salveQuando possibile, provvedete alla cancellazione del mio profilo?Grazie
Ormai fanno venire lo schifoScrivi cose inerenti al calcio, magari anche in tono ironico e leggi offese personali.Il bello è che certe cose provengono anche da persone che hanno più di 40-50 anni.Ormai capisco chi si vuole allontanare da certi elementi
Fate i nomi please Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata
Tu
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
No spicci no, io quello che non sopporto è quell utente, non mi ricordo il nome, che mangia tutte quelle schifezze del Lidl, che sta ngrippat ISS è o billionaire, quello che scrive sempre Resistereeee... Comm se chiamo?Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Questo qui?