CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (37/48) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2022, 10:48:18 am

In queste ore si stanno affermando due categorie di nemici del popolo:

Gli strenui difensori di Meretto, kiakiellisti coprofagi, fasciopiddini con la censura pronta, offensivi in modo pesante.
Gli sgommamutande che temono il sorteggio, dal piagnisteo preventivo inutile.

Due categorie antropologicamente infime, nemici del popolo e della possibilità di vittoria.

[...]

Il loop del talebafoso tuttapostista coprofago

Scusami, ma tu non pensi che Meret ha sbagliato sul gol del Liverpool?
ASSOLUTAMENTE NO, E POI NON SI CRITICA UN NOSTRO CALCIATORE, STIAMO FACENDO BENISSIMO, VULIT A VERMUTTA DA MERET? E POI HA SBAGLIATO KIM!
Mantieni la calma per favore. Innanzitutto non hai argomentato ma mi hai solo contraddetto. Un'altra cosa che non capisco: dire che ha sbagliato soltanto Kim non è una critica verso Kim? Kim si può criticare e Meret no? Non capisco.
NON SI PUÒ CRITICARE NESSUNO. SCIACQUATEVI LA BOCCA VOI A16 POPOLINO FECCIA. INFATTI LA MIA NON È UNA CRITICA A KIM, DICIAMO UNA CRITICA COSTRUTTIVA.
Un'altra cosa che non capisco: da quando è vietata la critica? E ancora: chi sono questi "VOI A16 POPOLINO"? Stiamo parlando in due, ma sei tranquillo o sei molto ma molto agitato? Che ti succede? E infine: cosa ci sarebbe di costruttivo nella tua critica?
MI HAI ROTTO IL CAZZO, SEI SOLITO RADICALCHIC SARRIDICOLO.
Guarda faccio l'ultimo tentativo: il presidente ti concede budget illimitato ma puoi prendere solo 1 calciatore in sostituzione di un titolarissimo. Qual è il primo ruolo su cui intervieni? Io ti dico sinceramente: prendo un gran portiere e saluto Meret, che tra l'altro ha avuto un rinnovo breve proprio perché non ci sono state offerte per lui e la società stessa non ci crede, nemmeno Spalletti.
CHE CAZZATE DICI. IO DA TIFOSO VERO DICO AL PRESIDENTE DI TENERE I SOLDI A BILANCIO O NEL TESORETTO PERCHÉ QUESTA È UNA SQUADRA VINCENTE CHE DOMINA IN CHAMPIONS E IN ITALIA, NON SERVE NESSUNO.
Questa è bella: e cosa avremmo vinto ai primi di novembre?
ABBIAMO VINTO RISPETTO ALLA MERDA DOVE STAVAMO VENTANNI FA. STAVAMO NELLA MERDA. QUESTA È GIÀ UNA VITTORIA. ED IO VOGLIO GODERMI LA VITTORIA GIORNO DOPO GIORNO, NON MI SERVE FARE UN GIRO SUL MOTORINO SENZA CASCO COME IL POPOLINO CHE SVENTOLA LA BANDIERA E PASSA COL ROSSO.

image Quentin:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 17:50:25 pm

Ma chi è sto Giovanni Capuano che marca a peste ogni volta che parla?

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/capuano-napoli-straordinario-ma-non-sar-l-unica-a-lottare-per-lo-scudetto-n538543.html

image xeranto:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 18:24:26 pm

Citazione da: Pippo Baudo - Novembre 10, 2022, 17:50:25 pm
Ma chi è sto Giovanni Capuano che marca a peste ogni volta che parla?

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/capuano-napoli-straordinario-ma-non-sar-l-unica-a-lottare-per-lo-scudetto-n538543.html
un giornalista celebre x aver caldeggiato l’illecito antisportivo da parte del napoli che non andò a Torino causa Asl
non trovo il link originale, pubblico questo in cui comunque ricorda l’evento
https://sport.virgilio.it/capuano-asl-di-napoli-falsa-campionato-e-coppa-bufera-social-669885/amp/

image la vile renna:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 18:37:30 pm

Capuano è una groupie juventina, uno dei tanti giornalisti finti imparziali che si bagnano per la vecchia signora.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2022, 00:33:50 am

L'assenza benedetta della itaglia rumerdina dal mondiale, la pausa della Wwammerd, lo scandalo della rube...ha chiuso parecchie saittelle...ma ogni tanto...

Peppe Iannicelli
@peppeiannicelli
·
3h
Ma perché devo pagare il canone Rai per subire l'esultanza sguiata di #Adani per #Messi? #ArgentinaAustralia #Doha #Qatar #QatarWorldCup

1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 48   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa