Però se ci pensi, effettivamente, il cambio con marcia manuale è il gesto più omosessuale che esiste Quindi dal suo punto di vista, il cambio automatico non è una frocetteria.Ha senso
Nulla totale lo dici tu. Credi davvero che i SUA stiano mandando armi e soldi all'Ucraina a sbafo?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
comunque non si sono fermati un cazzo con l'inverno, le notizie sono di avanzate russe nel donbass, pure abbastanza a nord rispetto il mare.
Hanno preso qualche villaggio. Tutto qui
infatti dalla ricerca di ibride o euro 6dtemp sono passato alle auto ventennali e oltre magari da mettere a GPLmeno pezzi meno frocetterie meno guastilasciatemi solo il cambio automatico
Ma stai sempre a comprare macchine? Ma goditi un poco la vista mare di Napoli in santa pace da casa tua Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
<3 stamattina mi sentivo così smarrito e privo di certezze
Comunque oggi viaggio diplomatico, non so quanto , di Putin, Lavrov e Shoigu in Bielorussia per parlare con Lukashenko, mi sa che è un "o invadi l'Ucraina o ti regalo una tavoletta di novichok"