Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 2-1 [COMMENTI]  (Letto 9230 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24652
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Marzo 20, 2022, 14:18:27 pm »
Buondì…comprati assorbenti per Bergamo? Mancano due settimane vi potete preparare bene
Pannoloni, altro che assorbenti.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24652
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Marzo 20, 2022, 14:21:16 pm »
    Per quanto mi riguarda non c'entra nulla la storia con questo discorso.
    Però la parte in grassetto è un indizio. Già avere una società e non salumeria va a sostegno della tesi.
    Ma passando al campo, al momento sono davanti senza furti clamorosi (alcuni li hanno pure subiti), giocano mediamente meglio (ma non hanno i nostri picchi), hanno vinto più scontri diretti di noi e hanno avuto i nostri stessi problemi con gli infortuni.
    Non mi sentirei per nulla defraudato se perdessimo con loro.
    Io non so che campionato hai visto.
    Guardati le partite di Milán contro Udinese e Salernitana e dimmi se giocano meglio di noi.
    Oltre al RIGORE NETTO non fischiato bello scontro diretto.
    RIGORE NETTO.


    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36985
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Marzo 20, 2022, 14:24:57 pm »
      Il Milan ha una societa strutturata dietro, il Milan ha uomini come Maldini in società, il Milan ha fatto va pagina acquisti, il Milan viene da tre anni consecutivi di progetto tecnico eppure in 68 giornate hanno fatto 5 punti più di noi. E non metto nemmeno in mezzo la storia dei mille rigori dello scorso anno.

      Onestamente se c è qualcuno che merita di più allora siamo noi che nonostante l assenza di tutto quello sopra siamo lì.

      Non capisco perché il gruppo squadra del Milan meriterebbe più di quello del Napoli.
      Cem ma perché ti ostini a valutare la stagione 2021-22  mettendo in mezzo gli anni precedenti?   :look:
      A prescindere dall'opinione eh, stai mettendo in mezzo in continuazione gli anni prima.
      Io non so che campionato hai visto.
      Guardati le partite di Milán contro Udinese e Salernitana e dimmi se giocano meglio di noi.
      Oltre al RIGORE NETTO non fischiato bello scontro diretto.
      RIGORE NETTO.


      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


      Confrontiamo le due partite a Cagliari?  :look: o i secondi tempi con l'Inter nel 2022? O facciamo solo analisi parziali favorevoli a noi?
      Si può parlare di quel che si vuole, mediamente non hanno rubato nulla secondo me in relazione a noi. Gli hanno pure tolto 5 punti in maniera incredibile. Che poi gli sia andata bene nello scontro diretto è pure un fatto. Ma appunto, io non ho minimamente le sensazioni del 2018 dove si gioca contro gli arbitri prima e la Juve poi.
      Infatti me la vivo molto più serenamente  :asd:

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36985
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Marzo 20, 2022, 14:28:13 pm »
        Tutt cos comunque è un campionato talmente mediocre che meriti e demeriti sono difficilmente delineabili, si può avere ogni tipo di opinione sul discorso, per come la vedo io.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24652
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Marzo 20, 2022, 14:52:04 pm »
          Cem ma perché ti ostini a valutare la stagione 2021-22  mettendo in mezzo gli anni precedenti?   :look:
          A prescindere dall'opinione eh, stai mettendo in mezzo in continuazione gli anni prima. Confrontiamo le due partite a Cagliari?  :look: o i secondi tempi con l'Inter nel 2022? O facciamo solo analisi parziali favorevoli a noi?
          Si può parlare di quel che si vuole, mediamente non hanno rubato nulla secondo me in relazione a noi. Gli hanno pure tolto 5 punti in maniera incredibile. Che poi gli sia andata bene nello scontro diretto è pure un fatto. Ma appunto, io non ho minimamente le sensazioni del 2018 dove si gioca contro gli arbitri prima e la Juve poi.
          Infatti me la vivo molto più serenamente  :asd:
          Si, confrontiamo. Furto con scasso del Milán. Partita ostica ma salvata dai nostri.
          Ma leggi la Cazzetta?
          Questa dei punti rubati al Milan non si puó sentire.  Con tanto di árbitro in lacrime che chiede scusa. Per cosa???
          A noi già solo contro il Verona hanno fatto di peggio con il gol annullato a Rui.
          Ma noi non siamo piagnoni come i milanisti.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
          « Ultima modifica: Marzo 20, 2022, 14:54:29 pm da carcadee »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36985
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Marzo 20, 2022, 14:56:32 pm »
            Si, confrontiamo. Furto con scasso del Milán. Partita ostica ma salvata dai nostri.
            Ma leggi la Cazzetta?
            Questa dei punti rubati al Milan non si puó sentire.  Con tanto di árbitro in lacrime che chiede scusa. Per cosa???
            A noi già solo contro il Verona hanno fatto di peggio con il gol annullato a Rui.
            Ma noi non siamo piagnoni come i milanisti.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
            Il Milan poteva tranquillamente vincerla 3/4-0 carcadee ieri, mentre a Cagliari noi potevamo subire il contrario. E se avessero fatto a noi quel che ha combinato Sozza con lo Spezia avremmo dovuto fare fuoco e fiamme. GIUSTAMENTE, perché noi più che non piagnoni siamo proprio mosci come società, siamo sempre quelli col presidente che non si è fatto saltare per aria dopo il 28 aprile 2018

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24056
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Marzo 20, 2022, 15:01:42 pm »
              Ho visto un Milan inguardabile. Perderà un botto di punti da qui alla fine.
              Lo scudetto lo vince sempre la squadra che pur giocando una merda vince 1 a 0. Milan e Juve per me sono al 50%, ciascuno

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 68663
                • Karma: 125
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Marzo 20, 2022, 15:13:07 pm »
                Vorrei solo non dover avere rimpianti per i punti persi a capa di cazzo. Ma sarà difficile.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20260
                  • Karma: 94
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Marzo 20, 2022, 15:18:48 pm »
                  Vorrei solo non dover avere rimpianti per i punti persi a capa di cazzo. Ma sarà difficile.
                  I punti a capa di cazzo li perdono tutte. I rimpianti li devi avere per i punti intenzionalmente lasciati per paura di volare perché "il pareggio ci basta" ...



                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16987
                    • Karma: 25
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Marzo 20, 2022, 15:46:55 pm »
                    Cem ma perché ti ostini a valutare la stagione 2021-22  mettendo in mezzo gli anni precedenti?   :look:
                    A prescindere dall'opinione eh, stai mettendo in mezzo in continuazione gli anni prima. Confrontiamo le due partite a Cagliari?  :look: o i secondi tempi con l'Inter nel 2022? O facciamo solo analisi parziali favorevoli a noi?
                    Si può parlare di quel che si vuole, mediamente non hanno rubato nulla secondo me in relazione a noi. Gli hanno pure tolto 5 punti in maniera incredibile. Che poi gli sia andata bene nello scontro diretto è pure un fatto. Ma appunto, io non ho minimamente le sensazioni del 2018 dove si gioca contro gli arbitri prima e la Juve poi.
                    Infatti me la vivo molto più serenamente  :asd:
                    Perché se si mette in mezzo il discorso del “giocano meglio” allora non si può trascurare il fatto che questi sono tre anni che stanno insieme mentre noi abbiamo un allenatore da luglio.
                    Perché se si fa un discorso di società allora non si può prescindere dal dir che noi veniamo da un indebolimento costante della rosa con campagne acquisti da 400k quando va bene mentre loro stanno staccando assegni importanti.
                    E comunque, pur escludendo tutto ciò, questa stagione hanno fatto 3 punti più di noi e negli scontri diretti siamo pari.
                    Io non riesco a vedere tutta questa differenza al punto di dire che meritano più di noi.

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36985
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Marzo 20, 2022, 15:50:25 pm »
                      Perché se si mette in mezzo il discorso del “giocano meglio” allora non si può trascurare il fatto che questi sono tre anni che stanno insieme mentre noi abbiamo un allenatore da luglio.
                      Perché se si fa un discorso di società allora non si può prescindere dal dir che noi veniamo da un indebolimento costante della rosa con campagne acquisti da 400k quando va bene mentre loro stanno staccando assegni importanti.
                      E comunque, pur escludendo tutto ciò, questa stagione hanno fatto 3 punti più di noi e negli scontri diretti siamo pari.
                      Io non riesco a vedere tutta questa differenza al punto di dire che meritano più di noi.
                      Nulla da eccepire sul tuo ragionamento. Io li vedo più sfrontati di noi però sono da considerare i tuoi elementi. Non sono d'accordo con la conclusione ma rispetto assolutamente quel che dici.
                      Grazie per avermi spiegato, perché veramente non ci stavo arrivando da solo

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16987
                        • Karma: 25
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Marzo 20, 2022, 15:57:07 pm »
                        Premesso che manca ancora tanto perché in otto giornate può succedere ancora di tutto, le differenze in classifica (e considero anche la Juventus) parlano chiaro. Nessuna squadra ha fatto nettamente meglio delle altre. Tutte hanno avuto il periodo pesante di crisi, tutte hanno perso punti in casa e fuori in modo inaspettato.
                        Più di meriti io a questo punto parlerei di demeriti.

                        Nella griglia di partenza il Napoli non era dato come favorito, anzi in alcuni casi nemmeno tra le prime quattro.
                        Si parlava di Juventus con il redivivo Allegri, dell Inter campione in carica trascinata da un Marotta re del mercato, del Milan di padre Pioli ormai maturo per vincere, dell Atalanta che poteva fare il colpaccio.

                        Se stiamo in questa situazione significa che qualcuno ha fatto peggio di quello che si pronosticava. Noi siamo lì, io credo che questo sia il nostro livello e che non dovrebbe bastare per vincere il campionato. Se siamo in corsa significa che quelle davanti stanno demeritando.

                        Poi chiaro che ognuno valuta a modo suo e quindi le opinioni saranno discordi. Questo è normale, alla fine il pallone è bello anche per questo.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68663
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Marzo 20, 2022, 16:14:41 pm »
                          Ma che significa la griglia di partenza? Esempio : Lille in francia lo scorso anno mica partiva per vincere lo scudetto? Ci si è ritrovato in lotta, quindi ha lottato e buttato il sangue per vincerlo. Mica ha detto "ah vabbè ma che mi frega, tanto mica devo vincerlo io, che non mi davano manco nelle prime 10?".
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7955
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Marzo 20, 2022, 17:11:03 pm »
                            Premesso che manca ancora tanto perché in otto giornate può succedere ancora di tutto, le differenze in classifica (e considero anche la Juventus) parlano chiaro. Nessuna squadra ha fatto nettamente meglio delle altre. Tutte hanno avuto il periodo pesante di crisi, tutte hanno perso punti in casa e fuori in modo inaspettato.
                            Più di meriti io a questo punto parlerei di demeriti.

                            Nella griglia di partenza il Napoli non era dato come favorito, anzi in alcuni casi nemmeno tra le prime quattro.
                            Si parlava di Juventus con il redivivo Allegri, dell Inter campione in carica trascinata da un Marotta re del mercato, del Milan di padre Pioli ormai maturo per vincere, dell Atalanta che poteva fare il colpaccio.

                            Se stiamo in questa situazione significa che qualcuno ha fatto peggio di quello che si pronosticava. Noi siamo lì, io credo che questo sia il nostro livello e che non dovrebbe bastare per vincere il campionato. Se siamo in corsa significa che quelle davanti stanno demeritando.

                            Poi chiaro che ognuno valuta a modo suo e quindi le opinioni saranno discordi. Questo è normale, alla fine il pallone è bello anche per questo.

                            condivido.
                            in più aggiungo che grosso modo a livello di rosa innapoli e immilan si equivalgono , ma negli scontri diretti il milan è stato più squadra.
                            a livello di rosa invece penso che l'inter abbia qualcosina in più anche se sta facendo male.
                            io continuo a vedere:
                            inter/milan prime 2
                            napoli/juve piazzate champions


                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16987
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Marzo 20, 2022, 17:11:40 pm »
                              Ma che significa la griglia di partenza? Esempio : Lille in francia lo scorso anno mica partiva per vincere lo scudetto? Ci si è ritrovato in lotta, quindi ha lottato e buttato il sangue per vincerlo. Mica ha detto "ah vabbè ma che mi frega, tanto mica devo vincerlo io, che non mi davano manco nelle prime 10?".
                              E qualcuno, tra i tifosi del Lille, dice che non se lo sono meritato o che il PSG meritava di più?

                              Io non capisco cosa significhi che uno merita più di un altro onestamente. Per quello vorrei capire.

                              Credo che se una squadra è accreditata da tutti come la più forte e poi vince non è che ha meritato di più, semplicemente ha confermato il suo valore, ha fatto il suo. Se una squadra data per 5/6 forza vince credo sia diverso.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal