Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 1011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39294
  • Karma: 274
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2023, 22:17:13 pm »
Dimmi in serie a chi ha fatto i gol che ounas ha fatto col Crotone

Tecnicamente e di velocità, elencami i giocatori.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Messias, sempre nel Crotone  :look:
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39294
    • Karma: 274
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 21, 2023, 22:18:04 pm »
    Ma poi di quali gol parli? Ounas ha fatto 4 gol in 15 partite a Crotone, manco lì giocava  :shhlook:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39294
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 21, 2023, 22:18:57 pm »
      Ho nominato il primo altro giocatore scarso ma più forte di Ounas che mi ricordavo facesse gol simili, Miccoli giocava proprio un altro sport rispetto a entrambi. :look:

      Di Miccoli si può dire che meritava di più ma ha raccolto meno in carriera, i gol da centrocampo sono nella memoria
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51458
        • Karma: -203
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 21, 2023, 22:22:10 pm »
        Messias, sempre nel Crotone  :look:
        Che ha fatto meno di ounas

        Messias titolare nel Milan.

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32835
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 21, 2023, 22:24:37 pm »
          Che ha fatto meno di ounas

          Messias titolare nel Milan.

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Stai andando in crisi, riposati un attimo.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25743
            • Karma: 21
            « Risposta #35 il: Marzo 21, 2023, 22:32:21 pm »
            E voi pensate davvero che Miccoli e Giovinco fossero inferiori a raspadori? Omegalul

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
            questi vivono in un altro mondo, raspadori a miccoli può solo allacciargli le scarpette, nel calcio di oggi miccoli sarebbe il 10 della nazionale titolare fisso, questo per far capire a che livello è l'attacco della nazionale italiana.


            che poi manco capiscono il discorso, raspadori nel complesso è + forte di ounas perchè è giocatore che si allena e tatticamente preparato, ma non tiene colpi, tecnicamente e per velocità ounas è superiore nettamente, si parlava di livello tecnico, tutti siamo concordi nel dire che ounas come giocatore è un fallito, perchè non si allena come si deve, spesso non fa la scelta giusta per troppa voglia di mettersi in mostra invece di mettersi a servizio della squadra e anche perchè, anche come conseguenza del suo pessimo modo di allenarsi, è fracico a livello muscolare, di fatto si è fatto male di continuo, proprio quando gli si da un minimo di fiducia e sta facendo intravere qualcosa.

            si parla di tecnica sul valore superiore di raspadori come giocatore niente da dire eppure non lo capiscono, io tutte sta grande tecnica in raspadori mica la noto, ripeto orsolini ad oggi nel complesso è superiore a raspadori e ci sarebbe stato + utile ed orsolini è solo un onesto giocatore.


            sta di fatto che il vargas italiano a contrario di quello che si dice in questa stagione non ha portato niente, gli voglio pure concedere i punti portati nella peggiore partita da lui giocata, dove grazie al liscio di gaetano ha segnato, ma senza di lui si sarebbe vinto col lecce, si cambia modulo per poterlo provare 10 e ci costa la vittoria, quindi 2 punti guadagnati e 2 punti persi, champion entra e segna contro un ranger già domato ed in 10, tutto sta fissa viene da 2 partite con l'ajax che con un kvara ed un anguissa in quello stato di forma forse  vincevi pure con ambrosino titolare figurati se non vincevi con simeone che per la cronaca segna pure lui con l'ajax che a livello difensivo ha fatto ridere.


            nel resto di campionato ha rischiato in alcune gare di non farci vincere ma fortunatamente sono entrati dalla panca ed hanno risolto la gara quelli che lo hanno sostituito

            quindi di grazia, dove ha inciso raspadori, in nazionale? è portato perchè segna contro l'inghilterrra? ma mica lo paga la nazionale a napoli è finito per essere ultima ruota del carro nonostante i 35 milioni spesi e le belle parole spese appena arrivato, spalletti non è riuscito a trovargli una collocazione e dopo i primi tentativi di imporlo come riserva di osimhen a discapito di simeone causa costo, nelle ultime apparizioni gli ha sempre preferito simeone, si è rotto ma già prima di rompersi era dalla partita di coppa italia che non vedeva il campo, partita in cui fra l'altro è stato completamente anonimo in uno dei ruoli di cui si favelava qua sopra potesse essere impiegato con profitto

            qua ci sta gente che è convinta che uno che spalletti non mette manco per giocare contro la cremonese in campionato nel girone di ritorno diventi il post osimhen ed è pure convinta che con lui punta rimaniamo ad alti livelli.

            datevi all'ippica, raspadori deve giocare 2 punta dietro ad una torre, per fare qualcosa di buono a napoli, solo in quel ruolo può fare bene sul lungo periodo e non su una partita occasionale contro un avversario che non sa difendersi.


            ed io comunque fossi spalletti non cambierei mai un modulo che ti fa vincere per fare rendere raspadori a discapito di altri, sempre ammesso che si compri la torre adatta a sfruttarlo, ne consegue che si deve provare a cederlo a fine campionato, sperando che ci sia qualcuno che te lo paghi.

            « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 22:37:37 pm da digital »

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39294
              • Karma: 274
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 21, 2023, 22:33:37 pm »
              Che ha fatto meno di ounas

              Messias titolare nel Milan.

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              15 gol in 70 partite non è meno di ounas :shhlook:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32835
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 21, 2023, 22:35:37 pm »
                questi vivono in un altro mondo, raspadori a miccoli può solo allacciargli le scarpette, nel calcio di oggi miccoli sarebbe il 10 della nazionale titolare fisso, questo per far capire a che livello è l'attacco della nazionale italiana.


                che poi manco capiscono il discorso, raspadori nel complesso è + forte di ounas perchè è giocatore che si allena e tatticamente preparato, ma non tiene colpi, tecnicamente e per velocità ounas è superiore nettamente, si parlava di livello tecnico, tutti siamo concordi nel dire che ounas come giocatore è un fallito, perchè non si allena come si deve, spesso non fa la scelta giusta per troppa voglia di mettersi in mostra invece di mettersi a servizio della squadra e anche perchè, anche come conseguenza del suo pessimo modo di allenarsi, è fracico a livello muscolare, di fatto si è fatto male di continuo, proprio quando gli si da un minimo di fiducia e sta facendo intravere qualcosa.

                si parla di tecnica sul valore superiore di raspadori come giocatore niente da dire eppure non lo capiscono, io tutte sta grande tecnica in raspadori mica la noto, ripeto orsolini ad oggi nel complesso è superiore a raspadori e ci sarebbe stato + utile ed orsolini è solo un onesto giocatore.


                sta di fatto che il vargas italiano a contrario di quello che si dice in questa stagione non ha portato niente, gli voglio pure concedere i punti portati nella peggiore partita da lui giocata, dove grazie al liscio di gaetano ha segnato, ma senza di lui si sarebbe vinto col lecce, si cambia modulo per poterlo provare 10 e ci costa la vittoria, quindi 2 punti guadagnati e 2 punti persi, champion entra e segna contro un ranger già domato ed in 10, tutto sta fissa viene da 2 partite con l'ajax che con un kvara ed un anguissa in quello stato di forma forse  vincevi pure con ambrosino titolare figurati se non vincevi con simeone che per la cronaca segna pure lui con l'ajax che a livello difensivo ha fatto ridere.


                nel resto di campionato ha rischiato in alcune gare di non farci vincere ma fortunatamente sono entrati dalla panca ed hanno risolto la gara quelli che lo hanno sostituito

                quindi di grazia, dove ha inciso raspadori, in nazionale? è portato perchè segna contro l'inghilterrra? ma mica lo paga la nazionale a napoli è finito per essere ultima ruota del carro nonostante i 35 milioni spesi e le belle parole spese appena arrivato, spalletti non è riuscito a trovargli una collocazione e dopo i primi tentativi di imporlo come riserva di osimhen a discapito di simeone causa costo, nelle ultime apparizioni gli ha sempre preferito simeone, si è rotto ma già prima di rompersi era dalla partita di coppa italia che non vedeva il campo

                qua ci sta gente che è convinta che uno che spalletti non mette manco per giocare contro la cremonese in campionato nel girone di ritorno diventi il post osimhen ed è pure convinta che con lui punta rimaniamo ad alti livelli.

                datevi all'ippica, raspadori deve giocare 2 punta dietro ad una torre, per fare qualcosa di buono a napoli, solo in quel ruolo può fare bene sul lungo periodo e non su una partita occasionale contro un avversario che non sa difendersi.


                ed io comunque fossi spalletti non cambierei mai un modulo che ti fa vincere per fare rendere raspadori a discapito di altri, sempre ammesso che si compri la torre adatta a sfruttarlo, ne consegue che si deve provare a cederlo a fine campionato, sperando che ci sia qualcuno che te lo paghi.
                Ma che c'entra il confronto Raspadori con  Giovinco e Miccoli? Giggig ha chiesto chi in Serie A faceva gol con tecnica e velocità come Ounas al Crotone e io ho citato Giovinco. Non leggerò il solito papiello in cui rispondi a cose che nessuno ha scritto e ti autocelebri perché nel 2002 hai previsto la vittoria dei mondiali e la crisi dei mutui subprime. :look:

                  Online RaF

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4268
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 21, 2023, 22:41:27 pm »
                  Ogni volta che l'avvocato (ma mi faccia il piacere - cit.) col gilet lilla parla di cap'e'bomb mi torna alla mente la famosa (almeno per chi segue il basket) intervista di quell'essere mitologico che risponde al nome di Brian Scalabrine nel 2008

                  Forse ora potete dire che non ho giocato nemmeno un secondo, ma tra cinque anni lo dimenticherete.
                  Tra dieci anni sarò ancora campione.
                  Tra 20 anni potrò dire ai miei figli di aver iniziato (iniziare la partita in quintetto) e tra 30 anni probabilmente gli dirò di essere stato MVP.


                  Ecco, giggig crede che col tempo ci dimenticheremo di quanto il panchinaro del Bordeaux facesse schifo e di poter cambiare la narrativa che gli riguarda parlando di gol che non esistono, di fantasmagoriche prestazioni e giocate, di elogi a caso da parte di allenatori vari...ma non sarà così! Cesso era appena arrivato, cesso è ancora oggi.
                  RaF
                  « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 22:45:19 pm da RaF »
                  finalmente...!

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25743
                    • Karma: 21
                    « Risposta #39 il: Marzo 21, 2023, 22:45:18 pm »
                    Ma che c'entra il confronto Raspadori con  Giovinco e Miccoli? Giggig ha chiesto chi in Serie A faceva gol con tecnica e velocità come Ounas al Crotone e io ho citato Giovinco. Non leggerò il solito papiello in cui rispondi a cose che nessuno ha scritto e ti autocelebri perché nel 2002 hai previsto la vittoria dei mondiali e la crisi dei mutui subprime. :look:
                    centra che uno che ai suoi tempi era un onesto buon giocatore e non è mai stato considerato a livello nazionale ne qua sopra come meritava, è passato in 2 piano nella considerazione generale rispetto ad uno come raspadori che non può manco allacciargli le scarpette, qua sopra l'equivoco tattico è portato come fenomeno da alcuni, si è convinti perfino che lui deve essere il dopo osimhen, in pratica sta gente vuole passare dal poter vincere scudetto e champion a lottare per arrivare 7 perchè è questo il piazzamento che faresti puntando a giocartela imponendo il tuo gioco con uno come raspadori 1 punta.


                    a lungo andare andasse come dite, spalletti lo sbatterebbe in panca per disperazione puntando su simeone.

                    per me raspadori ad oggi non ha convinto spalletti, ci sta il serio rischio che si proverà pure a cederlo su indicazione dell'allenatore, se resta sarà per mancanza di offerte non perchè il napoli ci vuole puntare davvero.

                      Online popaye

                      • ...chi và pe sti mari....
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6131
                      • Karma: 179
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 21, 2023, 22:45:42 pm »
                      Il cielo é giallo e le papere sono celesti

                      Questo post ha la stessa valenza e peso delle parole del "soggetto" da te quotato :look:

                      Ai mod : implementate anche la possibilità di offuscare i messaggi quotati dei tizi che hai in ignore grazie.

                      :cranyorschach:
                      Mi piace, quando lo fate?

                      Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

                      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                               
                      "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32835
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 21, 2023, 22:50:13 pm »


                        centra che uno che ai suoi tempi era un onesto buon giocatore e non è mai stato considerato a livello nazionale ne qua sopra come meritava, è passato in 2 piano nella considerazione generale rispetto ad uno come raspadori che non può manco allacciargli le scarpette, qua sopra l'equivoco tattico è portato come fenomeno da alcuni, si è convinti perfino che lui deve essere il dopo osimhen, in pratica sta gente vuole passare dal poter vincere scudetto e champion a lottare per arrivare 7 perchè è questo il piazzamento che faresti puntando a giocartela imponendo il tuo gioco con uno come raspadori 1 punta.


                        a lungo andare andasse come dite, spalletti lo sbatterebbe in panca per disperazione puntando su simeone.

                        per me raspadori ad oggi non ha convinto spalletti, ci sta il serio rischio che si proverà pure a cederlo su indicazione dell'allenatore, se resta sarà per mancanza di offerte non perchè il napoli ci vuole puntare davvero.

                        Non ho letto di nuovo tutto il resto. Ripeto: cosa c'entra tutto il tuo discorso con la domanda  'Chi in serie A faceva gol come Ounas al Crotone?' e la risposta 'Giovinco'?  Perché continui a nominare Raspadori?
                        Perché pensi che sia necessario che in ogni post tu ribadisca lo stesso identico concetto che hai già scritto in ognuno dei post precedenti?

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25743
                          • Karma: 21
                          « Risposta #42 il: Marzo 21, 2023, 22:54:05 pm »
                          Ogni volta che l'avvocato (ma mi faccia il piacere - cit.) col gilet lilla parla di cap'e'bomb mi torna alla mente la famosa (almeno per chi segue il basket) intervista di quell'essere mitologico che risponde al nome di Brian Scalabrine nel 2008

                          Forse ora potete dire che non ho giocato nemmeno un secondo, ma tra cinque anni lo dimenticherete.
                          Tra dieci anni sarò ancora campione.
                          Tra 20 anni potrò dire ai miei figli di aver iniziato (iniziare la partita in quintetto) e tra 30 anni probabilmente gli dirò di essere stato MVP.


                          Ecco, giggig crede che col tempo ci dimenticheremo di quanto il panchinaro del Bordeaux facesse schifo e di poter cambiare la narrativa che gli riguarda parlando di gol che non esistono, di fantasmagoriche prestazioni e giocate, di elogi a caso da parte di allenatori vari...ma non sarà così! Cesso era appena arrivato, cesso è ancora oggi.
                          RaF
                          ma guarda che pure gigg oggi dice che raspadori è superiore nel complesso ad ounas, ci ha messo anni ma lo ha capito che ounas è una causa persa.

                          quello che dice ed ha ragione che tecnicamente ha + colpi rispetto a raspadori ed è + veloce, ma nel calcio non conta solo la tecnica e la velocità, spesso chi è professionista serio anche se con meno talento rende di + di uno a cui madre natura ha dato talento ma passa il tempo a giocare alla play invece di allenarsi e mettere su un fisico di atleta.

                          ounas è un fallito siamo tutti concordi, ma è innegabile che se sei un osservatore e ti vai a vedere ounas e raspadori a 20 anni, fai di tutto per far firmare il 1, sbagliando col senno del poi, la testa  il + delle volte nessuno può scrutarla senza conoscere la persona a livello umano.

                          nel calcio è pieno di calciatori che appena fanno il contratto milionario si fottono i soldi e campano di rendita smettondo di allenarsi e migliorarsi e pensando solo a divertirsi.

                          si chiamano mele marce, cosa che era balotelli ed è lo stesso ounas anche se in misura minore perchè almeno ounas oltre che meno portato dai media è tipo + introverso e non lega con altri portandoli sulla cattiva strada come balotelli che godeva di troppa fama e considerazione oltre i suoi reali meriti.
                          « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 23:02:36 pm da digital »

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25743
                            • Karma: 21
                            « Risposta #43 il: Marzo 21, 2023, 22:57:52 pm »

                            Non ho letto di nuovo tutto il resto. Ripeto: cosa c'entra tutto il tuo discorso con la domanda  'Chi in serie A faceva gol come Ounas al Crotone?' e la risposta 'Giovinco'?  Perché continui a nominare Raspadori?
                            Perché pensi che sia necessario che in ogni post tu ribadisca lo stesso identico concetto che hai già scritto in ognuno dei post precedenti?
                            la domanda di gigg era pertinente quei goal in serie a oggi non li fa nessuno, tu hai risposto portando ad esempio  gente che al loro tempo era considerati mezzi giocatori ma che erano anni luce meglio di quelli attuali a livello tecnico.


                            ne consegue che se ounas ha fatto quei goal è + forte a livello tecnico di gente che gioca oggi nella nazionale italiana, ovvero una delle nazionali che fa + schifo come attacco vorrei ricordarlo

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 08, 2023, 01:20:25 am »
                              sto cavolo di ramadan non possono interromperlo almeno per la champion, di sicuro incide sulle prestazioni degli atleti musulmani
                              È cattolico look

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal