Come da oggetto richiedo la cancellazione del mio account dal forum, grazie
Tua moglie ha trovato dei messaggi strani?
Nulla contro DoD ma di post di "minacce" da abbandono ne ho letto fin troppi in questi giorni, e poi quegli utenti gira e che ti rigira stanno sempre quà... "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
Ma infatti non verrà cancellato.Dance, so che stai leggendo e che il tuo orgoglio non ti spinge a scrivere: sei più falso di un contachilometri taroccato di una macchina usata comprata da Pokkio.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Dance secondo me agire così è lasciare carta bianca a tutti coloro che stanno qui solo per esprimere in pubblico il nulla assoluto che hanno nel cervello. Restare e parlare di idee e di argomentazioni è la peggiore delle cose che tu possa fare contro questi individui. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk