0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Che strana questa guerra. Nei primi giorni Zelensky nascostissimo in qualche bunker per timore di essere ucciso. Adesso negli ultimi tempi ha sciolto le gambe e sta viaggiando più di Weiz
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma quale invasione!E' una guerra perpetrata dalla Nato dal 2014 ai danni della Russia, usando l'Ucraina previo un colpo di Stato in Ucraina ai danni del governo legittimo filorusso Janukovic.E' dalla Guerra Fredda che gli americani rompono i cosiddetti alla Russia (all'epoca Unione Sovietica).Meno male che il governo di Washinghton stia andando in default: miliardi di dollari spesi in armamenti (ai danni della povera gente che vive nei bassifondi) per una guerra ingiusta, logicamente e giustamente persa sia sul fronte bellico, che su quello economico, ma soprattutto su quello etico, morale e politico. E qui mi riferisco soprattutto alle responsabilità della Gran Bretagna che ha fatto fallire le operazioni di pace, disconoscendo il diritto della Crimea e del Donbass ad annettersi alla Russia (sancito in un referendum popolare legittimo e plebiscitario), e piombando in una instabilità di governo, incapace di far fronte ai propri equilibri.Sarebbe ora che le potenze occidentali (Nato/Ue/Onu) riconoscessero la sconfitta, ammettessero i fallimenti e chiedessero scusa alle popolazioni americane ed europee per averle coinvolte in una guerra ingiusta; ucraine e russe pe le tante vite uccise usando uno Stato, in cui hanno instaurato un regime filo-nazista banderista e post-collaborazionista, contro un altro Stato.
Prigozhin ha annunciato che un suo esercito di 25.000 uomini sta marciando su Mosca.Comunque dicono tutti che finora sta succedendo tutto su telegram e non si sono viste significative azioni dei Wagner, ma che comunque se non passa la nottata non si capirà nulla.
Non è che essendo un mercenario alla fine l'hanno semplicemente pagato di più altri?Anche se una rivolta aperta... Bho pare strano