Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CCIONNALAI AVVOMEVO ed altri nemici del popolo  (Letto 26465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Giugno 20, 2022, 15:16:49 pm »
ora invece ci sono sugli spalti troppi sommelier del pallone

Cito Prisello, ahspirante ccionnalaio.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133885
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Giugno 20, 2022, 15:23:35 pm »
    Credo che il fatto di incitare per 90minuti (cit) non sj porta dal 2008 :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online andre3516

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5579
      • Karma: 20
      • Sesso: Maschio
      • Veronese pezzo di merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Giugno 20, 2022, 15:43:33 pm »
      Ciro Priello, componente dei The Jackal, ha parlato a Tuttosport di questo finale di stagione non semplice per il Napoli, sua squadra del cuore: "Parto da un dato che mi ha colpito: il Napoli ha vinto più partite fuori casa che al Maradona e questo è un dato molto significativo. Negli ultimi tempi ho visto una certa disaffezione di parte della tifoseria nei confronti del club e questo poi si riverbera inevitabilmente sulla squadra. Negli altri anni passati verso la squadra c’era un atteggiamento passionale e di amore incondizionato. Prima lo stadio era una bolgia infuocata per tutti i 90 minuti, ora invece ci sono sugli spalti troppi sommelier del pallone. Ricordo anche di azioni sprecate male anni fa ma con la gente che comunque incitava. Ora invece al secondo errore partono i primi fischi o critiche".

      questo è un altro, per la cui dipartita, dilapiderò una discreta fortuna in sciampagna

      lui, quel ritardato di FruFru e chella cess che nella sua mediocre esistenza si è resa nota soltanto per aver subito un sacrosanto atto di misoginìa alla partita tra nazionale cantanti ed attori

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31954
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Giugno 20, 2022, 23:01:18 pm »
        questo è un altro, per la cui dipartita, dilapiderò una discreta fortuna in sciampagna

        lui, quel ritardato di FruFru e chella cess che nella sua mediocre esistenza si è resa nota soltanto per aver subito un sacrosanto atto di misoginìa alla partita tra nazionale cantanti ed attori
        claudia napolitano però merita  :look:


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Giugno 21, 2022, 07:13:04 am »
          claudia napolitano però merita  :look:
          Ten na bella tetta , ma ho scoperto da poco che sono proprio bimbe

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Giugno 21, 2022, 08:15:17 am »
            Tutto questo supporto per la demolizione del tifo a Napoli dà la misura del lavoro subdolo fatto dalla Sciorder.
            Pure dei comici di bassa lega osannati dai giovani, che potrebbero dare un piccolo contributo di hype in certe fasce di età, si trovano a ribadire il diktat del tifoso cliente colpevole in ogni caso, perché se è appassionato deve solo tifare come un invasato per 95 minuti, ma criticare mai, altrimenti si atteggia a sommelier del pallone.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 03, 2022, 10:16:23 am »
              Latrino Cessarcano

              "La gente non ha i soldi per fare la spesa, pagare le bollette, tirare avanti in qualche maniera ma vuole parlare di Mertens, Spalletti, De Laurentiis. Io capisco e cerco di rispondere a tutti, distribuendo magari un pò di ottimismo, nonostante questi chiari di luna. Capisco che vogliono distrarsi un po', scambiare una parola con il giornalista, non pensare al caro benzina, al caro vita, al caro tutto, al ritorno delle pandemia, alla guerra in Ucraina.

              Lo so che per loro Mertens e De Laurentiis vengono dopo tutti i loro problemi. Vengono dopo.  Ma rispondo lo stesso, scambio una parola, faccio una battuta e cerco di stare a un metro di distanza. Ormai la mascherina non la mettono più neanche sui mezzi pubblici, molti su gomma senza aria condizionata. Eccellente invece  l'aria condizionata del "jazz", il treno metropolitano che fa Napoli-Salerno e ferma a Portici, Ercolano, Pompei. Davvero un servizio da grande area metropolitana”.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17825
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 03, 2022, 10:40:12 am »
                il giustiziere della notte ha un suo topic apposito :look:

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 03, 2022, 10:48:41 am »
                  Latrino Cessarcano

                  "La gente non ha i soldi per fare la spesa, pagare le bollette, tirare avanti in qualche maniera ma vuole parlare di Mertens, Spalletti, De Laurentiis. Io capisco e cerco di rispondere a tutti, distribuendo magari un pò di ottimismo, nonostante questi chiari di luna. Capisco che vogliono distrarsi un po', scambiare una parola con il giornalista, non pensare al caro benzina, al caro vita, al caro tutto, al ritorno delle pandemia, alla guerra in Ucraina.

                  Lo so che per loro Mertens e De Laurentiis vengono dopo tutti i loro problemi. Vengono dopo.  Ma rispondo lo stesso, scambio una parola, faccio una battuta e cerco di stare a un metro di distanza. Ormai la mascherina non la mettono più neanche sui mezzi pubblici, molti su gomma senza aria condizionata. Eccellente invece  l'aria condizionata del "jazz", il treno metropolitano che fa Napoli-Salerno e ferma a Portici, Ercolano, Pompei. Davvero un servizio da grande area metropolitana”.
                  Un misto delle ideologie di Salvini, Porro, Borghezio, De Laurentiis, Carlo Alvino.

                  Una fusione dei peggiori luoghi comuni che partorirebbero le peggiori menti dei giorni attuali
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25969
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 03, 2022, 11:54:35 am »
                    quello di cessarano è un manifesto ideologico, una petizione di appartenenza al credo eureliano: il calcio non è uno sport popolare, benché le masse subalterne ancora si illudono guidate dalla loro stoltezza, il calcio appartienavvomevo
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 03, 2022, 11:57:18 am »
                      Uanema del Purgatorio. Ma che ha passato Cessarno nella vita?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Luglio 03, 2022, 12:01:55 pm »
                        Uanema del Purgatorio. Ma che ha passato Cessarno nella vita?
                        vacci piano con le parole, vedi mai che ti ritrovassi un giorno faccia a faccia con questo violento picchiatore
                        « Ultima modifica: Luglio 03, 2022, 12:06:10 pm da Granchetiello »
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 03, 2022, 12:35:30 pm »
                          vacci piano con le parole, vedi mai che ti ritrovassi un giorno faccia a faccia con questo violento picchiatore
                          LOL
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25969
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 03, 2022, 12:43:25 pm »
                            LOL
                            in un quartiere sottoproletario di cui non faccio il nome, ho sentito con le mie orecchie un dimesso papà spazzacamini dire al figlioletto irrequieto e affamato, che si allontanava a piedi scalzi in pieno inverno "gennarí tuorn a part e cca appapà, che la adderete ce sta o Cessaran!"
                            Capito? O cessaran usato nell'accezione di lupo cattivo, uomo nero. Le classi oppresse ormai vivono nel terrore di costui
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Luglio 03, 2022, 13:19:07 pm »
                              in un quartiere sottoproletario di cui non faccio il nome, ho sentito con le mie orecchie un dimesso papà spazzacamini dire al figlioletto irrequieto e affamato, che si allontanava a piedi scalzi in pieno inverno "gennarí tuorn a part e cca appapà, che la adderete ce sta o Cessaran!"
                              Capito? O cessaran usato nell'accezione di lupo cattivo, uomo nero. Le classi oppresse ormai vivono nel terrore di costui
                              AHAHAHAHAHAHAHAHA
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal