Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 7696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Marzo 19, 2022, 14:08:05 pm »
Anche oggi ha sbagliato formazione, speriamo ci dica culo



    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36583
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Marzo 19, 2022, 14:15:35 pm »
    Di solito quando gioca Insigne, non si segna

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Uanm quando leggo queste cose mi chiedo se si vedono le partite...
    10 punti in 6 partite senza di lui, 7 gol fatti, nelle restanti 23, con lui, abbiamo 50 punti e 44 gol fatti
    Insomma media punti significativamente superiore e media gol raddoppiata.
    Abbiamo vinto l'unico scontri diretto del 2022, il mese scorso, grazie ad un suo gol e assist.
    Perché sparare falsità random?

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20685
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Marzo 19, 2022, 14:25:29 pm »
      La questione è sempre quanto farà stare bassi gli esterni alti, con un centrocampo a 3 dovrebbero partire più alti però anche a Verona ho visto sganciarsi Di Lorenzo in avanti perchè Politano stava bassissimo sulla propria trequarti.
      Per come si sta giocando attualmente, non è la formazione ideale perchè se si lancia ossessivamente in avanti per Osimhen, anche se riesce a controllarla si trova sempre da solo, almeno Lozano avrebbe più gamba per seguirlo mantenendo gli stessi compiti difensivi.

      Ha fatto un ragionamento un pò da vecchio allenatore, partita in casa con medio-piccola = medio-piccola che si chiude = gente che salta l'uomo sul posto per trovare spazi che dovrebbero essere chiusi.
      Secondo me l'Udinese aggredirà alto e noi troveremo grandissime difficoltà, poi vabbè lo stadio pieno ormai è più un handicap...

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12367
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Marzo 19, 2022, 14:27:30 pm »
        il 4-3-3 con anguissa-lobotka-fabian mi piace e non poco, vedere insigne oramai mi da proprio fastidio, ma alla fine tra un insigne quasi straffotente e un lozano nelle condizioni di verona scelgo insigne, zieliski per quanto mi riguarda non deve piu toccare il campo per le partite restanti se non come giocatore da buttare dentro, ma vedendolo con il verona non vuole fare neanche 20 minuti quindi panca e avanti il centrocampo a 3.





          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7068
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Marzo 19, 2022, 14:36:00 pm »
          il 4-3-3 con anguissa-lobotka-fabian mi piace e non poco,

          si. il centrocampo sicuramente è l'arma migliore che abbiamo. sfruttiamolo . tanto davanti qualcuno che si trova per caso vicino alla porta prima o poi la butta dentro.

            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8691
            • Karma: 44
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Marzo 19, 2022, 14:46:01 pm »
            Lozano era inguardabile a Verona, il centrocampo a 3 e' l'unica cosa che puo salvarci in questo momento





              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22867
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Marzo 19, 2022, 14:52:03 pm »
              Uanm quando leggo queste cose mi chiedo se si vedono le partite...
              10 punti in 6 partite senza di lui, 7 gol fatti, nelle restanti 23, con lui, abbiamo 50 punti e 44 gol fatti
              Insomma media punti significativamente superiore e media gol raddoppiata.
              Abbiamo vinto l'unico scontri diretto del 2022, il mese scorso, grazie ad un suo gol e assist.
              Perché sparare falsità random?
              Lascia stare le statistiche, che lasciano il tempo che trovano. Io vedo che ogni volta che c è lui in campo facciamo fatica a segnare. Togli lui e la palla circola di più e con più varianti. Il suo problema è che è irritante nelle sue giocate sempre uguali e sempre sterili. Soprattutto adesso che sta con la testa in Canada. Almeno Zielinski ha il tiro. Lui che ha? La più alta percentuale di piccioni abbattuti?

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36583
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Marzo 19, 2022, 14:54:50 pm »
                La questione è sempre quanto farà stare bassi gli esterni alti, con un centrocampo a 3 dovrebbero partire più alti però anche a Verona ho visto sganciarsi Di Lorenzo in avanti perchè Politano stava bassissimo sulla propria trequarti.
                Per come si sta giocando attualmente, non è la formazione ideale perchè se si lancia ossessivamente in avanti per Osimhen, anche se riesce a controllarla si trova sempre da solo, almeno Lozano avrebbe più gamba per seguirlo mantenendo gli stessi compiti difensivi.

                Ha fatto un ragionamento un pò da vecchio allenatore, partita in casa con medio-piccola = medio-piccola che si chiude = gente che salta l'uomo sul posto per trovare spazi che dovrebbero essere chiusi.
                Secondo me l'Udinese aggredirà alto e noi troveremo grandissime difficoltà, poi vabbè lo stadio pieno ormai è più un handicap...
                Beh, chi di questi salta l'uomo? Solo Politano, bene, secondo me, che infatti è quello che potrebbe essere maggiormente avvantaggiato da una maggiore copertura del centrocampo.
                Io tra sono felice di Insigne proprio perché a differenza di Lozano non si muove a caso. Non sarà vicino alla punta ma secondo me aiuterà molto più il centrocampo e potrebbe lanciare maggiormente sia Osi che Lozano. Senza di lui non so chi avrebbe potuto essere l'uomo dell'ultimo passaggio (non scordiamoci che a Verona abbiamo segnato violentando la fascia sinistra dei gialloblù che avevano perso titolare e riserva, ma solo su due rimesse....)

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Marzo 19, 2022, 14:55:17 pm »


                  Lascia stare le statistiche, che lasciano il tempo che trovano. Io vedo che ogni volta che c è lui in campo facciamo fatica a segnare. Togli lui e la palla circola di più e con più varianti. Il suo problema è che è irritante nelle sue giocate sempre uguali e sempre sterili. Soprattutto adesso che sta con la testa in Canada. Almeno Zielinski ha il tiro. Lui che ha? La più alta percentuale di piccioni abbattuti?

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  LOL


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36583
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Marzo 19, 2022, 14:56:40 pm »
                    Lascia stare le statistiche, che lasciano il tempo che trovano. Io vedo che ogni volta che c è lui in campo facciamo fatica a segnare. Togli lui e la palla circola di più e con più varianti. Il suo problema è che è irritante nelle sue giocate sempre uguali e sempre sterili. Soprattutto adesso che sta con la testa in Canada. Almeno Zielinski ha il tiro. Lui che ha? La più alta percentuale di piccioni abbattuti?

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                    Mine classica risposta di chi non guarda le partite, perdonami. A parte che sta paragonando due giocatori non antitetici, quindi già è senza senso (e io avrei voluto Zielo in campo) ma che Insigne sia nettamente più pericoloso di chiunque sia stato a sinistra lo confermano i numeri, non è che nascono dal nulla. Più per demerito di chi dovrebbe sostituirlo, eh, però....
                    Certo se poi lo si odia a prescindere....
                    « Ultima modifica: Marzo 19, 2022, 14:58:42 pm da kta »

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73607
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Marzo 19, 2022, 14:57:13 pm »
                      Forza ragazzi

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73607
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Marzo 19, 2022, 14:58:17 pm »
                        Aprite la diretta

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22867
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Marzo 19, 2022, 14:58:54 pm »
                          Mine classica risposta di chi non guarda le partite, perdonami. A parte che sta paragonando due giocatori non antitetici, quindi già è senza senso (e io avrei voluto Zielo in campo) ma che Insigne sia nettamente più pericoloso di chiunque sia stato a sinistra lo confermano i numeri, non è che nascono dal nulla.
                          Certo se poi lo si odia a prescindere....
                          Non stavo paragonando i due. Era così per dire. Per mettere nel discorso un'altro che non sta facendo un cazzo

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal