Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 7695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 16, 2022, 10:15:05 am »
Ahahhahahaha


Lo scudetto é un ipotesi remota nel caso scacano le altre e noi nn perdiamo più terreno

Putroppo la nostra possibilità l'abbiamo sprecata purtroppo .

:cranyorschach:

Mi auguro veramente che non sia questo l'atteggiamento con il quale il Napoli affronterà le ultime partite con questo atteggiamento remissivo. E' vero che la classifica dice altro ma io ritengo che il destino è nelle nostre mani.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73604
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 16, 2022, 10:37:51 am »
    Mi auguro veramente che non sia questo l'atteggiamento con il quale il Napoli affronterà le ultime partite con questo atteggiamento remissivo. E' vero che la classifica dice altro ma io ritengo che il destino è nelle nostre mani.
    Ma cosa ??

    Non é un atteggiamento remissivo é un dato di fatto
    Al momento con l'Inter che deve recuperare una partita e il Milan avanti di 3 punti per aver perso lo scontro diretto in casa il Napoli nn é in lotta per lo scudetto a patto che quelle due nn scachino , ma nel contempo dovremmo metterci anche la Juve a sto punto

    Non é un atteggiamento remissivo ma realistico atto a far aprire gli occhi a chi crede negli unicorni


    Il Napoli nn ha ancora centrato la cl , quello é l'obbiettivo principale , blindato quello si può parlare di altro , al momento stiamo a -4 dal girone di andata.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7067
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 16, 2022, 10:56:05 am »
      Ahahhahahaha


      Lo scudetto é un ipotesi remota nel caso scacano le altre e noi nn perdiamo più terreno

      Putroppo la nostra possibilità l'abbiamo sprecata purtroppo .

      :cranyorschach:

      diciamo anche ai giocatori che forse non lo hanno capito!  :asd:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 16, 2022, 11:59:59 am »
        Ma cosa ??

        Non é un atteggiamento remissivo é un dato di fatto
        Al momento con l'Inter che deve recuperare una partita e il Milan avanti di 3 punti per aver perso lo scontro diretto in casa il Napoli nn é in lotta per lo scudetto a patto che quelle due nn scachino , ma nel contempo dovremmo metterci anche la Juve a sto punto

        Non é un atteggiamento remissivo ma realistico atto a far aprire gli occhi a chi crede negli unicorni


        Il Napoli nn ha ancora centrato la cl , quello é l'obbiettivo principale , blindato quello si può parlare di altro , al momento stiamo a -4 dal girone di andata.

        :cranyorschach:

        Ma è proprio una mentalità sbagliata guardare al quarto posto adesso. Poi lo possiamo ancora perdere ovviamente ma adesso si deve vedere ad altro. E come se guadagni 20000 euro al mese e dici bisogna badare ad arrivare a fine mese, quella è la priorità :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73604
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 16, 2022, 12:04:06 pm »
          Ma è proprio una mentalità sbagliata guardare al quarto posto adesso. Poi lo possiamo ancora perdere ovviamente ma adesso si deve vedere ad altro. E come se guadagni 20000 euro al mese e dici bisogna badare ad arrivare a fine mese, quella è la priorità :look:
          Tu hai la filosofia sbagliata


          Punta alla luna mal che vada hai camminato sulle stelle cit.

          No per il Napoli più puntiamo in alto più il richio di cadere e sturpiarci é alto , é la storia recente che ce lo insegna , chi nn riesce ad imparare dai propri errori é destinato a fallire per l'eternità.

          Sta cosa di puntare al 4 posto te la sei fatta uscire te che io nn l'ho mai detto , quindi a tien tu na mentalità sbagliata look

          L'obbiettivo resta la cl e per fartela breve fare il prima possibile i nostri 83/85 punti per poter blindare il tutto

          Con quello successo recentemente non mi fido nemmeno di me stesso , ergo vediamo step by step
          Già il fatto che nn l'hai aperto il topic la dice lunga

          Quindi bocce ferme e tiriamo dritto senza pensare ad altro.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 16, 2022, 12:48:49 pm »
            Tu hai la filosofia sbagliata


            Punta alla luna mal che vada hai camminato sulle stelle cit.

            No per il Napoli più puntiamo in alto più il richio di cadere e sturpiarci é alto , é la storia recente che ce lo insegna , chi nn riesce ad imparare dai propri errori é destinato a fallire per l'eternità.

            Sta cosa di puntare al 4 posto te la sei fatta uscire te che io nn l'ho mai detto , quindi a tien tu na mentalità sbagliata look

            L'obbiettivo resta la cl e per fartela breve fare il prima possibile i nostri 83/85 punti per poter blindare il tutto

            Con quello successo recentemente non mi fido nemmeno di me stesso , ergo vediamo step by step
            Già il fatto che nn l'hai aperto il topic la dice lunga

            Quindi bocce ferme e tiriamo dritto senza pensare ad altro.

            :cranyorschach:

            Crà la CL ti devi suicidare per non prenderla, cosa che abbiamo già fatto e vabbè. Detto questo l'obiettivo adesso deve essere solo il massimo, poi se cadiamo amen, ci siamo abituati.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3809
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 16, 2022, 13:54:22 pm »
              Tu hai la filosofia sbagliata


              Punta alla luna mal che vada hai camminato sulle stelle cit.

              No per il Napoli più puntiamo in alto più il richio di cadere e sturpiarci é alto , é la storia recente che ce lo insegna , chi nn riesce ad imparare dai propri errori é destinato a fallire per l'eternità.

              Sta cosa di puntare al 4 posto te la sei fatta uscire te che io nn l'ho mai detto , quindi a tien tu na mentalità sbagliata look

              L'obbiettivo resta la cl e per fartela breve fare il prima possibile i nostri 83/85 punti per poter blindare il tutto

              Con quello successo recentemente non mi fido nemmeno di me stesso , ergo vediamo step by step
              Già il fatto che nn l'hai aperto il topic la dice lunga

              Quindi bocce ferme e tiriamo dritto senza pensare ad altro.

              :cranyorschach:

              Ne bastano 79, quindi altri 19 per andare in Champions. Praticamente: 6 vittorie e 1 pareggio.
              L'Atalanta, pur vincendole tutte compreso il recupero, andrebbe a 78, ma se le vince tutte saremmo in svantaggio sugli scontri diretti (e neanche è detto che perderemo a Bergamo...!).
              « Ultima modifica: Marzo 16, 2022, 13:56:44 pm da Il bombato »
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32084
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 16, 2022, 15:17:57 pm »
                vedete che per quanto è testardo, ottuso e talebano spalletti domenica giocheremo col 4-3-3 ed il centrocampo "muscolare" solo perchè abbiamo fatto bene a verona, contro una squadra che però ha tutt'altro atteggiamento rispetto ai veneti. Peccato manchi petagna perchè è prprio in questo tipo di partite che sarebbe potuto servire, mentre nelle successive 3 non credo che possa essere tanto utile


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73604
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 16, 2022, 15:20:56 pm »
                  vedete che per quanto è testardo, ottuso e talebano spalletti domenica giocheremo col 4-3-3 ed il centrocampo "muscolare" solo perchè abbiamo fatto bene a verona, contro una squadra che però ha tutt'altro atteggiamento rispetto ai veneti. Peccato manchi petagna perchè è prprio in questo tipo di partite che sarebbe potuto servire, mentre nelle successive 3 non credo che possa essere tanto utile
                  L'ottusità la si é vista domenica nello schierare la formazione perfetta contro i macellai dell'Atalanta , quindi per genitl cortesia non inziamo con gli insulti prematuri

                  Anche Ciro é una valida alternativa sopratutto con squadre come l'udinese

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11809
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 16, 2022, 15:56:02 pm »
                    Il Maradona oramai lo espugnano tutti, quindi uno in più uno in meno non cambia la storia, l'uomo di Certaldo si ostinerà a mettere in campo Insigne e la Polacchina e il risultato è scontato.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65894
                      • Karma: 2751
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 16, 2022, 16:03:37 pm »
                      La Roma senza Mou oggi si giocava il quarto posto in scioltezza per i valori che ha.
                      Continua il raffreddore di Andrea  :asd:
                      https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calciomercato/2021/09/01/calciomercato-squadre-spese-acquisti/amp
                      Giustamente la Roma ha speso più di tutti in estate, aveva già una squadra da semifinale di EL, ma avrebbe una rosa inferiore alla Lazio che ha dovuto rifarsi l'attacco intero e la difesa, invecchiandoli perché non avevano una lira.
                      Sei off topic, per rosicare sul MAGISTER c'è la sezione Amarcord
                      Stralol

                      Ma che c'entra quanto abbia speso la Roma? Sarri con lo stesso budget avrebbe scelto Mario Rui, Valdifiori, Barba e Saponara.

                      La Lazio ha in attacco un certo Immobile (che in serie A è un signore attaccante) mente la Roma ha Abraham che fa per e per.
                      Inoltre la Lazio ha due giocatori, Milinkovic Savic e Luis Alberto, che giocherebbero titolari in tutte le squadre della serie A.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7067
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 16, 2022, 16:33:11 pm »
                        Ma è proprio una mentalità sbagliata guardare al quarto posto adesso. Poi lo possiamo ancora perdere ovviamente ma adesso si deve vedere ad altro. E come se guadagni 20000 euro al mese e dici bisogna badare ad arrivare a fine mese, quella è la priorità :look:

                        Marco a me pare che ogni volta si parli di scudetto , patto scudetto tra i calciatori, puntualmente toppiamo.
                        abbiamo capito che per far punti devono essere tranquilli e non pensare all'obiettivo da raggiungere a tutti i costi. è controproducente perchè non è squadra abituata a giocarsi il titolo.
                        quindi, fari spenti,e arriviamo dove arriviamo.
                        inutile e controproducente caricare troppo l'ambiente.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 16, 2022, 16:45:26 pm »
                          Stralol

                          Ma che c'entra quanto abbia speso la Roma? Sarri con lo stesso budget avrebbe scelto Mario Rui, Valdifiori, Barba e Saponara.

                          La Lazio ha in attacco un certo Immobile (che in serie A è un signore attaccante) mente la Roma ha Abraham che fa per e per.
                          Inoltre la Lazio ha due giocatori, Milinkovic Savic e Luis Alberto, che giocherebbero titolari in tutte le squadre della serie A.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Vabbuò andrè sceglieva gli ex Empoli mentre il pappa cercava in tutti i modi di fargli accettare Marcelo, Benzema e Pogba.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22854
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 16, 2022, 17:16:06 pm »


                            Ho messo Insigne perché deve dare il suo apporto e contro il Verona non è entrato male.

                            Dici? A me sembra che quando è entrato lui la squadra non ha capito più nulla. Però sarà una mia impressione


                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22854
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 16, 2022, 17:17:36 pm »
                              Nn sei l'unico che vuole che le apra lui :look:

                              :cranyorschach:
                              Fatto sta che ancora non so se la trasmette Sky oppure DAZN. Suvvia, chi apre i post, un pizzico di impegno in più :-)
                              Io comunque voto Marchetiello tutta la vita

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal