CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 08:43:00 am
Poi risponderò a tutti...cmq si, questo è lo scenario a sto punto più plausibile. Non mi aspettavo che i russi andassero fino in fondo, probabilmente si sentono abbastanza forti. Lo acopo dell operazione è duplice: da una parte mandare un messaggio agli altri paesi confinanti a non entrare in alleanze con usa; dall altro spaccare la Nato dicendo ai pesi dell alleanza confinanti "guardate che se io attacco, la nato non interviene "Però finora non hanno attaccato nessun paese NATO e secondo me l'effetto potrebbe essere anche opposto. Io fossi nella Finlandia starei cacata sotto e chiederei l'ingresso nell'alleanza atlantica oggi stesso. Il vero banco di prova, nel prossimo futuro, saranno i paesi baltici.
CarcA16:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 08:43:03 am
La Russia avrebbe bombardato e distrutto le difese antiaeree ucraine e al momento starebbe avanzando sia dal Donbass che da nord verso Kiev.Ma che ce ne fotte? Pensiamo piuttosto a non intervenire e fare cazzate.
Viene da chiedersi cosa succederà dopo che la Russia trasformerà l'Ucraina in una nuova Bielorussia (perché è certo che accadrà). Torniamo indietro di 20 anni? Sanzioni e militarizzazione di paesi baltici, Polonia e Romania? Un'altra mezza guerra fredda?
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 08:44:36 am
Ma che ce ne fotte? Pensiamo piuttosto a non intervenire e fare cazzate.Ma io sono d'accordo, per me Putin può tranquillamente fottersi l'Ucraina, ma in prospettiva futura la situazione non è rosea.
Mi dispiace per Kiev ma cerchiamo di non fare cazzate e non entrare in guerra.
Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 08:51:04 am
Certo che sono proprio tempi di merda per essere vivi
LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 08:57:16 am
Certo che sono proprio tempi di merda per essere viviCome direbbe Gadda, tocca "provvedere a rendersi defunti"