CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Assistenza & segnalazioni
Impostore:
Squadra del cuore:
Febbraio 26, 2022, 19:23:46 pm
Nulla contro DoD ma di post di "minacce" da abbandono ne ho letto fin troppi in questi giorni, e poi quegli utenti gira e che ti rigira stanno sempre quà...Ma infatti non verrà cancellato.
"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 12:36:41 pm
Nulla contro DoD ma di post di "minacce" da abbandono ne ho letto fin troppi in questi giorni, e poi quegli utenti gira e che ti rigira stanno sempre quà...
"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
Ma infatti non verrà cancellato.
Dance, so che stai leggendo e che il tuo orgoglio non ti spinge a scrivere: sei più falso di un contachilometri taroccato di una macchina usata comprata da Pokkio.
:look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 13:23:38 pm
Dance secondo me agire così è lasciare carta bianca a tutti coloro che stanno qui solo per esprimere in pubblico il nulla assoluto che hanno nel cervello. Restare e parlare di idee e di argomentazioni è la peggiore delle cose che tu possa fare contro questi individui.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 13:56:13 pm
Dance secondo me agire così è lasciare carta bianca a tutti coloro che stanno qui solo per esprimere in pubblico il nulla assoluto che hanno nel cervello. Restare e parlare di idee e di argomentazioni è la peggiore delle cose che tu possa fare contro questi individui.Purtroppo tu come lui soffrite di una malattia che a Napoli è diffusa : vi sentite più tifosi di tutti per il semplice fatto che amate Eurelio. Quindi non vivrete mai bene ne un forum ne una discussione in generale. Vi dovete rassegnare. Napoli vuole vincere e critica, critica ferocemente. Siete la minoranza. Passate con noi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 27, 2022, 14:06:09 pm
Deponete le armi. Passate con noi. Passate dal lato dei veri tifosi.