Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 2-1 [COMMENTI]  (Letto 9231 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68663
  • Karma: 125
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Marzo 20, 2022, 08:23:29 am »
Complimenti al milan campione d'italia
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35386
    • Karma: 188
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Marzo 20, 2022, 09:06:03 am »
    Complimenti al milan campione d'italia
    Bravissimi, meritatissimo
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5433
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Marzo 20, 2022, 09:35:45 am »
      Il giornale rosa, pro domo sua, fa le lodi al Napoli per non aver protestato più di tanto per la strana ammonizione data ad Osimhen..certo meglio favorire il bilan che anche ieri sera nel finale è stato graziato da qualche svista…ne d’altra parte Don Aurelio interviene a tutela della sua squadra quando servirebbe .
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Offline simphonico

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10758
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Marzo 20, 2022, 09:48:38 am »
        Il giornale rosa, pro domo sua, fa le lodi al Napoli per non aver protestato più di tanto per la strana ammonizione data ad Osimhen..certo meglio favorire il bilan che anche ieri sera nel finale è stato graziato da qualche svista…ne d’altra parte Don Aurelio interviene a tutela della sua squadra quando servirebbe .
        Esatto. Lo sto dicendo dalla nostra vittoria con la Lazio: il Milan lo stanno aiutando perche' giustamente si sono lamentati dell'episodio contro l'Udinese. In serie A ed in generale in Italia funziona cosi. Se ci fossimo lamentati dei 3 falli di mano non sanzionati a Roma, il rigore su Osimhen contro il Milan sarebbe quantomeno stato verificato al VAR. Fino a che anche Pappy non si lamenta degli episodi, ce li troveremo sempre fischiati contro. In fondo a lui sta bene cosi  :facepalm:  :croce:  :brr:
        « Ultima modifica: Marzo 20, 2022, 09:51:38 am da simphonico »
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

          Offline OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21797
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Marzo 20, 2022, 10:56:56 am »
          Buondì…comprati assorbenti per Bergamo? Mancano due settimane vi potete preparare bene
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13070
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Marzo 20, 2022, 12:06:46 pm »
            Buondì…comprati assorbenti per Bergamo? Mancano due settimane vi potete preparare bene

            OisselaAzzurro  , ora onestamente dopo aver visto il Napoli ieri pensi veramente che possa vincere a Bergamo  ?  per me no , anche se ci fossero Rahmani e Osimhen

            la verità è che questa squadra non ha la caratura tecnica , tattica , caratteriale  e soprattutto fisica per poter vincere lo scudetto , come ho detto ieri lo scudetto come di consueto lo vincerà una delle tre strisciate ,  e il maggiore indiziato è il Milan


            il Milan per quanto faccia rosicare se lo merita pure , per continuità  di risultati negli ultimi 2/3 anni , per competenza dimostrata sia nella scelta di dirigenti ( Maldini su tutti , uomo di calcio che sa di calcio e sa cosa vuol dire vincere ) che di giocatori

            quello del Milan sarà lo scudetto della competenza ( cosa che noi ci sogniamo )

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36985
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Marzo 20, 2022, 12:20:14 pm »
              OisselaAzzurro  , ora onestamente dopo aver visto il Napoli ieri pensi veramente che possa vincere a Bergamo  ?  per me no , anche se ci fossero Rahmani e Osimhen

              la verità è che questa squadra non ha la caratura tecnica , tattica , caratteriale  e soprattutto fisica per poter vincere lo scudetto , come ho detto ieri lo scudetto come di consueto lo vincerà una delle tre strisciate ,  e il maggiore indiziato è il Milan


              il Milan per quanto faccia rosicare se lo merita pure , per continuità  di risultati negli ultimi 2/3 anni , per competenza dimostrata sia nella scelta di dirigenti ( Maldini su tutti , uomo di calcio che sa di calcio e sa cosa vuol dire vincere ) che di giocatori

              quello del Milan sarà lo scudetto della competenza ( cosa che noi ci sogniamo )
              Che questa squadra sia incompleta e che forse il Milan lo meriti più di noi, oltre al fatto che hanno una società sicuramente migliore, mi trova d'accordo; ma perché avere paura di un'Atalanta che senza i cambi di Spalletti avremmo messo sotto, all'andata, con noi rimaneggiatissimi (ma con un grande Mertens, buon auspicio per il 3) e loro al massimo? I rapporti di forma sono decisamente invertiti, loro giocano molto peggio in casa e noi meglio fuori.
              Per la singola partita secondo me c'è solo da essere speranzosi.
              Poi dopo si vedrà, a me fanno paura tutte le partite con questa squadra. Ma per quello scontro diretto, oltretutto PALESE match point per la Champions, ne ho veramente poca.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27433
                • Karma: 21
                « Risposta #142 il: Marzo 20, 2022, 12:30:03 pm »
                OisselaAzzurro  , ora onestamente dopo aver visto il Napoli ieri pensi veramente che possa vincere a Bergamo  ?  per me no , anche se ci fossero Rahmani e Osimhen

                la verità è che questa squadra non ha la caratura tecnica , tattica , caratteriale  e soprattutto fisica per poter vincere lo scudetto , come ho detto ieri lo scudetto come di consueto lo vincerà una delle tre strisciate ,  e il maggiore indiziato è il Milan


                il Milan per quanto faccia rosicare se lo merita pure , per continuità  di risultati negli ultimi 2/3 anni , per competenza dimostrata sia nella scelta di dirigenti ( Maldini su tutti , uomo di calcio che sa di calcio e sa cosa vuol dire vincere ) che di giocatori

                quello del Milan sarà lo scudetto della competenza ( cosa che noi ci sogniamo )
                lo meritano + del napoli un corno, hanno una società migliore, ma la squadra sul campo si è dimostrato che non è migliore della nostra ed ad arbitri non di parte il napoli era in fuga da tempo.

                ci hanno rubato lo scontro diretto, grazie alla solita coppia orsato e valeri, ci arbitrano non fischiando i falli che ci fanno e permettendo il gioco duro avversario contro, non ci hanno dato diversi rigori.


                noi zitti perchè se parliamo ci tacciano con minacce  e ci dicono che siamo piagnoni.

                il milan ha pianto per settimane per il goal giustamente annullato nella gara di andata, che i media hanno fatto passare per un errore a loro danno quando non è vero, hanno pianto per la partita con lo spezia dove arbitro ha sbagliato ad essere troppo celere su un fallo dal limite, non si può parlare manco di goal annullato, il portiere causa fischio non prova nemmeno a parare, stessa cosa successa a noi con mario rui col verona ed in quella partita ad essere onesti arbitro ha dato loro un goal irregolare ed un rigore inventato.


                hanno pianto per un rigore che non ci stava al ritorno, hanno accerchiato arbitro che ha avuto la scusa per non dare il nostro che era nettissimo.

                con l'udinese sto tocco di mano sul goal non si ha la certezza, ma nella stessa partita l'udinese è stata danneggiata


                al napoli mancano 10 punti potenziali per colpa degli arbitri che non hanno dato rigori compreso lo scontro diretto ed il milan sarebbe la squadra che merita.


                alla fine lo scudetto lo vince il padrone del circo e se non lo vinciamo noi è meglio cosi, almeno ci rassegniamo perchè il calcio è marcio, che lo vincano a milano per sentirsi dire che lo hanno meritato è ridicolo, ce lo hanno messo in quel posto pure st'anno al momento.

                  Offline OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21797
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Marzo 20, 2022, 13:10:17 pm »
                  Va buo Geralt è atalantino e ha fatto outing da un pezzo. Secondo me li facciamo a pezzi, come all’andata d’altronde
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16987
                    • Karma: 25
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Marzo 20, 2022, 13:28:56 pm »
                     Il Milan l anno scorso ha fatto due punti più di noi (2!)
                    Quest anno è tre sopra (3!) dopo 30 giornate.
                    L anno prima, il nostro peggiore degli ultimi 10 anni sono arrivati sopra non ricordo di quanto.
                    Diciamo che hanno fatto mediamente 3 punti più di noi nell’ ultime tre stagioni. La differenza sta in un rigore dato o non dato.
                    Ah… loro hanno pure fatto campagna acquisti.

                    Perché meriterebbero di piu?

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36985
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Marzo 20, 2022, 13:44:23 pm »
                      Il Milan l anno scorso ha fatto due punti più di noi (2!)
                      Quest anno è tre sopra (3!) dopo 30 giornate.
                      L anno prima, il nostro peggiore degli ultimi 10 anni sono arrivati sopra non ricordo di quanto.
                      Diciamo che hanno fatto mediamente 3 punti più di noi nell’ ultime tre stagioni. La differenza sta in un rigore dato o non dato.
                      Ah… loro hanno pure fatto campagna acquisti.

                      Perché meriterebbero di piu?
                      Per quanto mi riguarda non c'entra nulla la storia con questo discorso.
                      Però la parte in grassetto è un indizio. Già avere una società e non salumeria va a sostegno della tesi.
                      Ma passando al campo, al momento sono davanti senza furti clamorosi (alcuni li hanno pure subiti), giocano mediamente meglio (ma non hanno i nostri picchi), hanno vinto più scontri diretti di noi e hanno avuto i nostri stessi problemi con gli infortuni.
                      Non mi sentirei per nulla defraudato se perdessimo con loro.

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36985
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Marzo 20, 2022, 13:46:33 pm »
                        Aggiungo: pensavo che l'Inter avrebbe ammazzato il campionato, invece noi e il Milan ci stiamo dimostrando, assieme, più meritevoli dei nerazzurri, come dice Sam. Rispetto ai campioni d'Italia stiamo buttando nettamente il cuore oltre all'ostacolo. Non in senso assoluto perché la quota scudetto e il livello generale sono bassi, ma in senso relativo ai favoriti assolutamente sì. Per come la vedo io eh, non pretendo di avere ragione sul punto.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35386
                          • Karma: 188
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Marzo 20, 2022, 13:56:13 pm »
                          Aggiungo: pensavo che l'Inter avrebbe ammazzato il campionato, invece noi e il Milan ci stiamo dimostrando, assieme, più meritevoli dei nerazzurri, come dice Sam. Rispetto ai campioni d'Italia stiamo buttando nettamente il cuore oltre all'ostacolo. Non in senso assoluto perché la quota scudetto e il livello generale sono bassi, ma in senso relativo ai favoriti assolutamente sì. Per come la vedo io eh, non pretendo di avere ragione sul punto.
                          Anche io sono stupito dalla pochezza dell'Inter. A mio modesto avviso deriva essenzialmente dalla mancanza di Lukaku, perché quando fai il non gioco Contiano Allegriano, devi necessariamente avere quella capacità di fare 1 tiro 1 gol e senza i vari Lukaku Ronaldo diventa difficile.

                          Il Milan ieri mi ha impressionato a livello di produzione offensiva, usciva con scioltezza grazie sempre al solito movimento di Calabria che taglia verso il centro e imposta favorito dal movimento di tutti, si muovono tanto davvero, e giocano poi negli spazi in velocità avendo tutte gambe svelte come Theo leao Diaz etc.

                          Pertanto ad oggi, partendo dal presupposto della serie WWAmmerd che sto illustrando nel topic del LeiSester, il Milan è più meritevole dell'Inter, ma pure noi eh, sono d'accordo con te.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16987
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Marzo 20, 2022, 14:01:14 pm »
                            Il Milan ha una societa strutturata dietro, il Milan ha uomini come Maldini in società, il Milan ha fatto va pagina acquisti, il Milan viene da tre anni consecutivi di progetto tecnico eppure in 68 giornate hanno fatto 5 punti più di noi. E non metto nemmeno in mezzo la storia dei mille rigori dello scorso anno.

                            Onestamente se c è qualcuno che merita di più allora siamo noi che nonostante l assenza di tutto quello sopra siamo lì.

                            Non capisco perché il gruppo squadra del Milan meriterebbe più di quello del Napoli.

                              Offline simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10758
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Marzo 20, 2022, 14:09:38 pm »
                              Il Milan ha una societa strutturata dietro, il Milan ha uomini come Maldini in società, il Milan ha fatto va pagina acquisti, il Milan viene da tre anni consecutivi di progetto tecnico eppure in 68 giornate hanno fatto 5 punti più di noi. E non metto nemmeno in mezzo la storia dei mille rigori dello scorso anno.

                              Onestamente se c è qualcuno che merita di più allora siamo noi che nonostante l assenza di tutto quello sopra siamo lì.

                              Non capisco perché il gruppo squadra del Milan meriterebbe più di quello del Napoli.
                              Esatto. Hanno una Societa' che, nella stessa persona di Maldini, ha avuto il coraggio di alzare la voce contro le decisioni arbitrali dopo la partita di Udine. Noi invece stendiamo un velo pietoso sul salumiere ed i suoi lacche', sempre piu' muti e servi :pianto: :facepalm: :croce:
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal