The Donald ha detto che quando verrà rieletto presidente risolverà la guerra in 24 ore, io trasto.
mamma se sale Trump possiamo accelerare la ricerca di un nuovo pianeta abitabile
se rimane biden il mondo finisce in meno di 10 anni
Non ne sono così convinto, Biden è fesso ma è un vecchio affetto da demenza senile, non è pericolosoTrump non ci mette due secondi a dichiarare guerra, e lo fa in piena lucidità
trump non ha mai fatto guerre, ha ritirato gli USA dalla guerra, ha costretto gli altri paese con mezzi sporchi, tipo rovinare un industria cinese facendogli perdere google e favore della apple americana, mettere dazi alle province ecc, uno che fa ste cose a mio giudizio è pure possibile che abbia dato il via libera al covid che era preparato nei laboratori americani in cina, o saranno stati i servizi segreti per farlo fuori o lui ha fatto harakiri ignorando che ci sono tanti cinesi americani e che non li puoi distinguere ed isolare, visto che vanno e vengono dalla cina.trump fu pure accusato di essere stato aiutato da putin.le guerre sono stata fatte in europa dagli ultimi 2 presidenti democratici.quella del 2014 e quella di cui discutiamo entrambe finanziate e preparate dalla cia, per far perdere la pazienza ai russi.
trump non ha mai fatto guerre, ha ritirato gli USA dalla guerra, ha costretto gli altri paesi con mezzi sporchi e minacce, fare cose come tipo rovinare la 1 industria cinese della telefonia facendogli perdere google andando a favore della apple americana, mettere dazi alle province ecc, uno che fa ste cose a mio giudizio è pure possibile che abbia dato il via libera al covid che era preparato nei laboratori americani in cina, o saranno stati i servizi segreti per farlo fuori o lui ha fatto harakiri ignorando che ci sono tanti cinesi americani e che non li puoi distinguere ed isolare, visto che vanno e vengono dalla cina.trump fu pure accusato di essere stato aiutato da putin.le guerre sono stata fatte in europa dagli ultimi 2 presidenti democratici.quella del 2014 e quella di cui discutiamo entrambe finanziate e preparate dalla cia, per far perdere la pazienza ai russi.trump pensa alle tasse, le armi e gli aiuti costano ai contribuenti, se ne frega dell'ucraina e non ragiona in termini di geopolitica, ma di portafoglio, non è un politico ma è un industriale che vuole solo soldi e pagare meno tasse possibili.con lui si era fermata la macchina di stati uniti polizia del mondo.biden invece vive ancora al tempo della guerra fredda.se sale trump si muore per inquinamento, con biden per le radiazioni, o sale una donna o ci serve uno abbastanza giovane da ragionare, uno che non abbia + di 40 anni, sempre se sia possibile e con mentalità green.
la cia che fa perdere la pazienza ai russi....
quando si sono separate, la russia ha chiesto non mettetevi con la nato o reagiremo, fino al 2014 avevano un governo filo russo, saltato a causa di un golpe finanziato dagli stati uniti segretamente.o credi che un comico riesce a fare un golpe senza avere appoggi, quello è solo una marionetta degli americani.la russia reagisce, si riprende la crimea, crimea che non ha mai fatto parte dell'ucraina, fu conquistata dalla russia ai danni dei turchi prima del 900.per reazione nel donbass gli ucraini continuano per anni ad uccidere i russi che sono in maggioranza in quelle regioni, la polizia internazionale muta
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ho fatto un sogno assurdo Stavo tipo a Taiwan e dovevo tornare in Europa, allora prendo sto aereo che viene deviato in Russia tipo a Vladivostok e atterra in una strada, dai tetti iniziano a lanciarci delle granate e poi a sparare.. nel frattempo l'aereo era diventato un autobus, quindi quando mitragliavano ero dentro l'autobus e poi esce il messaggio del comandante "questa è una dimostrazione di quello che noi russi dobbiamo subire ogni giorno per colpa degli europei" e io faccio "ma al massimo gli ucraini, i russi che cazzo subiscono" e poi vengo mandato in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale.Fine, avevo bevuto solo 5 gin tonic ieri