.  Questo è un forum dove si buttano giù due sciocchezze in allegria. Chi non ha capito o colto lo spirito di questa comunità virtuale, allora già di suo DI BASE e di conformazione personale, ha dei problemi proprio.
                            Ebilloc e negativ oi

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35331
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Gennaio 30, 2024, 15:35:49 pm »
                              No aspetta n'attimo, ma dove starebbe il mio accanimento verso il gruppo WhatsApp di Papponiello? Lol   Uagliu ma tenete le traveggole o cosa?    Se vogliamo scherzare scherziamo ma cercate di non rompere il cazzo e non mettete robe in mezzo di cui non me ne frega niente.  Se uno sente il bisogno, in questo caso Marchetiello, di crearsi un gruppo WhatsApp con altri suoi sodali per parlare dei fatti suoi o del Napoli o di che cosa non so e manco mi interessa, cosa dovrebbe interessarci? 

                              Poi l'avete creato perché qui non state più a vostro agio? Problemi vostri. Ma non tornate poi a rompere il cazzo sentendovi migliori di chi o cosa.  Questo è un forum dove si buttano giù due sciocchezze in allegria. Chi non ha capito o colto lo spirito di questa comunità virtuale, allora già di suo DI BASE e di conformazione personale, ha dei problemi proprio.

                              wanema e comm l e pittat
                              m par van gogh
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal