Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Invasione russa in Ucraina  (Letto 272562 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39387
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #10530 il: Marzo 30, 2023, 13:04:13 pm »
Penso che nessuno contesti che gli ammerigani siano una merda.
Ma che il loro essere una merda abbia portato all'invasione ucraina è abbastanza ridicola come tesi.

nessuno lo nega, sul fatto che gli ammerigani hanno fatto i bastardi in iraq e che tengono l'europa e soprattutto l'italia al guinzaglio è un dato di fatto

Il punto è che sulle situazioni di ucraina e venezuela non c'entrano nulla
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25943
    • Karma: 21
    « Risposta #10531 il: Marzo 30, 2023, 13:43:09 pm »
    nessuno lo nega, sul fatto che gli ammerigani hanno fatto i bastardi in iraq e che tengono l'europa e soprattutto l'italia al guinzaglio è un dato di fatto

    Il punto è che sulle situazioni di ucraina e venezuela non c'entrano nulla
    centra eccome, bastava non dare supporto all'ucraina, come del resto hanno fatto in altri casi di guerre dove non sono andati a fare i politiziotti internazionali


    nel 2014 ho postato un link dove dicono che li hanno finanziati per 5 miliardi di dollari in aiuti di cui 2,4 erano per armi

    secondo te nasceva un golpe senza avere aiuto dietro, la guerra finiva in 3 giorni ed i rivoltosi andavano in siberia, se gli andava bene.

    per il venezuele le cose già non andavano bene causa le passate gestioni votate all'assistenzialismo del popolo che invece di essere invogliato a lavorare riceveva soldi per stare a spasso grazie ai proventi del petrolio e quindi importavano di tutto, crolla il prezzo del petrolio e si impoveriscono e quelli dopo non riescono a fare nient'altro che politiche di assistenzialismo invece di creare infrastrutture per fare produrre in loco derrate alimentari, manca pure una buona rete idrica, tutti i soldi venivano usati per distribuirli alla popolazione e tenerla buona, hanno creato una generazione di sfaccendati e ne pagano le conseguenze, però nel momento che vuoi provare a cambiare, ti arrivano su capo e collo sanzioni e blocco mercantile, cosa decisa dagli stati uniti che hanno mire sul petrolio, sta cosa sta ammazzando la popolazione, poi maduro è dittatore e tutto, ma tu affami i cittadini non il dittatore.

    « Ultima modifica: Marzo 30, 2023, 13:46:47 pm da digital »

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64643
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #10532 il: Marzo 30, 2023, 13:46:37 pm »
      nessuno lo nega, sul fatto che gli ammerigani hanno fatto i bastardi in iraq e che tengono l'europa e soprattutto l'italia al guinzaglio è un dato di fatto

      Il punto è che sulle situazioni di ucraina e venezuela non c'entrano nulla
      Sfaty tutti i paesi del centro e sud America hanno subito le ingerenze degli USA negli anni, chi con colpi di Stato, chi con omicidi politici, chi con l'embargo imposto a tutto il mondo

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #10533 il: Marzo 30, 2023, 14:00:48 pm »
        Ho detto ucraini apposta perché ho parlato con chi l'ha vissuta direttamente la vicenda. E dalle loro storie alla fine ne viene fuori che il solo ed unico veramente colpevole è Putin che si è fatto girare i coglioni. Tutte le dietrologie sugli stati uniti lasciano il tempo che trovano. Se pure fosse, Putin non avrebbe alcun titolo per scatenare una guerra dal nulla.

        Rivoleva Crimea e donbass? Attaccava solo quelle. Che senso ha bombardare pure Kiev che sta dall altro lato?
        Anche io Ho parlato con dei vecchio nazisti e mi hanno confermato che Hitler era inocente, vittima di una cospirazione di ebrei... Ma che ragionamenti sono?

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13402
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #10534 il: Marzo 30, 2023, 14:39:07 pm »
          ma cosa centra, anzi li hanno esortati a fare la brexit.

          volevano un europa + debole.

          hanno sempre avuto un rapporto + stretto con la madre patria

          Noi Europa abbiamo bombardato Londra? No. Minsk se vuole entrare in ue. Perché Lukashenko ha deciso così si trova i carri armati alle porte della città dopo 20 secondi

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39387
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #10535 il: Marzo 30, 2023, 14:44:36 pm »
            Anche io Ho parlato con dei vecchio nazisti e mi hanno confermato che Hitler era inocente, vittima di una cospirazione di ebrei... Ma che ragionamenti sono?

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            prova a dire agli ebrei che la colpa non è di hitler ma loro che erano avidi, avessero avuto meno banche in mano non avrebbero irritato hitler fino a fargli scatenare la furia omicida
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39387
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #10536 il: Marzo 30, 2023, 14:45:55 pm »
              Anche io Ho parlato con dei vecchio nazisti e mi hanno confermato che Hitler era inocente, vittima di una cospirazione di ebrei... Ma che ragionamenti sono?

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              il problema è che parli con gli oppressori, se parli con un russo ti dirà che putin è un santo

              gli ucraini sono le vittime e conoscono la vicenda dall'interno

              O sono inutili i napoletani che parlano del razzismo del nord perché è colpa loro che vanno a milano a rubare?
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #10537 il: Marzo 30, 2023, 16:01:15 pm »
                prova a dire agli ebrei che la colpa non è di hitler ma loro che erano avidi, avessero avuto meno banche in mano non avrebbero irritato hitler fino a fargli scatenare la furia omicida
                Piú o meno quello che tu vuoi spiegare agli abitanti del Donbass.

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39387
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #10538 il: Marzo 30, 2023, 16:15:08 pm »
                  Piú o meno quello che tu vuoi spiegare agli abitanti del Donbass.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  io ti sto dicendo che me l'hanno raccontato degli ucraini, ne sapranno più di me e te?
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39387
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10539 il: Marzo 30, 2023, 16:15:44 pm »
                    e poi no io sto spiegando a degli italiani quello che mi è stato detto da degli ucraini, di mio non c'è proprio nulla  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10540 il: Marzo 30, 2023, 16:19:55 pm »
                      io ti sto dicendo che me l'hanno raccontato degli ucraini, ne sapranno più di me e te?
                      Avevano svastiche tatuate in faccia o solo sulla schiena? :look:

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39387
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #10541 il: Marzo 30, 2023, 16:31:00 pm »
                        Avevano svastiche tatuate in faccia o solo sulla schiena? :look:

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        jamm è come dire che gli italiani so tutti mafiosi, quelli di latina tutti fascisti, e quelli del vomero tutti snob col rolex da rubare  :look:
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13402
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #10542 il: Marzo 30, 2023, 17:41:55 pm »
                          jamm è come dire che gli italiani so tutti mafiosi, quelli di latina tutti fascisti, e quelli del vomero tutti snob col rolex da rubare  :look:

                          Quella sugli avvvomero è vera però :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26268
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #10543 il: Marzo 30, 2023, 18:20:16 pm »
                            In parte è vero. Noi siamo talmente succubi degli Usa (altro che ucraina alla Russia) che non c'è proprio pericolo che si arrivi a situazioni minimamente critiche. Ci rimettono a posto con una tiratina di orecchie.
                            Infatti, come ha ricordato Dieguito, in altri tempi, quando il rischio di frattura con il blocco occidentale era vaghissimamente più concreto, per poco non ci scatenavano una guerra civile.
                            Pensa se in un domani distopico ci svegliamo davvero con gli italiani che sognano Pechino, mangiano ravioli al vapore e  involtini primavera a pranzo e invidiano il micropene (look) con un governo fomentato a staccarsi dagli Usa definitivamente....quale sarebbe l'escalation?
                            Io immagino una bella guerra civile, con tutta la stampa estera che parla di genocidio ai danni della minoranza molisana (look) e intervento risolutore degli usa che raderebbero al suolo tutto quello si trovano davanti, compreso Colosseo, panteon, cupolone e ponte sullo stretto appena inaugurato look
                            In effetti gli Ammerigani nel secondo conflitto mondiale bombardarono Pompei :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26012
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #10544 il: Marzo 30, 2023, 18:31:05 pm »
                              In effetti gli Ammerigani nel secondo conflitto mondiale bombardarono Pompei :look:
                              Se non fosse stato per i nazisti l'Italia oggi avrebbe lo stesso patrimonio artistico della Moldavia look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal