Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 7678 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2022, 11:15:08 am »
La pochezza dei tuoi contenuti è pari solo a quella delle tue idee :asd:
Sig. Chiachiello (tanto l'ho capito che dietro questo nickname ci sta lei, per lo meno poteva evitare la rima ed evitare farsi sgamare come un pollo...) la smetta per una buona volta di fare il giornalaio venduto e faccia la persona seria, se ci riesce

Grazie



Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 05, 2022, 11:22:29 am »
    Spicci tu rappresenti un perfetto incentivo all'uso del profilattico.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3791
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 05, 2022, 12:17:38 pm »
      Giochiamo contro la Fiorentina a -1 dalla vetta della classifica e con un allenatore toscano in panchina, sono tranquillo. :look:

      Mi pare che l'allenatore toscano non abbia nulla a che vedere con la Fiorentina.
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 05, 2022, 12:17:40 pm »
        Spicci tu rappresenti un perfetto incentivo all'uso del profilattico.
        Me lo devi dire quotandomi se ne hai il coraggio



        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3791
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 05, 2022, 12:19:28 pm »
          Abbiamo perso la qualificazione CL in albergo (semi cit.)

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

          Ci mancano 8 punti. :fammpns:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39288
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 05, 2022, 12:38:21 pm »
            Se vinciamo siamo primi da soli per qualche ora. E il Milan abbiamo visto che non regge bene la pressione

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 05, 2022, 12:52:02 pm »
              Mi pare che l'allenatore toscano non abbia nulla a che vedere con la Fiorentina.
              Non è per quello, è per i corsi e ricorsi storici
              Se vinciamo siamo primi da soli per qualche ora. E il Milan abbiamo visto che non regge bene la pressione

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
              Infatti sembra proprio che anche loro abbiano questo grosso limite caratteriale che è l'unica grande preoccupazione che ho, dato che il Napoli, una volta davanti, rischia sempre il passo falso per la pressione delle inseguitrici. Speriamo di aver imparato qualcosa dalle delusioni degli ultimi anni, ma onestamente queste milanesi sono tutto fuorché irresistibili. L'occasione è troppo ghiotta per non provarci seriamente


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 05, 2022, 14:51:06 pm »
                Io cmq lo dissi dopo Napoli - Milan che non era una partita dominata nel senso stretto del termine ma decisa da un singolo episodio. Empoli vinta di stramacchio e a Cagliari questione di millimetri e Pavoletti fa 1 - 1 sul finale.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12844
                  • Karma: 73
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 05, 2022, 15:33:26 pm »
                  Non guardare né pensare alle altre gare!
                  Guardare e riguardare le follie e l'umiliazione della gara di Coppa Italia.
                  Mettere Fabian e Lobotka in mezzo e Zielinski TQ.
                  Soltanto che, se Piotr continua a fare l'ubriaco, va cambiato dal 1° minuto del s.t. e non al 70°
                  Per il resto:
                  Difesa titolare, con la tranquillità di avere Zanoli pronto e Koulibaly riposato e al CS, dove è meno pericoloso.
                  Politano, Insigne e Mertens davanti!!!
                  Dentro Lozano, Elmas (se non è entrato al 46°...) e Osimhen al 60° e finiamo in goleada!
                   :coltello: :coltello: :coltello: :coltello:
                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 05, 2022, 15:37:34 pm »
                    Non guardare né pensare alle altre gare!
                    Guardare e riguardare le follie e l'umiliazione della gara di Coppa Italia.
                    Mettere Fabian e Lobotka in mezzo e Zielinski TQ.
                    Soltanto che, se Piotr continua a fare l'ubriaco, va cambiato dal 1° minuto del s.t. e non al 70°
                    Per il resto:
                    Difesa titolare, con la tranquillità di avere Zanoli pronto e Koulibaly riposato e al CS, dove è meno pericoloso.
                    Politano, Insigne e Mertens davanti!!!
                    Dentro Lozano, Elmas (se non è entrato al 46°...) e Osimhen al 60° e finiamo in goleada!
                     :coltello: :coltello: :coltello: :coltello:
                    Vabbè ma hai visto chi tenevamo in porta? Che era una partita seria quella...?



                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 05, 2022, 15:48:06 pm »
                      Vorrei un 6 a 0

                      Sia per il 2018 sia della figura di merda fatta in ci

                      :cranyorschach:

                      Tipo un anno fa?

                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12844
                        • Karma: 73
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 05, 2022, 16:01:23 pm »
                        Vabbè ma hai visto chi tenevamo in porta? Che era una partita seria quella...?


                        È stata, giustamente, una partita NON seria fino alla capata di portarla ai supplementari! Lì la faccenda è diventata maledettamente seria! Un'umiliazione che si doveva evitare

                        Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Aprile 05, 2022, 19:46:37 pm da SNAKE »
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 05, 2022, 16:21:52 pm »
                          Tipo un anno fa?



                          Dopo 6 gol col Minkio puoi anche andare in terapia dallo psichiatra.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #28 il: Aprile 05, 2022, 16:41:44 pm »
                            Mi piacerebbe vedere un San Paolo/Maradona strapieno e caldo come ai tempi di Diego...

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 05, 2022, 16:49:19 pm »
                              Mi piacerebbe vedere un San Paolo/Maradona strapieno e caldo come ai tempi di Diego...
                              Il problema non è riempirlo, ma COME riempirlo...



                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal