Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona 2-4 [COMMENTI] (Europa League)  (Letto 2586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39656
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2022, 23:17:21 pm »
Tra andata, Cagliari e oggi potevamo prendere 20 gol in una settimana e mi sono tenuto stretto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32304
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 24, 2022, 23:19:31 pm »
    Tra andata, Cagliari e oggi potevamo prendere 20 gol in una settimana e mi sono tenuto stretto

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    6 gol subiti e 4 gol fatti, un miracolo assoluto  :look:
    questa settimana è la prova definitiva, qualora qualcuno avesse qualche dubbio, che spalletti non sa gestire la doppia competizione.
    ora speriamo di trovare una lazio messa peggio di noi e che il fatto di giocare una volta a settimana ci aiuti.


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 24, 2022, 23:19:56 pm »
      Davide Silvestri salvo

      A rischio eliminazione Katia e Natalie

      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39656
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 24, 2022, 23:37:18 pm »
        Il primo tempo penso sia abbastanza emblematico di come sia stata preparata malissimo questa partita, i giocatori in campo non avevano minimamente idea di come mettersi in campo nè di cosa fare con la palla tra i piedi.

        A questi livelli è onestamente imbarazzante, a tal punto voglio esprimere un mio pensiero:

        io credo che se progetti tattici e tecnici come quelli di Sassuolo, Empoli, Fiorentina avessero una forza economica tale da avere squadre capaci di qualificarsi alle coppe europee, forse queste squadre riuscirebbero a fare una figura migliore di quelle che si qualificano alle coppe, perchè le nostre big sono sicuramente le più forti e alla lunga in un campionato hanno sempre la meglio, ma campano di rendita esclusivamente sui singoli e sono legate a ritmi di gioco 10 volte inferiori a quelle che si giocano nel resto d'Europa.

        Le nostre big si trovano come proiettate in un altro pianeta e si vede come solo l'Atalanta abbia un gioco di stampo europeo e riesce a fare il suo, le altre non sono preparate a questo impatto se non ce l'hanno per disegno tecnico.
        Ma senza dubbio.
        Non a caso Limone, Padre Pioli, il pelato e Acciugo sono nettamente i peggiori visti in Europa.

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16324
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 24, 2022, 23:49:52 pm »
          Anche quest anno abbiamo vinto la settimana tipo a febbraio.

          Spalletti segue la linea dei suoi predecessori che poi, a questo punto, è quella della societa.
          Gli allenatori, incluso Spalletti ovviamente, potrebbero magari evitare di fare certe figuracce ma se Gattuso esce con il Granada, Sarri esce con il Lipsia, Spalletti con il Barcellona (ma poteva essere un punteggio storico), Mazzarri con il Pilsen tutti subendo in casa goleade (bisogna ovviamente tener presente anche il valore dell avversario) non puo essere una coincidenza.

          Francamente, da tifoso, faccio sempre piu fatica ad accettare che l obiettivo stagionale sia ormai la qualificazione ad una competizione che non si onorera. Perché con il Barcellona puo anche uscire, ma non cosi.

            Offline viva o reee!

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 209
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 24, 2022, 23:56:41 pm »
            imbarazzanti.... e ho detto tutto.

              Offline AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20709
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 25, 2022, 00:00:18 am »
              Ma senza dubbio.
              Non a caso Limone, Padre Pioli, il pelato e Acciugo sono nettamente i peggiori visti in Europa.

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

              E non pensate che l'anno scorso sia stato così diverso (d'altronde sono gli stessi da anni).
              Devastati da Real Sociedad nel girone e dal Granada ai sedicesimi, per dire...

                Offline alessio.rossi.

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1952
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 25, 2022, 00:01:07 am »
                Appena tornato dallo stadio. Differenza di valori apparsa evidente sin dal primo minuto. Di fatto non siamo praticamente scesi in campo.
                Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16324
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 25, 2022, 00:06:14 am »
                  E non pensate che l'anno scorso sia stato così diverso (d'altronde sono gli stessi da anni).
                  Devastati da Real Sociedad nel girone e dal Granada ai sedicesimi, per dire...

                  Ma puoi andare ancora piu indietro e sempre figure di merda troverai.
                  Gattuso contro il Barcellona non fece molto di piu, il Granada l anno dopo.
                  Ancelotti si arrese senza condizioni ad un Arsenal tutt altro che irresistibile dopo aver rischiato tantissimo in Austria.
                  Sarri le prese dallo Shaktar e dal Lipsia (il Real Madrid glielo concediamo ovviamente anche se sempre 3 gol in 45 mintui prendemmo).
                  Mazzarri fu eliminato dal Viktoria prendendo tre pappine in casa.

                  Nei famosi dodici anni di Europa consecutivi abbiamo avute due annate buone (Mazzarri che onestamente in Champions fa il massimo, Benitez che arriva in semifinale), due annate discrete (Benitez primo anno e Sarri che vinse il girone champions) poi solo figure di merda.

                    Online Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5334
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 25, 2022, 00:08:45 am »
                    …sintesi del pensiero di Spalletti nell’intervista del dopo gara…sono più forti ( e questo lo abbiamo capito tutti ) …il grave errore di Insigne che porterà alla genesi del primo gol…un malinteso…capito ? A questi livelli si parla di malinteso…per il resto quale doveva essere il piano di Spalletti per frenare i catalani e ‘ e resta un mistero ….poi la solita retorica , davvero trita e ritrita, del pensare alla prossima gara …
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67660
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 25, 2022, 03:38:05 am »


                      Di fatto non siamo praticamente scesi in campo.

                      Come a Cagliari. Quindi non è una questione di valori, o almeno non è solo quello.  Ci sono componenti che sta squadra non ha proprio. Roba come lottare, avere fame, metterci la GARRA, sta squadra con il suo allenatore non sanno manco dove stanno di casa.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 25, 2022, 05:28:08 am »
                        Anche quest anno abbiamo vinto la settimana tipo a febbraio.

                        Spalletti segue la linea dei suoi predecessori che poi, a questo punto, è quella della societa.
                        Gli allenatori, incluso Spalletti ovviamente, potrebbero magari evitare di fare certe figuracce ma se Gattuso esce con il Granada, Sarri esce con il Lipsia, Spalletti con il Barcellona (ma poteva essere un punteggio storico), Mazzarri con il Pilsen tutti subendo in casa goleade (bisogna ovviamente tener presente anche il valore dell avversario) non puo essere una coincidenza.

                        Francamente, da tifoso, faccio sempre piu fatica ad accettare che l obiettivo stagionale sia ormai la qualificazione ad una competizione che non si onorera. Perché con il Barcellona puo anche uscire, ma non cosi.
                        Credici
                        Le ultime due partite dovrebbero aver chiarito che l'unico obbiettivo del Napoli è il quarto posto
                        Poi si abbasserà il monte ingaggi liberandosi delle zavorre più costose e rivalutate le scartine invendibili e la tasca del pappone vivrà una nuova era di prosperità
                        Amen

                        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                          Online SNAKE

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12956
                          • Karma: 73
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 25, 2022, 06:55:26 am »
                          Loro troppo superiori ma in questo momento prenderebbero a pallate ogni italiana. Napoli ad ogni modo inguardabile nel primo tempo. Tutto sbagliato, soprattutto l’impostazione data alla partita con continui fraseggi da dietro inutili. Detto questo, proverei a rigiocarla senza la cazzata di insigne. A Roma in mezzo al campo voglio rui alla lobotka al posto di un impalpabile Demme. Ha fatto meglio il portoghese li in mezzo in 10 minuti che la meza bott tedesca da quando è a Napoli.
                          Concordo. Atteggiamento tattico iniziale completamente sbagliato e presuntuoso, aggravato dalla mollezza mentale con cui l'abbiamo affrontata e dalla cazzata di Insigne sull'angolo. Il secondo tempo ha dimostrato che, giocandola con intelligenza, la retroguardia del Barcellona si poteva bucare. Politano ha parlato di "polli"... Ne sono ampiamente consapevoli.
                          L'esperimento di Rui a centrocampo, che sembrava una follia, ieri abbiamo visto che aveva un senso, considerando che Demme è completamente inerme in questa fase. Nella diretta ho detto che Mario Rui, nella schifezza generale, è stato il migliore in campo e mi hanno risposto che la colpa del secondo posto del girone è sua... Che ovviamente non c'entra un cazzo col discorso.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Io non parto mai sconfitto!
                          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                          Il Carro è già pronto!

                          FORZA NAPOLI SEMPRE!


                            Online SNAKE

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12956
                            • Karma: 73
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 25, 2022, 06:57:41 am »
                            il gol del 2-4 è un dramma. ora tutti esalteranno  mario rui " a crintt e pall a cazzimm", tutte cose care al mediocre tifosotto napoliota, quando lui è il primo responsabile di questo sedicesimo di e.l. (oltre ad aver fatto un'altra prestazione di merda, ma lo si esalta solo perchè non è stato completamente umiliato  :look: ) e ci faremo altri 2-3 mesi di titolarità indiscussa, sperando che in estate compriamo qualcuno.
                            Ecco la risposta di cui parlavo. Io ho riconosciuto che è stato l'unico a metterci l'impegno che richiedeva e che in mezzo ha fatto meglio di Demme. Che sia una puzza resta assodato. Ho anche detto che, da terzino, 10 minuti di Ghoulam sono stati migliori.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Io non parto mai sconfitto!
                            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                            Il Carro è già pronto!

                            FORZA NAPOLI SEMPRE!


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74824
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 25, 2022, 07:00:43 am »

                              Come a Cagliari. Quindi non è una questione di valori, o almeno non è solo quello.  Ci sono componenti che sta squadra non ha proprio. Roba come lottare, avere fame, metterci la GARRA, sta squadra con il suo allenatore non sanno manco dove stanno di casa.
                              A Cagliari però noi venivamo da 90 minuti molto dispendiosi e parecchie defezioni. Ora voglio vedere se almeno con la parità dell'impegno europeo disputato come sarà la prestazione del Napoli a Roma.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal