Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CCIONNALAI AVVOMEVO ed altri nemici del popolo  (Letto 27134 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 03, 2022, 14:03:17 pm »
Una delle pagine più comiche del ccionnalettishme avvomevo è il collegamento quasi quotidiano tra Kiekielluss e Latrino su RPN:

Kiakiellus: ERRINHO OSSAI CHE TI RISHPETTE PECCHE LO SHPOTT È RISHPETT RISHPETTA LO SHPOTT, MA PECCHE OVVICCIAMO MAI ANNAPULE?
Latrino: EH UBBETTO APIAZZA EDDIFFISHILE IPPOPOLO È STOLTE IPPOPOLO È IMMATURE MARATONA SI TROCAVA
Kiakiellus: MA PALLIAMO ORA TI COSE SERIEH, EH AMISHI DEVVOMEVO VOINOSSAPETE CHE IRRINOH È UN CRANTISSIME CUOCHE, COSA AI CUCINATE OGGI AVVOMEVO?
Latrino: MA UBBETTO OPPASSATO A PESCHERIE TI FITUCIA AVVOMEVE DETTA APESCHERIE DEMMACCISTRAT DEAVVOCAT DEICCEGNERE AVVOMEVO, CI STEVENO DEI BELLISSIME POLIPETTI E LI FACCE ALUCIANA
Kiakiellus: AAAAAAAAAAAAAAA CHEPPOESIA TENGO FAMEH AAAAAAAAAA IRRINOH MI FAJE COTERE TROPPE AAAAAA CHE BELLE OPUPPITIELL PEDDILLA COME LA TIREBBE IPPPOPOLINO NAPOLESE DEBASSSIFONDI
Latrino: SI NOSSANNO CUCINARE, IPPOPOLINO MANCIA PESANTO E NOFESSEGGIA ITTROFEO DEBBILANCIO, E NEMMENE QUELLO DELLA BILANCIA.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25999
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 03, 2022, 14:52:43 pm »
    lol
    le leccente collinari narrano di un lato generoso di Latrino, che quest'ultimo tiene bennashcost pennoffarsi pubblicità e pennò pemmetr appopolin di pigliarrz troppa shpaccimm di confidens. Peffalla brev, pare che Latrino scente di notte dalla collina, entra nei cuartier più popolinari e omacc le famiglie pisognos dessacchett dell'umito coddentr le frattaglie mezze mozzicate dei purpitielli avanzat da mezzocciorn.
    Quand IPPOPOLINO si sveglia la mattina e trov irrecal guard verz la collina e rincrazi l'elitte avvomevese titattacenerositudine, sognant di poter ucciorn esser tegn di ascenter a quell'olipp
    « Ultima modifica: Luglio 03, 2022, 14:55:36 pm da Granchetiello »
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74689
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 04, 2022, 13:38:57 pm »
      Io vivo in zona Vanvitelli quando sto a Napoli possiamo ancora essere amici? :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 04, 2022, 14:28:55 pm »
        Io vivo in zona Vanvitelli quando sto a Napoli possiamo ancora essere amici? :look:

        EREGOLE DEVVOMEVO SOSSEMPLISHI
        PERESSE AVVOMEVESI ABBISONA RISHPETTARE LO SHPORT E LE RECOLE SECUENTI

        1. ATTESTATE ISEE NGOPP 40KEURELIO
        2. RESIDENZE NE CCUATTIERE AVVOMEVO INDIRIZZE PRECISE PECCHE ARENELL NON È AVVOMEVO
        3. MANTARE IFIGLI ALLICEO ICCLASSICO AVVOMEVO
        4. OTIARE NAPOLI E ESSERE TIFOSOTTE DENNAPOLESE SCIORDER 2P04

        nel tuo caso pensa tu sia un avvomevese doc coprofago
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74689
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 04, 2022, 18:28:29 pm »
          EREGOLE DEVVOMEVO SOSSEMPLISHI
          PERESSE AVVOMEVESI ABBISONA RISHPETTARE LO SHPORT E LE RECOLE SECUENTI

          1. ATTESTATE ISEE NGOPP 40KEURELIO
          2. RESIDENZE NE CCUATTIERE AVVOMEVO INDIRIZZE PRECISE PECCHE ARENELL NON È AVVOMEVO
          3. MANTARE IFIGLI ALLICEO ICCLASSICO AVVOMEVO
          4. OTIARE NAPOLI E ESSERE TIFOSOTTE DENNAPOLESE SCIORDER 2P04

          nel tuo caso pensa tu sia un avvomevese doc coprofago

          Siamo socialmente e culturalmente superiori è palese :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 04, 2022, 20:06:11 pm »
            Siamo socialmente e culturalmente superiori è palese :look:
            BBRAVI RESSATE TRA TI VOI
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 14, 2022, 13:11:08 pm »
              Ecco una delle prime testimonianze video dei pappanellofagi all'opera.
              Al minuto 0:08 si nota anche il loro classico modo di parlare




              "MASHHHCHERANO? ....
              QUESTO BESSSORRISO SHI PIASHE PRESIDETTTEEE"
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 14, 2022, 14:36:00 pm »
                Ecco una delle prime testimonianze video dei pappanellofagi all'opera.
                Al minuto 0:08 si nota anche il loro classico modo di parlare




                "MASHHHCHERANO? ....
                QUESTO BESSSORRISO SHI PIASHE PRESIDETTTEEE"

                AHAHAHAAHAHAHA
                questi sono quelli che lavorano da sguatteri nelle case deccionnalai avvomevo, tipo questo col cappellino probabilmente fa il garagista notturno nel condominio di Kiakiellus, tipico condominio a 20 piani costruito nello stile di Mani sulla città, su terreni di sciorda con cemento scadente, tanto ai ccionnalai importa solo di abitare avvomevo, palazzoni orribili che però tengono O PANAROMA NCOPPA A SHITTA CHIU BELLA DOMUNNO ANNAPOLESE
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 15, 2022, 18:58:04 pm »
                  CN24


                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25999
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 15, 2022, 19:06:34 pm »
                    CN24
                    lolol
                    lo avranno inserito tra i primavera grazie a una deroga che consente di contare gli anni che restano da vivere invece di quelli già compiuti look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4514
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 15, 2022, 20:01:51 pm »
                      CN24

                      Livello di competenza altissimo  :allahsi3:
                       

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Luglio 15, 2022, 20:24:34 pm »
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4514
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Luglio 15, 2022, 21:41:57 pm »
                          Non ho capito :look:

                          Parlano di D'Agostino della primavera del Napoli, e mettono la foto di Gaetano D'Agostino, ex calciatore dell'Udinese
                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66754
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Luglio 15, 2022, 22:22:37 pm »
                            ahaha visto oggi sto fatto Lol
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Luglio 16, 2022, 00:16:36 am »
                              Parlano di D'Agostino della primavera del Napoli, e mettono la foto di Gaetano D'Agostino, ex calciatore dell'Udinese
                              Hahahhahahahahahah
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal