Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Barcellona 2-4 [COMMENTI] (Europa League)  (Letto 2573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36914
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2022, 12:52:47 pm »
A me questa cosa devasta, devo dire la verità.
Già il solo fatto che questa squadra non protesta mai con l'arbitro, uno non è che vuole l'accerchiamento stile Juve ma ti fa capire che si ha un atteggiamento passivo e da perdenti nei confronti degli eventi, o peggio che del risultato di squadra non te ne frega niente.


Io ricordo una squadra che doveva tenere un ritmo disumano per tenere testa alla più grande banda di ladri della storia, e col cazzo duro produceva i gol di Diawara e Koulibaly al novantesimo e oltre.
Erano 4 anni fa.
Sembrano 400

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 25, 2022, 13:02:34 pm »
    Che merda di partita. Inconcepibile deporre le armi così senza colpo ferire praticamente. Stiamo proprio a terra sotto ogni punto di vista. Se manco una partita del genere ti esalta tu giocatore del Napoli che la giochi, se manco una sfida per balzare al vertice a Cagliari ti stimola nonostante tutte le difficoltà di energie, di assenze e altri alibi che sti palle mosce non meritano assolutamente.. allora siamo messi male male male.

    Mah, io onesto non vedo nessun problema di motivazioni o di personalità.
    A Cagliari hai "perso" la partita perché tatticamente te la sei giocata una merda.
    Ieri l'hai strapersa perché il centrocampo del Barcellona era 10 volte superiore al nostro.
    La motivazione l'hai vista sul gol del 2-4: da Mertens che va a pressare alto a Politano che capisce l'azione e la piazza in modo intelligente.
    Il problema oieri è che alcui giocatori ieri hano fatto una prestazione pessima individualmente (Rhamani, Demme, Elmas) altri sono stati largamente insufficienti (Zielinski, Fabian Ruiz) e tatticamente abbiamo perseverato a forzare la giocata dal basso anche quando non avevamo modo di uscire.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32184
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 25, 2022, 13:30:41 pm »
      lo spartak tra l'altro è l'ultima russa ancora in gioco nelle competizioni uefa. oltre ad esserci creati un grosso problema, l'abbiamo creato anche per l'uefa  :look:


        Online azir

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12540
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 25, 2022, 13:38:22 pm »
        vi consiglio di andare ad ascoltare watler de maggio, che ovviamente sta descrivendo il barca di ieri come la squadra piu forte al mondo e tra le top 3 della storia.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67194
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 25, 2022, 14:18:39 pm »
          Mah, io onesto non vedo nessun problema di motivazioni o di personalità.
          A Cagliari hai "perso" la partita perché tatticamente te la sei giocata una merda.
          Ieri l'hai strapersa perché il centrocampo del Barcellona era 10 volte superiore al nostro.
          La motivazione l'hai vista sul gol del 2-4: da Mertens che va a pressare alto a Politano che capisce l'azione e la piazza in modo intelligente.
          Il problema oieri è che alcui giocatori ieri hano fatto una prestazione pessima individualmente (Rhamani, Demme, Elmas) altri sono stati largamente insufficienti (Zielinski, Fabian Ruiz) e tatticamente abbiamo perseverato a forzare la giocata dal basso anche quando non avevamo modo di uscire.
          Ovviamente il tuo punto di vista è rispettabile. Ma non vedere che sta squadra ha carenza di palle e carattere significa raccontare una realtà parziale.
          Il Cagliari ci ha mangiato in testa. Ieri in campo non siamo proprio scesi. Non è questione di "non ci è riuscito quello che avevamo preparato". Cosa volevi fare? Cosa avevi preparato?
          Sottovalutare componenti come intensità e carattere è un grave errore che ciclicamente si commette quando si va a sottovalutare questo aspetto.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5267
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 25, 2022, 14:28:38 pm »
            vi consiglio di andare ad ascoltare watler de maggio, che ovviamente sta descrivendo il barca di ieri come la squadra piu forte al mondo e tra le top 3 della storia.

            Ah si, palla lunga e pedalare...
            IVD

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 25, 2022, 14:33:42 pm »
              Che merda di partita. Inconcepibile deporre le armi così senza colpo ferire praticamente. Stiamo proprio a terra sotto ogni punto di vista. Se manco una partita del genere ti esalta tu giocatore del Napoli che la giochi, se manco una sfida per balzare al vertice a Cagliari ti stimola nonostante tutte le difficoltà di energie, di assenze e altri alibi che sti palle mosce non meritano assolutamente.. allora siamo messi male male male.
              Vamos por la copola

              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 25, 2022, 18:16:46 pm »


                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67194
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 25, 2022, 19:14:37 pm »
                  Vabbè Donato Inglese, cioè o chiu scem e l'italia.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32184
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 25, 2022, 19:59:17 pm »
                    4 pagine di post partita. Ormai prevale la rassegnazione  :look:


                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal